Pagine

sabato 26 luglio 2014

Gubbio - CASERTANA 0-1

GUBBIO – CASERTANA 0-1
GUBBIO (4-3-3): Zucconi; Luciani, Rosato (1’ st Manganelli), Lasicki, Caldore; Esposito (13’ st Tomarelli), Malaccari, Domini (1’ st Casiraghi); Mancosu (13’ st Bentoglio), Luparini (1’ st Cais), Vettraino. A disp.: Bellucci, Cristaudo, Bortolussi, Benedetti, Migliori, Cacciamani, Gelli. All.: Acori.
CASERTANA (4-2-3-1): Fumagalli; Antonazzo (19’ st Bruno), D’Alterio (19’ st Conti), Idda, Bianco (32’ st Higgins); Marano (25’ st Chiavazzo), Carrus (37’ st Pontiggia); Mancino (19’ st Alvino), Cruciani (19’ st De Marco), Alessandro (29’ st Bacio Terracino); Cissè (1’ st Caturano). A disp.: D’Agostino. All.: Gregucci.
ARBITRO: Fourneau di Roma.
Guardalinee: Guglielmi e Colizzi.
MARCATORE: 40’ pt Alessandro.
NOTE: Spettatori 200 circa. Angoli: 4-1 per la Casertana. Recupero: pt 0’, st 0’.

9 commenti:

  1. A leggerla così, la formazione risulta abbastanza competitiva, soprattutto possiamo contare su buoni rimpasti in panchina.
    È veramente una signora squadra, che può ambire almeno ai playoff.
    Grazie, Presidente. Speriamo che ci regali un altro botto di mercato.

    RispondiElimina
  2. Ottima partita della Casertana. Un grazie a Sport Casertano che trasmette la radiocronaca e da la possibilità a noi tifosi di essere aggiornati in tempo reale. Tutto bene se non fosse per la pessima radiocronaca di un certo A.Serpe. Costui, per tutta la durata della partita si è impegnato nel tessere le lodi di giocatori, o giocatore, a lui piacente ma non presente in campo e a criticare quindi le scelte di Gregucci piuttosto che seguire e raccontare a chi sta a casa le varie fasi di gioco, Peccato, un dilettante calato nella realtà professionistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che Armandone ha preso le mazzate ad Eboli, a Brindisi e a Cava, per fare le telecronache a te che te ne stavi beatamente a casa col culo sul divano e con i piedi sul tavolo.

      Elimina
    2. Questo non significa che sia un buon radiocronista.

      Elimina
  3. Ma gli spettatori effettivi quanti erano? Franco, hai scritto 200, ma su Sportcasertano hanno scritto una decina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Una decina....noi CASERTANi al seguito! Di cui solo 2 da Caserta. Nonostante tutte le sparate nei commenti su Facebook x settimane che ho dovuto sorbirmi! <>. Tutte chiacchiere tutti a seguire il Papa! Ed a mio avviso hsn fatto bene. Solo che personalmente odio L IPOCRISIA E Gli esaltati presuntuosi.

      Elimina
  4. Esclusivissima: intervista a Mancini!
    Se dovesse essere lui il nuovo ct dell'Italia, come secondo si porterebbe Gregucci.

    Occhio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già sotto contratto nn può andarsene così

      Elimina
  5. Il 4 agosto compilazione dei gironi. Speriamo in qualche trasferta interessante.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.