Pagine

domenica 1 giugno 2014

Il 3 giugno presentazione nuovi acquisti e restyling logo rossoblu

La Casertana F.C. comunica che martedì 3 giugno alle ore 17 presso la sala stampa dello stadio ‘Pinto’ si terrà la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Danilo Alessandro e Giuseppe Mattera. All’incontro con gli organi di informazione prenderà parte anche Nicola Mancino per commentare l’avvenuta firma del rinnovo di contratto che lo lega al club rossoblu.
La conferenza stampa sarà l’occasione per presentare il risultato del restyling definitivo dello storico logo della Casertana. Una rivisitazione necessaria, voluta alla vigilia di una stagione che vedrà il brand rossoblu al centro di numerose iniziative.

7 commenti:

  1. E finalmente hanno anche messo i video delle partite. Amen! https://www.youtube.com/user/casertanachannel

    RispondiElimina
  2. Mi hanno sempre insegnato a commentare i fatti e non le dichiarazioni. Ed io i fatti sono andato a leggerli nella CONVENZIONE STADIO firmata venerdi. Ebbene, all'art.5 è scritto chiaramente: "Per il Comune di Caserta l'atto in parola diventa vincolante solo dopo l'avvenuta approvazione da parte del competente organo comunale". Siamo sicuri che tale organo dia la sua approvazione ad un "Affidamento diretto" ad un privato da parte di un Ente pubblico??? Ed in più con un onere da parte dell'Ente di 780.000 euro (130.000 annui) che tale Ente dovrà versare ad un privato (Casertana) ??? Io sono il primo tifoso della Casertana (anzi...malato!!!) ma aspetterei a festeggiare prima di tale approvazione definitiva. E poi, un ultima cosa. Ma il Presidente della Casertana che ha firmato tale convenzione risponde al nome di CIRO CHIERCHIA. Chi è costui??? E quindi LOMBARDI ha firmato per delega???

    RispondiElimina
  3. Personalmente a me Gregucci non convince; troppi esoneri, a Lecce e Bergamo firmavano petizioni per mandarlo via, e a Salerno stanno ancora festeggiando che non ha rinnovato il contratto.
    Neanche Marra mi esalta, ma fra i due, meglio questo.

    RispondiElimina
  4. Ho letto un sacco di commenti che rievocavano al derby con la Salernitana... forse molti di voi sono giovani, e non sanno che anni addietro le "mazzate" vere e proprie c'è le siamo date con quei montanari di Benevento. Per non parlare con i nocellini, ma quelli l'anno prossimo chi sa dove stanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere, le più munnezze sono sempre i pisciaiuoli. Ti ricordi quando ci fecero trovare la munnezza (come loro) all'uscita del casello? E quando al Pinto li stavamo battendo 2-0 alla fine del primo tempo, e loro, in curva nord, esposero un mega striscione con scritto "CI VEDIAMO DOPO" (poi pareggiammo 2-2 e ci inc...rono la serie B). E quando successero i casini su via Laviano e la Polizia ci caricò (solo a noi) con le pistole in mano? Per non citarne altre. Noi invece, in quegli anni, li abbiamo fatto entrare con i pullman fino dentro lo stadio, strascortati, e ci sutavano pure addosso. Loro sono e resteranno sempre M....
      Forza casertana

      Elimina
  5. Franco mi ridai la tua e-mail ho creato un video con tutti i goal della stagione appena conclusa più alcune foto e immagini vecchie, lo vedi poi se ti piace lo metti sul sito
    un saluto a Pietro Fortunato Peppe Gigi
    Forza Casertana oggi domani sempre

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.