Pagine

domenica 21 settembre 2014

Verso Casertana - Cosenza

La Casertana F.C. comunica che in vista della sfida Casertana-Cosenza, in programma allo stadio ‘Pinto’ il prossimo mercoledì 24 settembre alle ore 20:45, è stata indetta l’iniziativa denominata ‘Un Premio per gli Abbonati’. A partire da domani (18 settembre) alle ore 16, tutti i possessori di tessera di abbonamento stagione 2014-15 potranno ritirare presso la biglietteria della sede di viale Medaglie d’Oro un tagliando d’ingresso gratuito per una donna e/o un minore. I possessori di abbonamento TRIBUNA VIP possono ritirare il tagliando solo per un settore differente, a causa di mancanza di disponibilità posti. La promozione è valida fino alla giornata di martedì.
Questi i prezzi per la gara Casertana-Cosenza:
TRIBUNA VIP Intero: 30 euro
TRIBUNA CENTRALE Intero: 23 euro Ridotto: 11 euro
TRIBUNA LATERALE e TRIBUNA INFERIORE Intero: 15 euro Ridotto: 7 euro
DISTINTI Intero: 10 euro Ridotto: 5 euro
SETTORE OSPITI 10 euro

Mercoledì 24 settembre, giorno della partita, il costo dei biglietti aumenterà di 2 euro su tutto il circuito delle rivendite. Ragazzi fino a 17 anni e Donne: biglietto ridotto del 50%

Possibilità di acquisto dei biglietti:
Presso le punti vendita autorizzati ‘GO 2’ con + 1 euro di diritti di prevendita.
Nelle giornate di lunedì e martedi (dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19); mercoledì 24 fino alle ore 13:00; presso la biglietteria della sede della Casertana F.C. (primo piano Tribuna centrale stadio ‘Pinto’).
PER GLI AMICI COSENTINI
Casertana-Cosenza è molto più di una partita di calcio. Un incontro tra due tifoserie legate da uno storico gemellaggio e tra due club con una storia centenaria. Insomma il 24 settembre allo stadio ‘Pinto’ sarà un vera e propria festa. Per favorire l’afflusso di tifosi cosentini, la Casertana F.C. ha attivato il servizio ‘Porta un Amico’ che permetterà ai tifosi calabresi in possesso di Supporter Card di acquistare contestualmente anche un tagliando per un non tesserato.
 Questo il punto vendita di riferimento per la tifoserie ospite:

  • Prima Fila, via Alimeana 4/B Cosenza

33 commenti:

  1. La Reggina ha perso di brutto, addirittura l'Aversa ha perso di brutto in casa contro il Savoia; solo noi non siamo riusciti a vincere contro queste squadrette.
    E col Cosenza andrà peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaaaaaa''''' è che maronn , ABBIAMO VINTO , ABBIAMO VINTO , 0-2 = 3 punti , non basta !!!!!

      Elimina
  2. Uaaaaaa'''' è che maronn , ABBIAMO VINTO , ABBIAMO VINTO , 0-2 = 3 punti , non basta !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Rispondendo al primo anonimo: ogni partita è una storia a se. Anche il Messina ha perso 0-5 in casa, ma ciò non vuol dire che perderà 0-5 tutte le prossime partite casalinghe. Anzi, per non deludere i propri tifosi, la prossima partita in casa la giocherà col sangue agli occhi; e indovinate quale sarà la prossima squadra ad essere ospitata al san Filippo?
    Rispondendo al secondo anonimo (ma io sono cretino che mi firmo sempre?): è vero che abbiamo vinto 0-2, ma contro chi? Contro una squadra talmente scarsa che ci ha regalato tre punti nonostante noi avessimo disputato la partita più brutta dai tempi di Cvektovic ad oggi. Ripetendo quella stessa prestazione contro il Cosenza, ci va bene se perdiamo 0-3. La cosa migliore sarebbe stata quella di incontrare una qualsiasi altra squadra fuorché la Paganese: avremmo sicuramente perso, ma ci saremmo levati Gregucci una volta e per tutte, e in panchina avremmo messo un vero allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai sicuramente fatto un analisi corretta e lineare della situazione attuale , non alludevo al gioco , ma alla posta in palio , anche se si è vinto contro una squadra inferiore alla nostra non dimentichiamo che siamo appena alla quarta giornata , e diamo un Po' di fiducia all'ambiente , compreso Gregucci

      Elimina
    2. Casertana e Cosenza hanno entrambe la casacca rossoblu. A questo punto direi di giocare noi con la maglia verde, che porta fortuna.

      Elimina
    3. ma pecche' firmandosi patrizio e' na firm?????

      Elimina
    4. ....certo che non è una firma, ma almeno ti fai un idea di tizio come la pensa, caio come la pensa ecc., mentre l'anonimo può essere sempre lo stesso oppure possono essere 1000 persone diverse.....patrizio la prossima volta allega la carta d'identità. ....

      Elimina
    5. hai ragione , allora mi firmo!

