Pagine

venerdì 8 agosto 2014

Oggi allenamento alle 17, poi la partenza per Reggio Calabria

Si allenerà questo pomeriggio a Recale la Casertana di mister Gregucci in vista dell'esordio ufficiale in Coppa Italia domenica a Reggio Calabria. Alcune ore dopo i falchetti partiranno alla volta dello Stretto per preparare al meglio la sfida.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Oggi a Recale sono andato via cn le lacrime...respiravo quell'aria ke sentivo con mio papà fino a quando ai miei 16 anni se ne andò...da la su cn tutti gli angeli avrà fatto sicuramente un club rossoblu...voglio godermi questo campionato..mi sono abbonato e siederò dove lui per 20 anni seguiva la Casertana dalla tribuna...grazie presidente....la Casertana è anke questo...spero ke vinceremo cm sempre sugli spalti tutte le domenike ke sia contro la Salernitana o il Lupa Roma...nn voglio fare il moralista del ca....ma non concepisco la violenza sopratutto x una partita di calcio...io penso una cosa...ma una volta avuto uno scontro fisico e aver spaccato la testa a qualcuno ke si vince?? Ci si vanta sui siti e poi?

      Elimina
    2. La penso come te. Un forte abbraccio rossoblu.

      Elimina
  2. Gli scontri sono il bello del calcio: allo stadio solo x questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo dici? L'anno scorso la tifoseria rossoblu si è contraddistinta anche per la sua correttezza. Vai a cagare.

      Elimina
  3. MA VAI A CAGARE COGLIONEE! ! sono Certo che sei il primo a sederti in poltrona vederti Partite in Tv e stavi aspettando proprio lo streaming x la lega pro! Ma qua scontri ma vattenn sceee! ! Tu l Unico scontro l hai fatto ra piccirill carenn ra copp u seggiolon! ANONIMO 20, 30 Bravo. Sei fra i poki apertamente sinceri rimasti nel calcio. FORZA CASERTANA facci sognare. By Tony CE

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.