Pagine

lunedì 4 agosto 2014

Lega Pro GIRONE C

Notizia delle 21:00
Il girone meridionale di Lega Pro non è ancora definitivo. Lupa Roma, Salernitana e Paganese sono sotto esame dell'osservatorio nazionale che fa capo al Ministero dell'Interno. Il gruppo C, quindi, rimarrà sub judice in questi giorni. La decisione definitiva verrà presa entro il 12 agosto. A renderlo noto l'ufficio stampa del club laziale. 
Alle schifezze, in quest'Italietta, non ci sarà mai fine. 
Staremo a vedere quali cambiamenti adotteranno. Qualche presentimento ce l'ho. Manderanno la squadra del tirchio nel centrale. Volete scommettere?

Sarà il girone della morte: ecco il raggruppamento meridionale (Girone C) della prossima stagione di Lega Pro: In neretto le campane e quindi i derby...
Aversa Normanna
Barletta
Benevento
CASERTANA

Catanzaro
Cosenza
Foggia
Ischia Isolaverde
Juve Stabia
Lecce
Lupa Roma
Martina Franca
Matera
Melfi
Messina
Paganese
Reggina
Salernitana
Savoia
Vigor Lamezia
Dichiarazione del Presidente Lombardi
Pochi secondi dopo la comunicazione dei gironi da parte della LegaPro abbiammo avuto subito modo di contattare il Presidente della Casertana Lombardi, gentilissimo e disponibilissimo come sempre: "Tutte le campane nello stesso girone. E' una bella cosa per il calcio della nostra regione. E' passato il criterio orizzontale dal punto di vista geografico". Complimenti per la nomina di consigliere: "Come gli altri colleghi -ha detto Lombardi- vogliamo che il calcio cresca".
Ovviamente la reazione di chi vuole vincere facile...
E' un Claudio Lotito furibondo quello che sta rientrando a Salerno dopo la compilazione dei gironi della prossima Serie C. La sua proposta di suddividere le squadre campane nei tre raggruppamenti per evitare problemi di ordine pubblico è stata respinta e la Salernitana si ritrova nel girone C con tutte le campane insieme. Che sono salite ad 8 dopo il ripescaggio dell'Aversa Normanna, una delle società favorevoli al girone meridionale con tutti i derby.
Raggiunto dalla redazione di TuttoSalernitana.com, Claudio Lotito si è mostrato subito infastidito dall'esito del Direttivo di Firenze: "Non faccio considerazioni, meglio evitare qualsiasi commento. Quello che penso a riguardo lo tengo per me".
Poi l'affondo: "Lo chieda ai vertici della Lega Pro il perchè di una simile scelta. Ci sono elementi oggettivi che devono essere presi in considerazione e così non è stato".
Lotito poi chiarisce: "Non si stava facendo un favore a Lotito, sia chiaro. Noi avremmo allestito una grande squadra indipendentemente dal girone e vedrete nei prossimi giorni quali innesti verranno apportati".

Hanno creato un girone infernale con tanti derby, di cui alcuni, che di sicuro non saranno disputati con entrambe le tifoserie.

18 commenti:

  1. casertani adesso viene il bello facciamoci vedere chi siamo forza casertana

    RispondiElimina
  2. Che girone, altro che la serie B.
    Prepariamoci.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  3. Menti Opache - Cerasol Park5 agosto 2014 alle ore 08:33

    Una squadra competitiva, a cui si aggiungerà qualche altro innesto importante, ed un Presidente che è anche entrato nel Consiglio di Lega.
    Tutto ciò in un girone mooooooolto interessante, con un Pinto nuovo in restyling con un campo finalmente di calcio.
    A B B O N I A M O C I !

    RispondiElimina
  4. Lotito suuuuucaaaa.....devi morire pazzo!!! Affronta i derby a viso aperto coniglio!!!
    X i tesserati: se vietano la trasferta x qualke derby... come vi comportate???

    RispondiElimina
  5. Incontreremo di nuovo i pisciaiuoli: erano ridicoli negli anni '80, adesso, per un paio di anni di serie A, li ritroveremo ridicoli ed esaltati.

