Pagine

venerdì 5 settembre 2014

Verso Casertana - Aversa Normanna 2° giornata di campionato

Sarà Edoardo Paolini di Ascoli Piceno ad arbitrrare Casertana-Aversa delle ore 18:00. Coadiuvato dagli assistenti Alessio Giacomozzi di Fermo e Graziano Vitaloni di Jesi. Il quarto uomo sarà Pierluigi Latella di Potenza.

Ass.1 sig. Alessio Giacomozzi (Fermo), Ass.2 sig. Graziano Vitaloni (Jesi)

Fonte: http://reggiocalabria.iamcalcio.it/article/14309/le-designazioni-arbitrali-della-2-giornata-del-girone-c-di-lega-pro.html
Copyright IamCALCIO

Ass.1 sig. Alessio Giacomozzi (Fermo), Ass.2 sig. Graziano Vitaloni (Jesi)

Fonte: http://reggiocalabria.iamcalcio.it/article/14309/le-designazioni-arbitrali-della-2-giornata-del-girone-c-di-lega-pro.html
Copyright IamCALCIO

39 commenti:

  1. Spezzaferro ha invitato i propri tifosi ad andare a Caserta al Pinto per sostenere l'Aversa, ma senza rispondere alle provocazioni dei casertani... ma chi ti considera, Spezzafe', noi vogliamo (e dobbiamo) solo pensare a vincere.

    RispondiElimina
  2. Tesserato servo dello Stato.
    Vediamo adesso chi ha la coda di paglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora? Tu non sei servo dello stato? Non hai fatto il militare? Non le paghi le tasse? Credi di non essere schedato, e le forze di polizia sanno tutto di tutta la tua settima generazione? Bravo, se sei convinto così ti faccio i miei complimenti e mi congratulo con la tua ignoranza.

      Elimina
    2. Mimmo non lo cagare. E' un idoiota! DISTINTI: 13 euro X 18 partite = 234 euro. Abbonamento 130 euro. + IDIOTA DI COSì SI MUORE... o forse non può tesserarsi x divieto della questura?

      Elimina
    3. ma nn è mai stato al Pinto a vedere la Casertana??? nn ha mai acquistato il bliglietto con il suo nome o cognome?? ma ci è o ci fa?

      Elimina
  3. Ragazzi, ABBONATEVI, dimostrate di essere diametralmente opposti al solito tifoso da tastiera che parla con slogan insensati (vediamo chi ha la coda di paglia).
    Ieri sera è stata una festa bellissima, vi posso garantire che sarà così ogni domenica al Pinto.

    RispondiElimina
  4. Quanti abbonati fino ad ora...e quanti biglietti venduti x la partita di domenica?

    RispondiElimina
  5. Finalmente torniamo al Pinto. Dopo la serie D e la Seconda Divisione, sciarpetta pronta a respirare l'aria della Lega Pro.

    RispondiElimina
  6. Spezzaferri a mezzo stampa comunica alla Società Casertana FC di rinuciare ai 25 accrediti che spettano di diritto alle squadre ospiti. Le provocazioni di questo personaggio meriterebbero indifferenza ma temo siano l'ennesima miccia per innescare nuove polemiche e nuove scintille. Negli anni passati si è divertito a giocare sul nome della Casertana non avendo notorietà ( giustamente ). Ora ci prova in altro modo ma sempre sulle spalle della Casertana. Speriamo solo che come lo scorso anno lo battiamo sul campo e lo rispediamo ad Aversa, in provincia di Napoli..... Non dimentichiamo che come prefisso hanno 081.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buono...........spezzaferri con tutta la sua banda così paga il biglietto domenica....il bello fosse se ad Aversa la Casertana rifiuta anke lei i 25 accrediti!!! ancora piu bello se tutti disertassero cosi farà sempre i 500 euro di in casso....SPEZZAMERDA SEI IL PIU RIDICOLO DEI PRESIDENTI MAI VISTI PRIMA....