      Elimina
    6. Ahahaha sei un poveraccio.....che vuoi dimostrare? Che ognuno può mettere la firma come gli pare? E quindi spacciarti per questo o per quell'altro. ....bravo. È facile fare così. Dove vuoi arrivare ca.....one che non sei altro

      Elimina
  4. E che sfaccimm...ma e possibile mai che il fatto che amm vinciut ve fa ii accussi in frev?? Ne ma vuje tifare pe a casertana o chi altri? Franco ma nun e che poco poco qui sopra scrivono in maggioranza tifosi di altre squadre col soli scopo di fomentare gli animi? Quasi quasi mi auguro che le cose stiano cosi poiché altrimenti veramente, come un tempo si cantava allo stadio, voi siete un pubblico di mer.....

    RispondiElimina
  5. Franco, ti prego, per coerenza verso te stesso, e per correttezza verso noi ultras, CANCELLA IMMEDIATAMENTE quell'immagine "NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO".
    Cioè, che diamine, tu ti sei tesserato, e pubblicizzi il "no alla tessera"? Cioè, ci prendi in giro?
    E quanto ci scommetti che anziché quell'immagine cancelli il mio messaggio perché non sai cosa rispondere?
    Saluti da un vero ultras, uno che a Pagani NON è andato, perché non tesserato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahah e' vero!

      Elimina
    2. Ma tu stai all'erta a quell'ora ?

      Elimina
    3. meglio fauz che cacasott che riman a cas e se mett paur i venì a reggio e pagani

      Elimina
    4. LO STAI CONFERMANDO TU CA SI FAUZ!!!!!!!

      Elimina
    5. E ANCHE QUESTO LO AFFERMI TU!

      Elimina
    6. x anni ho gridato " no alla tessera" e x coerenza non lo fatta!
      poi arriv u primm muccus e m sent e ricr cac sott!
      ma vat a chiur ridicolo fallito!

      Elimina
  6. Mmmmmmmh, sarei curioso di leggere la risposta.
    ULTRAS LIBERI.

    RispondiElimina
  7. Il "No alla tessera!" su questo blog è come il "occasionali dove eravate?". A Caserta si predica bene ma si razzola male. Ognuno vuole essere quello che non è. In giro vedo tantissimi juventini, napoletani, intreristi e milanisti che sostengo di tifare solo Casertana da sempre. Siate leali con voi stessi. Caserta è meticcia e resterà tale finchè la Casertana non avrà fatto almeno una ventina di anni in serie B. Fate ridere!!! (METICCIO CASERTANO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti all'inizio di luglio quando ho rifatto l'abbonamento non c'era anima viva al Pinto. Ora tutti si lavano la bocca vantandosi di aver visto persino l'Eccellenza. A me non risulta che in quei campionati c'erano cinquemila tifosi. Che ridere a Caserta. se la cantano e se la suonano da soli. Umiltà zero. Ahahahahhh!!!

      Elimina
    2. ho vissuto gli anni di merda e ho sempre pagato il biglietto! oggi nn mi tessero ma con orgoglio grido di essere un vero tifoso rossoblu' molto di piu' di chi in questi anni l'abbandonata!

      Elimina
    3. Rispetto per i veri tifosi rossoblù, non a chi vuole solo apparire sui social network... vedi facebook!!!

      Elimina
    4. Invece tu che scrivi qua sopra non vuoi apparire su un social network ( perché ti ricordo che un blog e un social network..)...haaaaa...quanna chiacchiere....

      Elimina
  8. Comm sit sciem tutt quant...

    RispondiElimina
  9. Inpariamo a dire tutti quanti FORZA CASERTANA, è la cosa migliore da fare. Siamo in serie C dopo una vita, godiamoci questo momento STORICO, non litighiamo per le sciocchezze o per le questioni di principio che non fanno altro che alimentare l'ignoranza che c'è in ognuno di noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione: forza casertana!

      Elimina
    2. Vuoi fare lo spiritoso è? Peccato che non hai le palle di farlo di persona. Fatti dare il mio numero da franco, così il simpaticone lo fai di persona. Però da come si è capito continuerai a fare il coglione qui sopra nascondendoti dietro la tastiera e firmandoti a nome mio. Peccato che sei casertno, perché non hai le palle grandissimu muccus

      Elimina
  10. Ma perche' invece di scrivere cazzate in continuazione e farvi la guerra da soli non pensate ad organizzarvi e fare un tifo da lega pro?
    E che cacchio smettetela sembrate un branco di saputelli che fanno a gara a chi offende o si vanta di piu', ricordatevi che questo e' un blog dove si dovrebbe parlare di Casertana e non di voi stessi.
    Forza falchi sempe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Joshua. Franco, cancella una bella ventina di questi commenti anonimi e torniamo a tifare solo Casertana.
      Ps: forse è la volta buona che arrestano Caltagirone. Speriamo, cosí la smettono di sfruttare le cave casertane.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.