Pagine

martedì 30 settembre 2014

Verso Casertana - Matera

Si comunica che i biglietti della gara Casertana-Matera, in programma allo stadio ‘Pinto’ di Caserta venerdì 3 ottobre alle ore 19:30, sono disponibili nei punti vendita rientranti nel circuito "Go2". Nell’occasione non sarà concesso alcun tipo di accredito, eccetto quelli previsti dalle norme federali. “Contro il Matera vorremmo vedere uno stadio Pinto gremito – commenta il direttore generale Nicola Pannone – Insieme possiamo arrivare lontano. E ribadisco che non sarà concesso alcun tipo di accredito nel rispetto di chi ha deciso di sottoscrivere l’abbonamento o di comprare il biglietto”.
I prezzi :
Tribuna Vip: Intero: 30 euro
Tribuna Centrale: Intero: 25 euro - Ridotto: 12 euro
Tribuna Laterale e Inferiore: Intero: 18 euro - Ridotto: 9 euro
Distinti: Intero: 12 euro - Ridotto: 6 euro
Settore Ospiti: 12 euro (*Ridotto per ragazzi fino a 17 anni e Donne)
Nell’occasione ogni abbonato potrà ritirare, presso la sede dello stadio ‘Pinto’, un biglietto omaggio per una donna entro e non oltre la data del 2 ottobre.
Sarà possibile acquistare i tagliandi senza alcun costo di prevendita unicamente presso la sede dello stadio ‘Pinto’ fino alle ore 15 del 3 ottobre, giorno della partita.
A partire dalle ore 15:30 del 3 ottobre, il costo dei biglietti verrà di incrementato di 2 euro.
Nell’occasione non sarà concesso alcun tipo di accredito, eccetto quelli previsti dalle norme federali.
“Contro il Matera vorremmo vedere uno stadio Pinto gremito – commenta il direttore generale Nicola Pannone – Insieme possiamo arrivare lontano. E ribadisco che non sarà concesso alcun tipo di accredito nel rispetto di chi ha deciso di sottoscrivere l’abbonamento o di comprare il biglietto”.
 *ORARI APERTURA SEDE SOCIALE CASERTANA: dalle ore 10 alle ore 13; dalle ore 16 alle ore 19.

16 commenti:

  1. Pannnone, noi la presenza sicuramente la faremo, ma ogni volta che riempiamo i settori, la squadra si emoziona e perde.
    Pensa a motivare i calciatori, che ai gradoni pieni ci pensiamo noi.

    RispondiElimina
  2. Prevedo una partita avvincente in quanto il Matera di Auteri gioca a viso aperto e non conosce le barricate. Penso che ci sarà tanta gente allo stadio. Sembra che la Casertana abbia trovato un equilibrio tattico grazie al fatto che lo staff tecnico ha fatto tesoro degli errori commessi precedentemente. Fate caso che paradossalmente la Casertana ha inziato a vincere da quando è rientrato Cissè che conferisce profondità e da quando non giocano titolari Mancino (che si pesta i piedi con Alessandro) e D'Alterio autore di un ennesimo svarione.
    Importante è aver capito che Alessandro, Mancosu e Mancino ossia i trequartisti d'oro, non sanno giocare sulla destra, pertanto appare azzeccata la scelta in quel ruolo di Antonazzo (lo vedo bene solo li perchè non è un marcatore puro) A Gregucci si da atto di aver valorizzato Bruno, Bianco,Marano , De Marco e Chiavazzo.Ma per dare giudizi definitivi occorre aspettare le prossime due toste partite! Quanto scritto sopra non per fare il tecnico ma se ne sono accorti anche i cani!!!

    RispondiElimina
  3. Il Barracuda di rione Cappiello30 settembre 2014 alle ore 23:49

    L'ultima volta che abbiamo ospitato l'Irsinese abbiamo vinto 3-0.
    L'ultima volta che li abbiamo incontrati (a casa loro) li eliminammo ai play-off.
    Stavolta non vinciamo (SsCcAaRrAaMmAaNnZzIiAa).

    RispondiElimina
  4. VOGLIAMO IL SETTORE POPOLARE! 12 EURO X I DISTINTI NON AVVICINA LA GENTE!
    NELLE CURVE IN SERIE A SI PAGANO QUESTI PREZZI! LA CASERTANA SIAMO NOI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I trerribili di Caserta (uno dei tre)1 ottobre 2014 alle ore 11:39

      La prossima volta vi abbonate come l'ho fatto io e come l'hanno fatto altri 999 fessi come a me.

      Elimina
    2. ABBONATI X CONVENIENZA E POI IN TRASFERTA NON ANDATE!

      Elimina
    3. PECORO', o ti lamenti del prezzo del biglietto alto, o degli abbonati che non vanno in trasferta?
      Lamentarsi di quei due neuroni che ti sono rimasti che ti fanno scrivere solo sciocchezze no, eh?

      Elimina
  5. Grassadonia il peggior allenatore della storia del calcio. Mi dispiace per gli amici di Messina, ma fin quando avranno lui in panchina, beccheranno 5 pere a partita.

    RispondiElimina
  6. corsaro rossoblu ti voglio dire ke kon il cosenza mancino ha giocato titolare e abbiamo vinto... ke staj ricenn???

    RispondiElimina
  7. poche chiacchiere e tutti allo stadio venerdì!

    RispondiElimina
  8. Tutti allo stadio >>venerdi<<.., Magari... Se Lombardi mettesse il biglietto qualche euro in meno,così chi non ha possibilità di fare 3 biglietti e spendere una cifra "importante" può risparmiare qualcosa. Invece potrebbe scendere poco quanto basta per invogliare le persone a riavvicinarsi allo stadio.

    RispondiElimina
  9. Non voglio sminuire le nostre vittorie, ma bisogna ammettere che abbiamo vinto contro Paganese (squallida contro di noi), Cosenza (penultimo posto) e Messina (la squadra più in crisi di tutti i campionati italiani, dalla serie A alla serie D).
    Ora affrontiamo il Matera, la squadra più in forma del girone (3 vittorie schiaccianti consecutive, l'ultima contro la Lupa Roma): la partita della verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani una gara difficile sulla carta!! ...ma basta perdere in casa....fino ad esso il tifo canzoni belle o brutte ma si so fatti sentire x 90 minuti domani dobbiamo fare gli extra...gli avversari gli devono tremare le gambe li dobbiamo intimorire cantando e incitare la nostra squadra...domani li massacriamo sono sicura...io x prima a cantare FORZA CASERTANA DOMANI LI BATTIAMO
      FRENCY

      Elimina
  10. Si parla troppo, si canta poco!

    RispondiElimina
  11. SETTORE POPOLARE A PREZZO POPOLARE!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.