Pagine

martedì 29 luglio 2014

Situazione abbonamenti

Poco più di 220 abbonamenti acquistati per seguire il prossimo anno le partite casalinghe della Casertana FC. Un dato poco incoraggiante per una società che sta effettuando enormi sacrifici non solo economici. Spiega il Direttore Generale Pannone: "Siamo un po' delusi dall'attuale carenza di tessere vendute. Ma confido sempre nella provincia di Caserta, aspettiamo fiduciosi".
Io sinceramente non mi sono abbonato e non penso di farlo. Odio il ricatto della tessera del tifoso. E mi da un po fastidio anche questa ricorsa alla risposta della società che vorrebbe 1000, 2000 o 5000 abbonati.  Lo scorso anno io tra le prime di coppa e tutto il campionato in casa, le ho viste tutte. Tranne una. Quattro o cinque partite me le sono viste in tribuna, il resto nei distinti e sono stato in trasferta 4 volte. 
La società deve mettersi l'anima in pace. A Caserta dopo 20 anni di dilettantismo ha scoperto la Pay TV le squadre di serie A, la champions e ovviamente gli abbonamenti mensili ad essi connessi. Il casertano ormai non ha nemmeno capito che ha la squadra in serie C1(chiamiamola così). E' ancora scettico. Ed in più molti di loro hanno la passione per le 5 principali squadre di serie A quindi, tornando al fatto dei 20 anni di dilettantissmo, il casertano ancora deve fare dietrofront e ricominciare a macinare km e passione per la casertana...

1 commento:

  1. PAROLE GIUSTE NON PENSARE ALLA SERIE A TIFA PER LA TUA CITTA CASERTA ULTRAS

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.