Pagine

mercoledì 5 novembre 2014

Verso Benevento - CASERTANA

Benevento vs Casertana (domenica ore 16): Arbitra Andrea Tardino di Milano coadiuvato da Benedettino e Sechi.
Il Giudice Sportivo ha fermato per due turni Angelo Adamo Gregucci.
Il tecnico della Casertana era stato allontanato dal campo al 46° della ripresa della sfida interna con l’Ischia.

Si comunica che sono disponibili i tagliandi per la gara Benevento-Casertana, valevole per la 12° giornata di campionato, in programma allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento domenica 9 novembre alle ore 16. Il club ospitante ha messo a disposizione n° 1000 biglietti al costo di 10 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita. I tagliandi, acquistabili dai soli possessori di ‘Supporter Card’, sono disponibili presso il seguente punto vendita:
‘Ticketteria’ – via Gemito 81, 81100 Caserta
Nell’occasione è stata attivato anche l’acquisto on-line (sul sito ticketone.it), possibile fino alle ore 13 di domenica 9 novembre. La biglietteria del settore Ospiti resterà chiusa nel giorno della gara.

Per chi non l'avesse ancora capito. I commenti sono supervisionati e poi pubblicati. Questo è un blog che si chiama Casertani 100x100 e noto da un po di giorni che anche i beneventani si sono convertiti. Stanno sempre qui a commentare. Ripeto, se non avete siti dove sfogare la vostra frustrazione, fatevene uno. Non costa nulla. Grazie

48 commenti:

  1. In quanti ne verrete a Benevento?

    RispondiElimina
  2. skalmanati di caserta5 novembre 2014 alle ore 23:05

    Domenika vedrai quanti ne saremo stregone..forza falki

    RispondiElimina
  3. Franco, che risposte dai. Ricorda quel vecchio proverbio napoletano: una mattonella verde costa piú di un chilo di caldarroste (cancella le parolacce, ma non fare censure mussoliniane sul blog).
    Quanto alla trasferta, a Benevento tutti dobbiamo andare, specie tu, visto che sei tesserato, altrimenti fai come quello che andava in macelleria con l'auto della moglie per non pagare la parcella all'avvocato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono fatto la tessera per andarla a vedere ovunque e comunque.
      Fin'ora sempre presente. In casa e in trasferta(tutte). Quindi cu me nun putit parlà proprio, che ca oltre che alla passione e all'amore per la CASERTANA se ne vanno parecchi soldi... e non lavoro.

      Elimina
  4. Non focalizzatevi sempre sulle persone singole (Franco lo conosco personalmente, e mai come quest'anno segue la Casertana in casa e in trasferta sempre), piuttosto pensiamo tutti quanti noi ad andare a Benevento.
    Se la Casertana al Pinto le sta vincendo tutte, è perché siamo noi il dodicesimo uomo in campo, siamo noi la vera differenza. Ed è per questo che domenica dobbiamo accompagnare ancora il volo del Falco.
    E comunque il proverbio dice "una mattonella ROSSA...".
    ROSSA, non verde.

    RispondiElimina
  5. A faccj do sasicc..so tuost e casertan..aaaaa..ma non andate a vedere il Napoli? Aaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Tu t si aizat e nott p scrivr sta str...at? Riposa, il sonno fa bene, se no t po vnì cocc ictus....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente stev faticann..e ho dato una sbirciatina sul vostro forum. .addirittur m aizav pe vuje !

