Pagine

giovedì 18 settembre 2014

Verso Paganese - Casertana Sabato ore 15:00

Si comunica che su disposizione della Prefettura di Salerno, la gara Paganese-Casertana (inizialmente in programma alle ore 19:30 di sabato 20 settembre) verrà anticipata alle ore 15 dello stesso giorno. La decisione è stata presa dopo la classificazione come “gara a rischio” da parte del Casms.
PERCORSO CONSIGLIATO. La tifoserie casertana potrà raggiungere lo stadio ‘Torre’ di Pagani percorrendo l’autostrada A3 Napoli-Salerno e imboccando l’uscita Angri Sud.
I tagliandi riservati alla tifoseria ospite (capienza settore di 480 posti) posso esssere acquistati presso i seguenti punti vendita:
  • Bar Martucci, via Roma 9 Caserta
  • Ticketteria, via Gemito 81 Caserta
  • Chiosco Stadio Pinto, viale Medaglie d’Oro Caserta
I tagliandi hanno il costo di 10 euro + diritti di prevendita e potranno essere acquistati dai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card entro venerdì 19 settembre alle ore 19.

19 commenti:

  1. Gregucci verrà esonerato tra il primo e il secondo tempo.

    RispondiElimina
  2. Ho letto che siamo un po' rimaneggiato in squadra: oltre a Cruciani (a cui auguro tutto il bene del mondo a lui e famiglia), tra squalificati ed infortunati dovremo ricorrere a parecchio turnover. Se con i titolari non abbiamo mai vinto, vuoi vedere che con le riserve facciamo meglio?

    RispondiElimina
  3. Danilo da Puccianiello19 settembre 2014 alle ore 09:13

    Adesso il destino della Casertana è nelle mani dei calciatori: una sconfitta od anche un pareggio beffa (se subiamo il solito golletto nei minuti finali) porterebbero ad un imminente esonero dell'allenatore.
    Viceversa, una vittoria (possibilmente convincente) confermerebbe il gruppo (squadra + mister).
    L'anno scorso la squadra optó per questa seconda ipotesi, portando Lombardi ad esonerare Capuano.
    Quest'anno non saprei, ma certi giocatori che non stanno rendendo al meglio perché impiegati fuori ruolo da mister Gregucci, non si dannerebbero per un eventuale cambio al timone.

    RispondiElimina
  4. sono stati vgenduti 80 biglietti x la trasferta e due pulman prenotati

    RispondiElimina
  5. Uagliu ma quello lì che si firma al contrario che fine ha fatto? Avete notizie di lui? Sono preoccupato e tanto che non scrive......
    comunque a parte tutto, forza Casertana, rialziamoci presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guaglio, si fort.
      Tu prima lo mandi a fanc.., e poi chiedi che fine ha fatto..
      Abbia a c' chieder scusa.

      Elimina
  6. E intanto Lecce Reggina 2-0.
    E pensare che potevamo vincerci anche noi.

    RispondiElimina
  7. Juve Stabia juniores si allena a Recale!!! Cos e pazz!! ....Siena cn uno stadio costruito all'Ikea lo scorso anno in B oggi in D ha fatto 3500 abbonati!!!! Cos ancor kiu i pazz!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ovvio loro fanno parte tra i 98% ke hanno capito ke cn la tessera o senza è la stessa cosa..e poi ci tengono a seguire la squadre della propria cittá! Rispetto ad altre città ke dopo anni di inferno arrivano in paradiso neanke un grz!! Anzi gia contestano!! E poi si vantano dicendo e spacciandosi x ULTRA' .... gli altri!!! Ovviamente è un esempio puramente casuale...

      Elimina
    2. se parli cosi' la domanda sembra scontata ma te la faccio: in questi anni di merda a ro cazz stiv???

      Elimina
    3. Sempre a fianco al mia unica fede...sto fuori alla salumeria a Pagani precisamente fuori alla crai a mangiare un panino pa faccia i tutt i gufi e ki vo mal a Casertan

      Elimina
  8. Ma veramente ??? Non ci posso credere

    RispondiElimina
  9. Adraug Id Al : Scusatemi .....ma io mi faccio una bella "rattazio pallorum". Un saluto a tutti...pure a Mimmo...per i commenti a dopo la partita...speriamo bene.

    RispondiElimina
  10. CARO FRANCO SE VAI A PAGANI CI PUOI AGGIORNARE CON FOTO E VIDEO A TUTTI NOI CHE SIAMO IMPOSSIBILITATI A SEGUIRE LA MAGICA? GRAZIE DI CUORE E FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
  11. Casertani 100%....oppure "CICCIUETTOLE 100%"...il dubbio mi rimane forte dopo aver letto il contenuto di molti post....

    RispondiElimina
  12. Adraug Id Al: Alla fine del primo tempo ....gioco svogliato...amorfo...il primo calcio d'angolo dopo 25 minuti non viene neanche battuto ma si passa la palla indietro chiaramente perdendo la possibilita' di una azione pericolosa....un goal trovato per caso contro una squadra scarsissima...non c' e' carattere...pressing sull'impostazione di gioco avversario...si aspetta per poi ripartire senza idee....cosi non si va da nessuna parte. Insomma primo tempo da dimenticare...speriamo che caccino fuori gli attributi nel secondo tempo perche' e' veramente uno sperpetuo...a dirla tutta per il momento sembrano 11 giocatori messi insieme all' ultimo minuto!!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.