      Elimina
    2. Qualcuno mi spiega cosa cerca di ottenere Spezzabrufolo con questi giochetti puerili? Cosa mi sta a significare?

      Elimina
  7. IL SOGNO E' QUESTO DOMENICA
    AVERSA GIOCA PRENDE PALI TRAVERSE RIGORE NETTO NN DATO E NOI AL 90° MINUTO UN LANCIO LUNGO ALESSANDRO IN FUORI GIOCO TIRA E SEGNA.....SPEZZAMERDA PIANGE ...E IO GODO!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe più bello segnare al quarto minuto di recupero, quando l'arbitro invece ne aveva concessi solo 3.

      Elimina
  8. Member: Provincia di Caserta5 settembre 2014 alle ore 16:35

    L'importante è segnare subito e chiudere la partita con altri due gol, SENZA CHIUDERSI IN DIFESA (capito, Gregucci?). Abbiamo lo squadrone e le potenzialità per vincere tranquillamente. E col Pinto pieno, il risultato vien da se. FORZA FALCHI.

    RispondiElimina
  9. Ieri sera ho saputo che abbiamo superato quota 700 abbonati..
    è vera la fonte???
    NOI NON SIAMO 081.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che cazz c'entra????? ridicolo non ridicolizzarci!!!!!
      ODIO SA!

      Elimina
  10. Gli unici due che spingevano sulle fasce come forsennati sono infortunati: Agodirin e Cissé. Domenica partirei con un bel tridente Alvino Mancino Alessandro.

    RispondiElimina
  11. Benevento-Catanzaro 1-1

    RispondiElimina
  12. Adraug Id Al: il vero punto di forza...l'elemento cardine di questa squadra, e' quello di avere al timone un presidente come Lombardi....serio..professionale...capace...e dove manca l'esperienza supplisce con l'impegno...la caparbieta'...la passione . Non lascia nulla all'improvvisazione...anzi cerca in quello che fa di essere coinvolto in prima persona...vuole toccare con mano per capire ed affrontare le problematiche nel migliore dei modi ...non vuole mettere una macchina in pista...ma desidera guidarla...sentire cosa si prova ad essere li nell'abitacolo..l'emozione della guida..del rombo del motore..in sostanza e' uno che non solo mette mano alla tasca ma va oltre lo steccato...ci mette la faccia in quello che fa..perche' e' uno che pensa positivo..nel raggiungimento di un programma, dj un sogno, di un obiettivo. La lega pro non e' un traguardo ma una tappa di un percorso che va oltre...nei suoi pensieri e' gia' proiettato verso nuove sfide...nuovi traguardi...grande presidente. Riuscira' il resto del contesto politico-gestionale a stargli dietro dopo un ventennio di andature a passo di lumaca? Corri caro Presidente perche' il numero dei tuoi supporter sta aumentando vertiginosamente. Grazie dallo sceicco!!!

    RispondiElimina
  13. sceicco??? guaglio tu nun staje buon ca' cap sient a mme...vai da un neurologo...esiste il Prozac ahahah...scendi dalla scala va'...falco1970........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi fatti arruolare dall'isis e vai a combattere visto che ti piacciono i marrucchin va....

      Elimina
  14. Adraug Id Al: la parola del giorno e' TROLL!!!! Trae origine dai buffi personaggi della mitologia nordica...in sostanza dei rompiscatole...si sono trasferiti dai boschi scandinavi alla rete e sul web. E' quello che interviene a gamba tesa nelle argomentazioni sempre a sproposito...vive per accendere fuochi e alimentarli con la benzina....e' un provocatore nato...portabandiera della "flame war"..la guerra di parole che trascende in parolacce. Passa il tempo inviando messaggi di critica insensata...buttandola in caciara...riassumendo iu una sola parola "il re dei coatti". Vanno lasciati morire di fame....in solitudine!!!!!

