Pagine

lunedì 14 luglio 2014

Casertana iscritta alla Lega Pro

Casertana definitivamente iscritta alla Lega Pro: il parere positivo è giunto oggi da parte della CovisoC per Pinto. Non ci sarà bisogno di trovare l’alternativa all’impianto di gioco casertano, e la squadra (affidata a mister Gregucci) è peraltro già partita oggi per Cava de’ Tirreni dove il gruppo si è radunato per una sorta di pre-ritiro.
Il club rossoblù, dopo che già lo scorso 8 luglio gli era stato concesso l’ok per l’utilizzo dello stadio.

25 commenti:

  1. FINALMENTEEE!!!!!! Fine della pallosissima Telenovela!! Ahhhhh.....ORA DAVVERO NON CI SONO PIU SCUSE!!!! abbiamo un mese e mezzo con calma ok, MA ABBONIAMOCI!!! È il minimo che possimo fare x ringraziare e gratificare chi dopo 21 anni ci ha riportato nel calcio che conta. Un caffè in meno al giorno niente bollette Snai un mesetto....e raggiungi la sommetta! :D FORZA CASERTANA OVUNQUE E SEMPREEE!!!! OGGI INIZIA UFFICIALMENTE L AVVENTURA IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!! (MA Non il....Lupo di Gubbio ehh!). ♡♥♡♥♡♥♡♥ Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cuoricini bianconeri li vai a fare sul sito di Tuttosport. A noi di Conte non ce ne frega nulla. Qua si tifa Casertana, e basta.
      Maledetto gobbo.

      Elimina
  2. MA NON E' POSSIBILE FARE QUELLA CARD CHE CI PERMETTE DI ABBONARCI SENZA TESSERARCI? IN QUESTO MODO GLI ABBONATI SAREBBERO MOLTI DI PIU'!
    DAI FRANCO PUOI CERCARE DI PROPORLA??? GRZ!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho chiesto a Frondella se anche quest'anno facevano il blocco biglietti. Ha detto di Si. Gliel'hanno chiesto anche per la tribuna. Quindi probabilmente lo faranno anche per la tribuna. Per tutti quelli che non vogliono ancora farsi la tessera.

      Elimina
    2. Personalmente ritengo utopistico ed inutile ostinarsi nel non tesserasrsi...chi ci rimette e solo la Casertana a cui viene a mancare il calore e l'incitamento che dovrebbe essere nostro primario compito come tifosi. Poi comunque suggerirei di non parlare troppo del "blocco biglietti"....chi sappiamo mentre monitora gli spazi internet e la questione blocco non e "limpida"....

      Elimina
  3. con card o senza card se amate veramente la Casertana abbonateviiiiiiiiiiiiiiiii non fate solo chiacchiere

    RispondiElimina
  4. Ora non ci sono più alibi. Io mi sono riabbonato già due settimane fa. Capisco gli ultras che non vogliono fasi la Supporter Card ma gli altri che fanno? Solo i quaquaraquà su Facebook? La Casertana si ama nel cuore e non a chiacchiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che c'entra. Se capisci gli ultras che non vogliono farsi la tessera, allora a maggior ragione devi capire chi non vuole abbonarsi perché non ha gli occhi per piangere, chi non vuole andare a Castellammare, chi la domenica preferisce la lasagna di mammà...
      bisogna abbonarsi e basta.

      Elimina
    2. Gli ultras saranno presenti come sempre 38 gare su 38, trasferte comprese, pagando una barca di soldi... altro che abbonamento. Castellammare? Cosa centra il Menti? Il pericolo è scongiurato (falso problema). BASTA ALIBI... ABBONATEVI QUAQUARAQUA'!!!

      Elimina
  5. ...adesso dobbiamo abbonarci...forza!

    RispondiElimina
  6. Quanto costa l'abbonamento x la tribuna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 200 euro la laterale ed inferiore. Le altre sono inarrivabili... almeno per me che purtroppo non lavoro.

      Elimina
  7. Allora, il discorso Menti non è un falso problema, ci sono tre condizioni: se con la compilazione dei calendari esce che la prima giornata di campionato la disputiamo al Pinto, se Macalli decide di farle disputare in notturna, e se al Pinto l'impianto d'illuminazione è ancora incompleto, perché siamo alle alle prese con chi debba vincere l'asta... beh, allora andiamo al Menti.

    RispondiElimina
  8. 115 abbonamenti sottoscritti, da oggi si possono fare pagando in due rate,forzaaaa abboniamoci ki puo e vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Aspettiamo fiduciosi nuovi aggiornamenti.

      Elimina
  9. Ennesimo smacco del nostro Presidente nei confronti di puzzaferri: si candida come Consigliere della Lega Pro nella zona sud, proprio al posto del presidente aversano (retrocesso in serie D).

    RispondiElimina
  10. Spezzamerda mò esce pazzo.

    RispondiElimina
  11. Bene C siamo finalemente. Adesso tocca solo abbonarsi e far sentire alla società la vicinanza ed il calore di una tifoseria, che dovrebbe essere affamata di calcio professionistico, non facendo solo chiacchiere.
    Io personalmente mi sono abbonato l'anno scorso e lo farò anche quest'anno, ed invito molta gente a fare lo stesso.

    P.S. sapete se anche quest'anno darannola maglia della casertana agli abbonati???
    UN saluto a LUIGICE

    RispondiElimina
  12. NO ALLA TESSERA! SI ALL'ABBONAMENTO! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  13. Arrivano le prime ufficializzazioni: fallito il Padova.

    RispondiElimina
  14. Anche il Siena in serie B è fallito.

    RispondiElimina
  15. MA XCHE' A CASERTA NON E' POSSIBILE FARE LA CARD X ABBONARCI SENZA TESSERARCI???

    RispondiElimina
  16. Card o tessera ... Ki é venuto almeno una volta al Pinto già è skedato...ki va in trasferta cn il biglietto nominativo tramite optione (X I TESSERATI PORTA UN AMICO) è sempre skedato....mo o tessera o no tessera qualsiasi movimento in casa o fuori sempre skedato sei..

    RispondiElimina
  17. Infatti è il ragionamento che facevo l'anno scorso: le tifoserie che i primi anni erano restíe alla tessera, col passare degli anni si sono lentamente tesserate.
    Stesso discorso a Caserta: l'anno scorso ultras tesserati = zero; da quest'anno invece già alcuni ultras si tessereranno.

    RispondiElimina
  18. Ultras Cesena e i nostri cugini Avellinesi si tesserano.....i Bergamaski tifosi dell'Atalanta i primi in assoluto in Italia come mentalità vera ULTRAS furono i primi a manifestare scendendo in piazza x dire NO ALLA TESSERA..il risultato?? Gia l'anno scorso tutti si erano tesserati!! ma cmq anke a Caserta si stanno tesserando..AVANTI FALKI

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.