Pagine

sabato 19 luglio 2014

CASERTANA - EQUIPE CAMPANIA 4-1 (prima amichevole)

CASERTANA-EQUIPE CAMPANIA 4-1 CASERTANA primo tempo: D’Agostino, Sgambato, Crispo, Chiavazzo, Higgins, Santonastaso, Aufiero, Pontiggia, Pezzullo, Garello, Ramaglia.
CASERTANA secondo tempo: Vilone, D’Alterio, Conti, Chiavazzo, Bruno, Rajcic, Cruciani, De Marco, Agodirin (25’ Caturano), Favetta, Izzo (20’ Bacio Terracino)
CASERTANA terzo tempo: Fumagalli, Antonazzo, Idda Mattera, Bianco, Marano, Carrus, Mancino, Alvino, Alessandro, Cissè.
RETI: Bruno, Alessandro, Carrus, rigore Mancino.

Finisce 4-1 il primo test amichevole del precampionato della Casertana. Battuta la formazione dell’Equipe Campania napoletana. Tre tempi da 45’: questi l’insolita formula scelta per dare spazio anche ai tanti giovani in prova. Avversari in vantaggio nelle primissime battute. Nella seconda frazione di gioco è Bruno a pareggiare i conti con una bordata dalla distanza che fulmina il portiere. Il gol del vantaggio è firmato da Alessandro, protagonista di un’incontenibile azione personale. Carrus va a sego con un perfetto colpo di testa che corona un’azione corale d’applausi illuminata dal cross di Bianco. In chiusura di match il poker di Nicola Mancino su calcio di rigore.

Subito a segno nella prima uscita amichevole. Danilo Alessandro parla delle sue prime sensazioni: “C’è grande voglia di far bene. Personalmente sono entusiasta di questa nuova avventura. So che sarà una stagione molto combattuta e questo rende tutto più stimolante. Trovo un gruppo competitivo in cui c’è da lottare per conquistarsi un posto da titolare. Di contro è un piacere giocare con tutti questi giocatori di assoluto valore. Con Mancino già c’è una buona intesa visto che abbiamo giocato insieme a Grosseto”. Subito stimolato dal tecnico Gregucci, Alessandro non ha dubbi: “E’ uno dei migliori allenatori della categoria. Me ne avevano parlato già bene ed ora sto toccando con mano le sue grandi capacità. Sa usare il bastone e la carota per trarre il massimo da ognuno di noi.

E’ stato uno dei uomini simbolo della scorsa stagione, ora Nicola Mancino è pronto per la sua seconda stagione con la maglia della Casertana: “Stiamo lavorando sodo, consapevoli della dura stagione che si aspetterà – commenta Mancino – Bisogna dare tempo a questo gruppo di crescere. Abbiamo enormi potenzialità, non devo certo dirlo io. Non vogliamo fare proclami e promesse. Bisogna far parlare il campo e lottare ogni domenica per conquistare qualcosa di importante. La mia posizione? Mi adatto in diversi ruoli. L’importante è trovare la giusta intesa con i compagni”.


7 commenti:

  1. Martedì ci sono i sorteggi della coppa Italia, inizia la stagione che spediamo ci dia ancora tante soddisfazioni.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  2. Sapete quando ce il sorteggio del calendario e la composizione dei gironi??

    RispondiElimina
  3. Se non sbaglio i gironi li fanno il 4 agosto. Il calendario dopo qualche giorno.

    RispondiElimina
  4. cosa sta succedendo durante l'amichevole?

    RispondiElimina
  5. casertani adesso e arrivato il momento di fare giustizia perche quello che successo a cava oggi sono stati sicuramente quei infami salernitani siamo pronti forza casertana

    RispondiElimina
  6. ragazzi è arrivato il momento di alzare la voce e far vedere chi sono i CASERTANI!!!!!!!facciamoci valere tutti uniti...siamo pronti bastardi salernitani vi romperemo il culo a caserta..AVANTI FALCHI

    RispondiElimina
  7. Invadiamo l arechi con o senza tessera!!!!!! A parte il ftt ke si dice ke erano i cavaiuoli

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.