    RispondiElimina
  15. Guaglo vatt a butta a mar ...smetti di fare il saputello e di fare smargiass sul web specie di troglodita medioevale dal linguaggio pseudo colto...coatto sarai tu...trappano😁

    RispondiElimina
  16. Siriano...seguace di al quaeda e del califfo...ahahha ...torna sulla terra e prenditi il giusto relax per il tuo benessere più psico che fisico...ahhaha forza falchiiii

    RispondiElimina
  17. sciarpe bandiere voce e calore!!! tutti uniti allo stadio!!! avanti falchi!!!

    RispondiElimina
  18. Tanti pareggi e nessuna squadra a punteggio pieno. Domai in testa ci sarà anche il falco.

    RispondiElimina
  19. FRANCO il Foggia ha 1 punto di penalizzazione in classifica. Quindi resta a 3. Guarda la classifica sul sito della Lega Pro (TLV non è aggionato).

    RispondiElimina
  20. Domani invaderemo caserta x sostenere i granata. Noi siamo normanni. Noi siamo 081.
    Forza aversa e forza napoli
    caserta merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stemuh scars a strunz. "Invaderemo caserta."....puaaaa', quanti verrete in 27? U sce' riman t n vai carrc e mmaraveglij

      Elimina
    2. Voi...siete 081!?? A NOOO in casa sit 029 e trasferta 007!!! Ahahahahaa FALLITOOOO!!! CAFONE TROGLODITA ROZZO PRIMITIVO siete straRidicoliiiii!!!! Prrrrrrrrrr!!!!!! Sciacquati sta boccaccia piena di Merda Manco ci puoi Nominare Normanno dei Manicomi!! Per voi SOLO È DERBY RICORDALO!! PER Noi unaqualunque partita. NON ESISTETE NEMMENO RENDITI CONTO INFELICE Pisciasotto.....e Se quella sera tuo padre si faceva na sega al posto di TROMBARSI TUA MADRE....NON CI SAREMMO Neanke dovuti scomodare a risponderti e il Mondo sarebbe stato un po' più pulito!!

      Elimina
  21. vieni tu e spezzamerda ad invaderci strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  22. @ adraud id al
    Come al solito, condivido in pieno i tuoi messaggi. Devo segnalarti un unico errore: contando il tuo ultimo post, hai scritto due commenti sensati consecutivi... ma non li alternavi con delle scemenze?

    @ anonimo 18:33
    Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhut up

    @ Franco
    cancelli il messaggio 21:38? Meglio pochi messaggi e buoni anziché troppi ed inutili.

    RispondiElimina
  23. ragazzi si sa quanti abbonamenti fino ad ora???

    RispondiElimina
  24. E giunse finalmente la domenica. Il Pinto ci aspetta, vuole riassaporare i vecchi sapori della terza serie, vuole rivedere i gradoni pieni come un tempo, vuole ospitare le vecchie e le nuove generazioni che oggi canteranno a squarciagola per far volare il falco più in alto.
    Fratelli rossoblu, l'attesa sta terminando: riempiamo i polmoni e facciamo sentire all'Italia intera che Caserta è tornata!

    QUANDO CASERTA SEGNERÀ
    LA CURVA NORD ESPLODERÀ
    IN UN BOATO CHE FARÀ... TREMAR
    LA TERRA... E IL MAR
    O-OOOH O-OOH
    O-OOOH O-OOH
    # E CHI NON ZOMBA È PISCIAIUOOOOL...#

    E GIREREMO TUTTO LO STIVALE
    CANTANDO SEMPRE FORZA CASERTANA
    FORZA CASERTANA
    FORZA CASERTANA
    FORZA CASERTANA
    VIENE VINCE E SE SE VAAA!!!

    RispondiElimina
  25. Oggi indossiamo tutti la maglia della Casertana. Coloriamo il Pinto di rossoblù. AVERSA MERDA!

    RispondiElimina
  26. Propongo LuigiCe nuovo speaker del Pinto e Colonna Rossoblu sul ferro.

    RispondiElimina
  27. Mammia mia che gol ha fatto Celi della Lupa Roma a Messina. Mi sembrava BALE. Cmq oggi finalmente di nuovo al Pinto. Forza Casertana!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.