Pagine

giovedì 10 luglio 2014

Il calendario delle amichevoli della Casertana

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione della Casertana. Raduno fissato per il pomeriggio di lunedì 14 luglio presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni. Il lavoro della squadra di Angelo Gregucci avrà inizio nella mattinata di martedì 15 luglio presso lo stadio ‘Pregiato’ di Cava. Qui i falchetti terranno i propri allenamenti fino al 22 luglio. Dal 23 luglio all’8 agosto i falchetti sosteranno la seconda parte del ritiro a Gubbio, presso l’Hotel ‘Beniamino Ubaldi’.
Si riporta di seguito il calendario delle amichevoli precampionato. Da definire soltanto il giorno della sfida con la Frattese (il 6 o 7 agosto) che dipenderà dalla data della prima gara ufficiale di Tim Cup (9 o 10 agosto). In programma anche un test con gli amici della Ternana: nei prossimi giorni verranno comunicati data e luogo della sfida tra Fere e Falchi.


IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI
VENERDì 18 LUGLIO – Stadio ‘Pregiato’ Cava de’ Tirreni, ore 17
Casertana - Equipe Campania Napoli
LUNEDì 21 LUGLIO – Stadio ‘Pregiato’ Cava de’ Tirreni, ore 17
Casertana - Equipe Campania Salerno
SABATO 26 LUGLIO – Stadio ‘Barbetti’, Gubbio (PG) ore 20:30
Gubbio - Casertana
SABATO 2 AGOSTO – Gualdo Tadino (PG), ore 20:30
Gualdo Casacastalda - Casertana
6 o 7 AGOSTO – Centro Sportivo ‘Beniamino Ubaldi’, Gubbio (PG) ore 17
Casertana - Frattese

DATA E LUOGO DA DEFINIRE – Casertana - Ternana

16 commenti:

  1. inizia a inquietare la tipologia di acquisti e conferme che sta facendo la Casertana. Sembra che stiano costruendo una squadra di vecchi e di mingherlini pur sapendo che in C1 conta, oltre alla tecnica anche la fisicità. Si sta allungando la lista dei 35nni..... stanno trattando Carrus ( 35 anni) , tenendo conto che a centrocampo Rajcic è anch'esso vecchio, leggo della conferma di D'Alterio ( al limite si poteva tollerare solo questo visto quanto ha fatto per la Casertana), adesso leggo da tuttolegapro che vogliono confermare anche Pezzella (altro giocatore privo di fisicità e verso i 35 anni). Di questo passo le ali avversarie faranno volare come foglie al vento i nostri terzini ( già lo scorso campionato mi hanno destato perplessità su come D'alterio e Pezzella si facevano saltare in certe partite). Ma qualche giovane primavera di alto livello tecnico dotato di fisicità non è possibile acquistarlo in quei ruoli?

    RispondiElimina
  2. Amico in questa categoria (che ci manchiamo da circa 22 anni) ci vuole anche esperienza e gente di categoria dotati della giusta dose di cazzimma. Facciamo lavorare la società, perché mi sembra che fino ad ora cappellate non ne
    hanno fatte, anzi....e poi vedremo. Certo a tutti piacerebbe che bastonassimo tutti per andare subito in serie B, ma se cosr non sarà pazienza, costruiamo piano piano un progetto e vedrai che arriveremo lontano.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  3. 7 vekki di esperienza e 4 giovani o media età di categoria...11 cosi so dolori di pancia x molti avversari...ci toglieremo molte soddisfazioni anke se sono convinto ke la Società vuole vincere il campionato...

    RispondiElimina
  4. Danilo da Puccianiello10 luglio 2014 alle ore 23:32

    La società VUOLE vincere il campionato, ma essendo noi una matricola, non si può ufficializzare tale obiettivo.
    Meglio così che fare la fine del Lecce di ogni anno.
    Ps: avete letto le cazzate di Spezzacipolla sul caso D'Agostino? Che pagliacciata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carrus, il Pirlo della Lega Pro.
      Ciucciaferri, il pirla della serie D.

      Elimina
  5. fate l'abbonamento invece di parlare a vanvera

    RispondiElimina
  6. fatevi l'abbonamento invece di parlare a vancera

    RispondiElimina
  7. Eccoci, come ogni anno, al tormentone estivo casertano: la campagna abbonamenti. Ma come è possibile che non si riesca a trovare almeno 500 persone disposte a cacciare poco più di 100 euro per una stagione in Lega Pro?
    Io parlo perché ANCHE QUEST'ANNO il mio contributo l'ho dato.
    L'anno scorso ci ha salvato dalla figuraccia il latte Berna che aveva sottoscritto 80 tessere (anche se ne aveva promesse 100).

