Pagine

domenica 29 giugno 2014

Perso il conto degli allenatori contattati

Lecce e Casertana hanno messo gli occhi su Daniele Celiento. Il centrale classe '94 ha collezionato 22 presenze con la maglia del Viareggio, ma il cartellino è di proprietà del Napoli che è intenzionato a prestarlo nuovamente in Lega Pro. A riportarlo è tuttolegapro.com
Reduce dalla sfortunata esperienza al Sulmona, Pasquale Luiso, ex attaccante di Torino, Pescara, Piacenza e Sampdoria sarebbe tra i nomi valutati dalla dirigenza della Casertana a cui affidare la guida tecnica della formazione campana dell'anno prossimo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Casertana avrebbe effettuato nelle ultime ore un sondaggio con Gennaro Ruotolo(nella foto accanto) per la panchina del club.

RAGAZZI PER CORTESIA, HO PERSO IL CONTO. MI FATE LA LISTA DI TUTTI GLI ALLENATORI CONTATTATI??? MA PORCA MISERIA NON SI POTEVA LASCIARE UGOLOTTI AL SUO POSTO CHE NON E' STATO POI COSI' MALE... ANZI!

8 commenti:

  1. lo troveremo per il giorno del ritiro?

    RispondiElimina
  2. Pasquale Luiso il toro di Sora? .. quest'anno è retrocesso col Sulmona dalla serie D all'eccellenza..nel suo curriculum due campionati di eccellenza e due di serie D... Sarebbe un bel colpo per affidargli i ragazzini della Beretti o degli allievi regionali...
    Ma come si fa a non confermare Ugolotti!!!! Ho un'impressione che l'allenatore sia considerato un opzional e qualcun altro voglia fare la formazione e dettare il modulo di gioco. così non si va da nessuna parte!!

    RispondiElimina
  3. Tra l'altro volevo far presente che Ugolotti è stato recentemente nominato miglior tecnico della Seconda Divisione.

    RispondiElimina
  4. Mó stai a vedere che su 30 allenatori buoni, ci sono stati 30 bluff, e il peggiore di tutti lo andiamo a contrattualizzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E solo questo è rimasto. Qua se uno di noi in estate non prende il patentino da allenatore, mi sa che rimaniamo senza tecnico.

      Elimina
    2. Bella questa...hahahahaha...mi metto a studiare allora...hahahaha
      Peppe

      Elimina
  5. Franco, sei il solito chiagnazzaro. Il nuovo allenatore è Gregucci, è ufficiale e lo sanno pure le pietre. Adesso inventati un'altra scusa per non andare allo stadio.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.