      Elimina
    2. Azz, stiv facenn u trans alla rotonda dei pentri? uhahuahauhauahahau

      Elimina
    3. Dato che ce stann parecchj casertan..nun è ca ce vien pur tu? aaaaaaa

      Elimina
  7. Franco ti vogliamo bene forza strega

    RispondiElimina
  8. In casa fate 500 fuori casa 50

    RispondiElimina
  9. Quanti ne vennero con la Forza e Coraggio. ..50..aaaaaa...vabbuo stavot contro a noi qualcuno in più. .siamo la CAPOLISTA ! Aaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contro la forza e coraggio eravamo più di 200 io c'ero anche in coppa italia quando la forza e coraggio faceva l'eccellenza. La propria fede non si abbandona mai. mi stai dicendo che se fallite e andate sui campetti di provincia non ci vai??? scarsa mentalità. vai allo stadio solo quando vinci

      Elimina
    2. Ma quale 200?? Se l unica partita che ho visto della Forza e Coraggio è stata contro di voi..eravate 1 pullman e vi siete fermati davanti ad 1 bar per chiedere dell impianto sportivo. .e c ero anch'io con la sciarpa del Benevento al collo..nu dicr strunzat!

      Elimina
  10. E poi su di noi parlano i video quando facevamo l interregionale

    RispondiElimina
  11. Peneventano il tuo record di trasferta è di400 unità con al seguito genitori e nonni dei calciatori....tien pur u curagg e parlà....e poi ricordati noi 2 volte in B ci siamo andati tu solo sulla pagina del televideo 209 puoi vedere la B....anzi comprati un gioco del calcio manageriale prenditi il Penevento e portalo in B....sempre se ci riesci!!! saremo pure in 10 domenica ma sempre a testa alta....al contrario tuo che con i cellerini siete una cosa sola..

    COPPA ITALIA CASERTANA - INTER AL SAN PAOLO 25MILA DA CASERTA!!! tu a Penevento nn ne vedrai neanke la metà pure se vai in serie A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcianise-Benevento giocata al pinto di Caserta nel 2009 eravamo 2500 praticamente giocavamo in casa l'anno scorso a Salerno in 1000.....Benevento-avigliano partita di serie D 25.000 spettatori anno 94 valeva la promozione in c2 ci sono anche i video su you tube che lo testimoniano....tu l'hai fatti con l'inter noi in D con avigliano e senza aver mai visto la serie B e abbiamo una provincia che è 1/3 di quella vostra....ti saluto

      Elimina
    2. La tua provincia ha piu residenti le pecore che persone avete piu capanne per le pecore che case....gioite x il momento a maggio faremo i conti...io nn sto dicendo ke andremo noi...ma sicuramente tu nn sali...anke perkè i fatturati di Vigorito gli conviene piu mostrarli in lega pro ke in B....Con quello ke spende e ha speso Vigorito a Penevento il Chievo ha fatto 2 anni di serie A....siete solo poveri illusi e lekkini di un mercenario ke vi usa...
      Domenica Invadiamo Penevento sciarpe bandiere e sopratutto preservativi....diamoci lezione di tifo a sti pucurar!!!

      Elimina
    3. oggi 10/11/2014

      ieri ho visto solo circa 500 casernati mischiati con avellinesi che piangevano.
      mi spiace per voi

      Elimina
  12. Danilo da Puccianiello6 novembre 2014 alle ore 21:24

    Io credo che affrontiamo la squadra piú in forma del momento, schierando da parte nostra i due calciatori piú in forma della squadra, Cissé e Diakité.
    E noi dobbiamo dimostrare di essere la tifoseria piú in gamba: tutti a Benevento.
    Ps: quello che parla per frasi fatte, sappia che ha fatto un altro errore:: andava in macelleria con la bici della moglie. Se non ricordate le storie, non le menzionate.

    RispondiElimina
  13. Ragazzi sapete a quanti biglietti venduti siamo arrìvati?grazie e sempre forza falchi!!!

    RispondiElimina
  14. PENEVENTANO SOLO A TERRA PUOI ZAPPARE. SEI RIDICOLO.

    RispondiElimina
  15. Casertano tu sei ridicolo gemellato con l'avellino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fieri di essere AMICI di una delle tifoserie più belle e calde d'Italia.
      Pubblico da Serie A. Ti vuoi paragonare a loro.... ma tu fai rirer, ti puoi paragonare al Torrecuso.