    RispondiElimina
  6. Almeno loro si vantano x 1 anno in A!!! Noi ogni cuoll e ca....mettiamo in mezzo un misero anno in B!!! è vero ke so nostri rivali xò guardiamo in faccia la realtà loro in D 10mila li facevano...coreografie e tifo nulla da dire!! Possiamo dire tt su di loro... ma sulla loro organizzazione cm tifo nn si puo dire nulla!!! Aspettiamo l'inizio del campionato guardiamo in casa nostra e poi tireremo le somme... basta guardare quanti abbonamenti venduti e uno gia capisce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danilo da Puccianiello5 agosto 2014 alle ore 12:02

      Guarda che se ti firmi "cuore granata" nessuno ti dice nulla, a Caserta siamo civili e democratici, non sarai né il primo né l'ultimo infiltrato.
      I numeri sono relativi al bacino d'utenza, che discorsi fai: anche la Casertana in seconda divisione aveva più spettatori del Sassuolo o il Chievo in serie A.

      Elimina
    2. salernitana,paganese e savoia da quanto tempo aspettavamo queste giornate...CasertanoDock

      Elimina
  7. Po - popò - popopo.....faceva la canzone della pubblicità, e poi diceva "ti piace vincere facile?" Si abbina alle intenzioni di LOTIRCHIO, ora ha assoluta necessità di piazzare una squadra in B. Ma mi sa che ha fatto i conti senza l'oste, nel girone B c'è il Pisa che sta facendo uno squadrone. Arriverebbe al massimo secondo, e poi li battiamo nei play off (ci pensate? 3 giorni di festeggiamenti). Comunque, a parte tutto, è cacato sotto per questo girone e sta giocandosi tutte le carte per uscirne, il coniglio.

    RispondiElimina
  8. Ke conigli sti pisciaiuoli..con a capo il loro lotirchio...affrontate il girone della morte e basta. Senza piangere. Un saluto da brescia agli innamorati cm me della magica.

    RispondiElimina
  9. Vedrete alla fine la spunterà quel chiagnazzaro di Lotito. Io spero di no, ma lla fine gli cambieranno il girone e lo accontentano. Addirittura ha telefonato al ministro Alfano, per farlo intervenire.
    LOTITO SEI UN PEZZENTE E CHIAGNAZZARO.

    RispondiElimina
  10. La divisione geografica territoriale era la migliore scelta... loturco lo sa che ci stanno i turni infrasettimanali?

    RispondiElimina
  11. Pisciajuò nn ti posso offendere xke ogni volta ke so venuto in trasferta a Salerno in passato i preservativi nn mi sono mai abbastati e puo essere ke offendo un figlio mio nn volendo....metti le inferriate dentro Salerno CASERTA È TORNATA!!!
    Ma ci pensate una Lupa Roma nel girone C e Salerno nel girone B!!!....vi piace essere gli zimbelli d'Italia cm sempre siete stati....vi state facendo sfruttare da quello gnomo di Lotirkio cm squadra di scorta alla Lazio!!!! Le domenike daranno i risultati ora è bello farsi grande dietro ad una tastiera....fb81

    RispondiElimina
  12. I trerribili di Caserta (uno dei tre)5 agosto 2014 alle ore 16:05

    Mamma mia e che puzza di pesciamme marcio che si sente su questo blog. Caro pisciaiuolo delle 12:07, quando scrivi "Claudio coniglio" naturalmente ti riferisci a Lotruzzo!

    RispondiElimina
  13. Salernitani, siccome volevate il girone B perché avete a cuore l'ordine pubblico, e povere bestie non siete state accontentate, potete rifarvi sui calendari; siccome vi vantate che il vostro stadio è il più bello d'Europa dopo l'Old Trafford, l'unico della Lega Pro in grado di ospitare tifoserie ospiti, fate una bella cosa: istigate Lotito a chiedere alla Lega se vi fanno disputare 38 partite in casa.

    RispondiElimina
  14. le solite macagne della salernitana ora la cambiano di girone.......e que morti di fame dei pisciaiuoli si vantano pure vergonatevi siete zero........skiavi della lazio skiavi di lotito......siete delle vitre oltre a della merda........lo sai se ti raffermano in questo girone a massimo puoi arrivare forse seconda.....e poi con l anzia addosa perdi i play off........in fine non contate un cazzo .......CASERTANO 100X100

    RispondiElimina
  15. Scemo..si scrive ansia...

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.