Pagine

sabato 9 agosto 2014

Tim Cup 2014/2015 - Primo turno Reggina-CASERTANA


Inizia ufficialmente la stagione calcistica 2014/2015 della Casertana, ai nastri di partenza per la 68° edizione della Coppa Italia.
Sarà disputato domenica 10 agosto il primo turno, con 18 partite, le cui 18 teste di serie avranno diritto a giocare in casa: la partita Reggina-Casertana si disputerà al Granillo, in quanto i calabresi sono 60° nel ranking, mentre i falchetti ocupano la posizione 61.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

27 commenti:

  1. Crotone già ci aspetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere Crotone, pensiamo prima ad ANDARE a Reggio.

      Elimina
    2. Crotone dove si gioca la partita intelligentone...ma non segui e leggi le notizie? Ahah poi vogliono fare i tifisi..vero arca'

      Elimina
    3. Dunque, io sono appena arrivato a Reggio, chiedo all'anonimo di fornirmi indicazioni se ho sbagliato stadio e devo andare a Crotone.
      Me lo faccia sapere subito che ta un'ora e mezza c'è il fischio d'inizio.
      Io l'ho sempre detto che il sole ad alcuni fa proprio male alla testa.
      FORZA CASERTANAAAA

      Elimina
    4. Infatti! L'anonimo (10 agosto 2014 15:06) è un idiota. Non sa che il 17/8 si andrebbe eventualmente a Crotone.

      Elimina
    5. Anonimo 09 agosto 2014 11:52... COSA VI DICEVO CHE ANDAVAMO ANCHE CROTONE? CRUCIANI GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

      Elimina
  2. I trerribili di Caserta (uno dei tre)9 agosto 2014 alle ore 15:33

    Ahahah avete letto le dichiarazioni di Lombardi?
    I pisciaiuoli continuano a piangere dicendo che vogliono andare nel girone B, ed hanno costretto un loro senatore a fare richiesta in Parlamento.
    Questa manfrina della samerditana sta cominciando ad infastidire tutta Italia, ed il nostro Presidente ha ironizzato: "Adesso Senatori e Deputati salernitani chiederanno direttamente di andare in serie B".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salerno merda, a partire dalla Carfagna.

      Elimina
    2. Arò a mitt a chell... Sap fa sul na cos. Mettersi in ginocchio davanti a Berlusconi. Era quella che nelle intercetazioni, Silvio diceva: fai i migliori p..... d'Italia

      Elimina
    3. Noooo, questa non la sapevo.
      Ma questi non si rendono conto che sono diventati lo zimbello d`Italia?

      Elimina
  3. Ho letto questa stessa notizia sui siti salernitani... quei pisciaiuoli non solo non si rendono conto di quanto siano ridicoli, ma hanno anche da ridire sulle dichiarazioni di Lombardi.
    Questi sono pericolosi, mettiamoli nel girone D, DA SOLI, poi a fine campionato gli facciamo fare direttamente i playoff.

    RispondiElimina
  4. Se dovessimo commentare tutte le nefandezze dei salernitani, credo che cento blog non basterebbero. Io dico che sono anni che manchiamo dal calcio che conta (e ancora sono convinto che la Lega Pro ci sta stretta), quindi pensiamo al primo impegno con la Reggina.

    RispondiElimina
  5. Quoto Lello. Anziché rovinarci la vista a leggere idiozie sui pisciaiuoli (che a mio dire sono tra le tifoserie più sopravvalutate d'Italia), preferirei indiscrezioni sulla formazione di domani: chi partirà titolare in attacco?

    RispondiElimina
  6. Siamo tornati! youtube.com/watch?v=ojBLdXBaulI

    RispondiElimina
  7. Domani tridente d'attacco Mancino-Alessandro-Cissé.

    RispondiElimina
  8. Km si fa per vedere la partita??

    RispondiElimina
  9. Adraug Id Al: per raggiungere i play-off la squadra necessita ancora di qualche ritocco...un attaccante che non sia una ulteriore potenziale promessa ma un bomber gia' affermato...una coppia di terzini di fascia che sappiano offendere ma anche e soprattutto difendere...Antonazzo e Bianco in fase difensiva non mi sembrano due mastini....il primo in particolare nelle ultime due partite ha causato un calcio di rigore... ha fatto numerosi falli poiche' veniva sistematicamente saltato...e con un improvvido colpo di testa ha di fatto messo l'avversario in condizione di fare goal. La campagna acquisti del reparto difensivo ha interessato calciatori in linea di massima dello stesso livello di quelli gia' in organico....duplicazioni che non fanno la differenza o quel salto di qualita' per primeggiare. Dopo tutti questi acquisti con la Reggina sembra che giocheremo con Antonazzo, Idda, Conti e Bianco , cioe' con gli stessi calciatori che avevamo in organico il precedente anno. Con due terzini che sappiano spingere ma anche difendere e un puntero la squadra potrebbe lottare per la promozione in serie b.

    RispondiElimina
  10. Adraug Id Al: per essere maggiormente incisivo in fase offensiva con gli attuali calciatori in organico e senza un bomber di peso nella partita contro la Reggina schiererei come ali Mancino e Cunzi mentre Alessandro come finalizzatore in prossimità della porta avversaria.

    RispondiElimina
  11. Proporremo a presidente lombardi di mettere te come allenatore, visto che hai tutte queste qualità e un acume tattico innato. E se riesce a comprarci i terzini che sanno fare la fase d'attacco tipo brandani e de rosa, e un centravanti come ravanelli sicuramente possiamo sperare di fare sfracelli. Amico, invece di dire fesserie svegliati!

    RispondiElimina
  12. SCUSA FRANCO SAI DIRMI SE E' POSSIBILE VEDERE LA PARTITA? GRZ!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sportube fa vedere mantova - pordenone
      credo che non la farà vedere

      Elimina
  13. Adraug Id Al: caro amico delle 23.33 lo sceicco si e' svegliato da poco...ha gia' dato mandato ai suoi procuratori di contattare i vertici societari del Swansea City e del Sunderland ...

    RispondiElimina
  14. ragazzi anche io vorrei sapere se si riesce a vedere la partita, gazie


    RispondiElimina
  15. vedo che tra casertani non si riesce a costruire qualcosa!!! poi si pigliano i paccheri!!!
    pensiamo a fare aggregazione e coltivare mentalita'!!! avanti veri falchi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so cosa si sia fumato Mimmo per scrivere certe cose.

      Elimina
    2. Non sono stato bravo a spiegarmi, scusatemi.

      Elimina
  16. Adraug id eradna a eragac

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.