Pagine

lunedì 18 agosto 2014

Coppa Italia Tim: ecco tutti gli orari del terzo turno

Si svolgerà tra giovedì 21 agosto e domenica 24 agosto il terzo turno - ad eliminazione diretta - della Tim Cup, con impegnati club di Serie A, Serie B e Lega Pro. Ecco il quadro completo:
Pescara vs Chievo - venerdì 22 agosto alle ore 20.30
Sassuolo vs Cittadella - giovedì 21 agosto alle ore 20.30
Lazio vs Bassano Virtus - domenica 24 agosto alle ore 20.30
Varese vs V.Entella - sabato 23 agosto alle ore 20.30
Sampdoria vs Como - domenica 24 agosto alle ore 20.45
Brescia vs Latina - domenica 24 agosto alle ore 20.30
Udinese vs Ternana - domenica 24 agosto alle ore 21
Cesena vs Casertanadomenica 24 agosto alle ore 20.45
V.Lanciano vs Genoa - domenica 24 agosto alle ore 19
Empoli vs L'Aquila - domenica 24 agosto alle ore 20.45
Atalanta vs Pisa - sabato 23 agosto alle ore 18
Bari vs Avellino - sabato 23 agosto alle ore 21
H.Verona vs Cremonese - domenica 24 agosto alle ore 20.30
Perugia vs Spezia - sabato 23 agosto alle ore 20.45
Cagliari vs Catania - sabato 23 agosto alle ore 21
Palermo vs Modena - sabato 23 agosto alle ore 20.45

21 commenti:

  1. Io non dico niente, però, un pensierino, quasi quasi...

    RispondiElimina
  2. Ma è vero quello che sta scritto su Sportcasertano, o è ancora una proposta? Lo spezzatino sarebbe meno spezzatino: solo 1 anticipo al sabato ed un posticipo al lunedì.

    RispondiElimina
  3. Franco tornando al discorso sulle dirette streaming...Macalli ha dichiarato su tuttolegapro ke le partite verranno trasmesse in streaming GRATIS su ipod..iphon..tablet...

    Il suo gioco ormai si è capito!!!! ki ha la tessera o meno già ha fatto intendere ke x le trasferte a riskio (SALERNO..TORRE...BENEVENTO...) ci saranno cmq le dirette gratis......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sei tu o qualcun altro che ha letto il commento e la mia successiva risposta. Al primo allenamento della Casertana a Recale parlai con un amico. E lui scherzando disse. Mo non ci sta più bisogno che fai la diretta in streming perchè la faranno su Sportube al costo di 5€ a partita(ancora tutto da vedere se gratis o a pagamento), io risposi a questo amico: se sarà così, compro io la partita a 5€ e trovo il modo di metterlo nel culo a questa lega di merda e farla vedere a tutti gratis sul mio blog.

      Elimina
    2. Franco sono l'anonimo dell'altra volta, quello che tu hai detto che mi invento le cose. Adesso invece piano piano stai scrivendo la verità.
      Tu vuoi comprare la partita a 5 euro e rivenderla a noi a 2 euro, così noi ne risparmiamo 3, e tu ne guadagni 100.
      E non chiedermi il nome dell'amico, che lo sai meglio di me.
      Ma poi perché mi vuoi obbligare a dare i miei soldi a te? Ma tu lo sai la fatica che faccio per apparare 2 euro ogni volta? Tra te e Macalli non c'è differenza.

      Elimina
    3. Se vuoi prendere per il culo, vai sui siti http://usgladiator.forumcommunity.net/
      oppure granatissimi.com oppure semplicemente mi contatti in privato e ne parliamo.

      Elimina
    4. Franco sono Peppe l'anonimo sopra 14:57...se vai su tuttolegapro c'è un intervista fatta a Macalli sulla questione streaming di cui conferma le dirette e parlava di una sorpresa ke alla fine svela cn molto vanto ke le dirette verranno trasmesse gratis!!! Dopo se ho tempo trovo l'articolo e lo linco.....tornando gli orari e giorni dico solo questo...È UNO SKIFO!!! nn si capisce un tubo!!! X il momento la domenica alle 18 va bene ma quando inzia anke il Basket?? Uno è costretto a rinunciare la Jucecaserta x colpa dei diritti TV ke la lega si fotte!!!

      Elimina
  4. Esordio in casa con l'aversa domenica 7 alle 18,00.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  5. http://m.tuttolegapro.com/altre-news/macalli-le-partite-in-streaming-saranno-gratis-ma-la-gente-andra-allo-stadio-90217

    Franco ecco l'articolo ke parla delle dirette streaming gratis ke ti parlavo sopra...peppe

    RispondiElimina
  6. È uno skifo con questi orari si devono solo vergognare,ci saremmo divertiti molto quest anno,anke per le trasferte è un macello organizzarsi,speriamo kambino idea sti bastardi..sempre forza falki!!!!

