Pagine

domenica 23 novembre 2014

Melfi - Casertana 1-0

MELFI (4-3-1-2): Perina; Guerriera, Di Filippo, Demarku Pinna; Tortori, Spezzani, Fella (dal 39’ st Amelio); Berardino; Caturano, Giacomarro (dal 27’ st Agnello). A disp.: Gagliardini, Annoni, Colella, Libutti, Tundo. All.: Bitetto.
CASERTANA (4-2-3-1): Fumagalli; D’Alterio, Idda, Murolo, Tito; Marano (dal 34’ st Bianco), Carrus; Alvino (dal 21’ st Cunzi), Mancosu, Mancino; Cissè (dal 39’ pt Diakitè). A disp.: D’Agostino, Rajcic, Mattera, Cruciani. All.: Gregucci.
ARBITRO: Marco Serra di Torino; Assistenti: Tamburini di Faenza e Costantini di Pescara.
MARCATORI: Tortori al 16’ st
NOTE: spettatori 800 circa; ammoniti: Mancino (3’ st), Spezzani (25’ st); angoli: 7-1 per Casertana; rec.: 2’ pt-2’ st

6 commenti:

  1. Caro Presidente, prima che sia troppo tardi manda via Gregucci. Dopo 14 giornate non ha ancora capito quale formazione schierare e non ha dato un gioco a questa squadra.

    RispondiElimina
  2. ragazzi pero non possiamo perdere sempre fuori casa abbiamo perso con il melfi gregucci deve andare via per il bene della casertana

    RispondiElimina
  3. Ma perché volevamo fare il primo posto quest'anno e andare diretti in B? Ja un pó di umiltà,Lecce e salernitana e lo stesso benevento..sono più attrezzati di noi..

    RispondiElimina
  4. non vogliamo andare in serie b pero non vogliamo fare lr figure di merda sempre forza casertana

    RispondiElimina
  5. non vogliamo andare in serie b pero non vogliamo fare lr figure di merda sempre forza casertana

    RispondiElimina
  6. Perché sono più attrezzati di noi? Le nostre riserve potrebbero fare un ottimo campionato in serie c. La squadra è forte ma c'è qualcuno che non la sa gestire e non l'ha mai saputa gestire. Ogni partita, anche quella che doveva essere la più tranquilla, sempre stentata. Risolte con spunti individuali. Chi di voi ha mai visto gioco? E quando?

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.