      Elimina
    2. E chiamm a nuje pecoraj quann si gemellat chi N°1 del pascolo. .ah già voi siete delle mucche..e facit a mozzarell e bufala tossica! aaaaa....mi raccomando cancella pure questa FRANKETIELLO!

      Elimina
    3. Ma tu si semp u trans ra ier matin, chill che s scitav e nott p vni' a scriver cca ngopp? Vatt a chiurer nda nu CESS comm a te almen facit 2 ciess

      Elimina
  16. Sono casertano ma ho vissuto l'infanzia nel beneventano. Alla fine siamo tutti fratelli. Vinca il migliore... cioè la CASERTANA!!!

    RispondiElimina
  17. Franco vedrai domenica noi stregoni nun c pnsamm a nisciun

    RispondiElimina
  18. Franco ma tu vieni? O fai solo bla bla bla

    RispondiElimina
  19. Penevento sul libro della storia del calcio Italiano in Serie B esce scritto NON PERVENUTA in piu c'è un asterisco sotto ke c'è scritto...SEI UN CALCIATORE KE HA BISOGNO DI SOLDI ANKE SE NN SAI GIOCARE?? VUOI VEDERE UN TIFO KE CREDE ANCORA AL CIUCCIO KE VOLA??? ALLORA VAI A PENEVENTO...VIGORITO HA ANCORA TANTE FATTURE DA SCARICARE.....zimbelli della Campania....i vostri sogni li realizziamo noi ....domenica statev a casa....

    RispondiElimina
  20. I beneventani so talmente sciem che ancora Nun hann capit che i loro commenti non escono

    RispondiElimina
  21. amministratooo ma che sfizio c sta se non ci fai divertire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai nel forum della tua squadra e parla con i tuoi paesani.

      Elimina
  22. Grazie Lombardi che ci stai facendo rivivere emozioni stupende...un saluto da brescia e sempre FORZA FALCHI

    RispondiElimina
  23. noi siamo conosciuti come dite voi pecorari ma voi in ITALIA siete conosciuti come camorristi, corruzione politica, rifiuti,morte di persone nere,droga,ma quardate ad ogni semaforo elemosine meglio cafoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che italiano. Campagnolo a scuola non ci sei andato??? Ahhaahhaah

      Elimina
  24. Franco, tu stai sveglio a quell'ora per scrivere queste cretinate? Vi aspetto al Vigorito oggi, se venite.
    Occhio a non farvi venire le vertigini, visto che voi non siete abituati a stadi VERI col secondo anello.

    RispondiElimina
  25. perche a Benevento non esistono camorra ne droga eh??? ma sparati sottospecie di pecora del duemila...forza falchi da trento....

    RispondiElimina
  26. Anonimo delle 23:25 hai detto bene "siamo conosciuti". Vieni a Caserta e provincia, vieni a conoscerci meglio e vedrai che non è così. Un saluto. Ci vediamo oggi pomeriggio, sempre se sarai allo stadio

    RispondiElimina
  27. Intanto in campionato avete fatto 2-2 contro Aversa e Reggina, rispettivamente ultima e penultima del girone. Di certo a Benevento oggi non vincerete.

    RispondiElimina
  28. Sono proprio curioso di vedere se Gregucci adesso si sveglia e schiera Mancino e Alessandro. Con la formazione indovinata oggi avremmo almeni pareggiato.Franco, scusa, ma l'articolo con il risultato aggiornato oggi non lo fai?

    RispondiElimina
  29. oggi è stato un bello spettacolo sopratutto di tifo da entrambe le tifoserie. La Casertana meritava almeno il pareggio, ma quest'anno, dopo tanti anni sfortunati, è arrivato il nostro momento.FORZA STREGONE!!!! ci vediamo il ritorno

    RispondiElimina
  30. vorrei un parere della partita da Franco se era presente

    RispondiElimina
  31. franco ci sei????? che fine hai fatto????

    riprenditi presto
    un bacio stregato

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.