    RispondiElimina
  7. Adraug Id Al: consigli per gli acquisti....Diomande' Cedric Gondo ...giovane attaccante livoriano della primavera della Fiorentina....procuratore Raiola...non trovando spazio in prima squadra per consentirgli di fare esperienza e minutaggio verra' sicuramente dato in prestito ...con molta probabilita' ad una squadra di prima fascia di lega pro...forse juve stabia...uno sforzo economico con il prestito si potrebbe fare. E' considerato dagli esperti il futuro Drogba della Costa d'Avorio...un giovane calciatore che ha tutti i numeri per bruciare le tappe. Fisico possente ma nello stesso tempo agile come un leopardo. Breve riflessione: se viene cercato un centrocampista di alto livello vuol dire che Rajcic non rientra nei programmi operativi ....forse non assicura quel rendimento previsto avendolo testato da un mese negli allenamenti. Attendiamo gli sviluppi.

    RispondiElimina
  8. Ma a quanto siamo arrivati cn gli abbonamenti?

    RispondiElimina
  9. 3000 abbonati e il presidente prende Plasmati o Chevanton!!!

    RispondiElimina
  10. CIAO POPOLO ROSSOBLU' QUANTI BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI X CESENA???
    IO X COLPA DELLA MALEDETTA TESSERA NON POSSO VENIRE!!! FORZA FALCHI!!!

    RispondiElimina
  11. sai quanti occasionali andranno a Cesena! ...............e pensare che in questi anni di merda l'avevano dimenticata! forza magica casertana da chi non ha mai mollato!

    RispondiElimina
  12. Ciao NICOLA....invece Puoi!! Perchè puoi fare Tranquillamente biglietto per distinti scegliendo settore piu vicino al nostro OSPITI....spendendo anke meno! Solo 3 euro. Fidati. Vai su VIVATICKET E Verifica. Tony76

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veri ultras, merce rara!22 agosto 2014 alle ore 10:45

      Attenzione ragazzi: si possono acquistare i biglietti (senza tessera) in altri settori dello stadio, ma non per i residenti in Campania! Comunque VIVATICKET lo specifica al momento della scelta del settore. Saluti a tutti.

      Elimina
  13. FRANCO MA TU VAI A CESENA? X CHI NON PUO' TESSERARSI HAI UN CONSIGLIO? GRZ!

    RispondiElimina
  14. C'avit abbuffat a vuallera cu sti foto dei biglietti e' Cesena su facebook. Esibizionisti del cazzo. Tifosi da 4 soldi. Facitv l'abbonament e nun rumpit e pall. A pazienza e Lombardi è limitata. Forza Casertana!!!

    RispondiElimina
  15. Concordo cn l'anonimo sopra.....la società c'è... la squadra pure....la città e il popolo rossoblu quelli ke piangevano e odiavano l'eccellenza e la D DOVE STANNO??? poi qualcuno si offende se legge commenti cn scritto SOLO TIFOSI DA TASTIERA!!! siete ridicoli...coinvolgete la gente parlate della nostra rinascita...la prima giornata ne saremo in mille!! Poi voglio vedere se faremo un campionato al di la degli obbiettivi prefissati e ci troviamo a lottare x la B...li mi diverto quando leggerò nei vari blog le lamentele della gente x la fila dei biglietti o x mancanza dello stesso biglietto...inizieranno le lamentele magari da uno ke erano 20anni ke nn veniva!!!! Ma siate almeno riconoscenti....io sn contro la tessera! abbonamento alla mano e tessere nel cesso!!! Ma sempre presente!!!! Ma siete Casertani o no!!! Vi piace vedere la Casertanain C??? E ringraziete cn l'abbonamento ki vi sta facendo avere soddisfazioni in questo sport!!! SIAMO UNA DELLE UNIKE 6 SQUADRE SU 60!!! ANCORA NELLA COPPA ITALIA NAZIONALE!!! VI RENDETE CONTO!!! E KE DIAMINE!!! ABBIATE UN PO DI BUON SENSO!!! e ke nn mi venite a scrivere della crisi ed altro xke in 3 mesi 100 euro cn un po di buona volta si potevano raccimolare cm ho fatto io!!!

    LA B O L'ECCELLENZA NN C'È DIFFERENZA!!!
    SEMPRE VANTATO DELLA MIA FEDE E DEI MIEI COLORI!!!
    CASERTANA A VITA! ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!! MENO 131 GIORNI X IL DERBY......ABBONATEVI!!

    RispondiElimina
  16. Finalmente qualcuno che lo dice. ABBONATEVI IN MASSA e tenetevelo x voi.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.