    RispondiElimina
  8. Ma è possibile che a Caserta la gente pretende di andare allo stadio senza pagare? anche il record di spettatori col Melfi è stato un bluff in quanto non si pagava quasi niente. A Caserta ci sono tanti quaquaraqua .. parlano, recriminano e pretendono... Anche io mi sento preso in giro dopo che ho speso parecchio per biglietti abbonamenti e benzina per trasferte. La crisi economica vale per tutti .. per fare le suddette spese ho dovuto fare parecchie rinunce. O ci si tiene o non ci si tiene alla Casertana. Lombardi dopo le vicende dello stadio si sta rompendo le palle anche per questo!!!!! ABBONATEVI!!!!!!!!!! Altrimenti si chiude baracca e burattini e si ritorna a marcire in serie D o Eccellenza!!
    corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  9. E vai!!! Stiamo facendo il gioco di Del Gaudio & co.
    La gente NON si abbona perché non sa quante e quali partite andrà a vedersi al Pinto o al Menti.
    Moltissime persone fanno questo ragionamento: se dovessimo andare a giocare a Castellamare di Stabia fino a dicembre, per me equivale a una trasferta, e siccome tengo famiglia, abbandonarli per un paio d'ore la domenica per andare allo stadio a Caserta, è un conto, ma allontanarsi 5/6 ore ogni domenica che giochiamo "in casa", è un'altra storia. Mi spiace, ma siccome a Castellamare non ci andrò mai, che mi abbono a fare? Per sprecare i soldi?
    Quando si giocherà al Pinto, mi compro il biglietto e vado a vedere la partita. Che problema c'è? "
    LOMBARDI LA VERITÀ È QUESTA! SE LA PRENDA COL SINDACO, NON CON NOI!!!

    RispondiElimina
  10. Ki ama questa città...ki ama la Casertana in fatti!!!! Ki ama seguirla basta fare solo i fatti..... no kiakkiere!!! In passato si leggeva e scriveva ke la gente di Caserta era disposto a pagare oro per rivedere la C e il derby cn Salerno!!!! Beh....quel momento è arrivato!!!!! Ora dimostrate di amare sta città di amare la Casertana x un intera stagione!!!! Parliamo della terza serie in Italia!!! Anke a fine mese togliendo 1 caffe e una birra al giorno ke uno spende al bar in 20 giorni so usciti i soldi x l'abbonmento...ve lo dice un precario!! Cn moglie e figli!!! Ho ridotto da 20 a10 sigarette al giorno....tra 5 giorni ho quello ke mi basta x ABBONARMI!!! la Casertana è la mia vita la tratto cm tratto i miei figli!!! E poi la Società lo merita...ricambiamo almeno in questo.....pubblicizziamo sta cosa...invogliamo....diffondete

    AVANTI FALKI

    RispondiElimina
  11. Trovo sensatissimo il messaggio di Lello. Io l'anno scorso per motivi economici non mi sono abbonato, e mi sono andato a vedere singolarmente tutte le partite tranne due (motivi di salute e di famiglia). Alla fine, per poche decine d'euro di differenza, tanto valeva abbonarsi, almeno ero un abbonato in più.
    Quest'anno, con qualche sforzo economico (Tares permettendo), potrei abbonarmi. Ma anche per me il problema resta il "dove". Qualche trasferta sifuramente la farò, ma almeno per le partite in casa non vorrei spendere più di benzina ed autostrade per Castellammare che non di biglietto.

    RispondiElimina
  12. Vorrei ricordare al Presidente che anche l'anno scorso ci punzecchiò sulla carenza di abbonamenti sottoscritti (fissò un obiettivo di almeno 1000 tessere, ma ci fermammo a 800 e rotti, di cui 80 solo il latte Berna), ma alla fine dell'anno siamo stati tra le tre squadre con maggior seguito di tifosi al seguito di tutta la Seconda Divisione (con Messina e Cosenza).
    Quindi, anche quest'anno, con abbonati o non, il dottor Lombardi stia tranquillo che una media sotto i cinquemila al Pinto gliela garantiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, volevo scrivere una media di ALMENO 5.000 tifosi al Pinto...

      Elimina
  13. la miaaaaaaaaaaaaaaa...basta con questi raccomandati (intendo giocatori)ma secondo me...dovrebbero guardare i veri giocatori e nn piu' raccomandati A NAPUL S' RIC "CHI NU' TEN SANT NU' VA' IN PARADISSSSSSSSSSSSSSSS"BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  14. x diventare giocatore anche di serie a nn devi aver alcuna bravura ! ma solo una grande raccomandazione e poi a quel punto sara' l'allenatore a metterti sulla diritta strada COSI FUNZIONA IL CALCIO ! COME COSI' FUNZIONA TUTTO E' SOLO UNO SCAMBIO ...IO TI DO' UNA COSA A TE E TU MI DAI UNA COSA A ME !TUTTO QUI

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.