Pagine

sabato 14 giugno 2014

Ennesimo nome per la panchina, ma forse quello definitivo: Stefano Sanderra

IL MISTER: Il nome lo conosciamo tutti, il curriculum anche: il "Mister Leggenda" del Latina dei miracoli potrebbe essere il mister che guiderà i falchetti nella stagione 2014/2015.
Il contatto da parte della dirigenza rossoblu c'è stato, il gradimento del tecnico a venire ad allenare all'ombra della Reggia anche. Ci sarebbero da puntualizzare alcuni piccoli dettagli, che potrebbero essere risolti già all'inizio della prossima settimana.
IL RITIRO: la nomina del tecnico sarebbe l'ultimo tassello da inserire in questo puzzle rossoblu; ci si potrebbe finalmente riunire al tavolo per poter programmare gli ultimi obiettivi di mercato e ritoccare la rosa con ulteriori rinforzi, tali da partire per il ritiro ed iniziare ufficialmente la preparazione pre-campionato.
Date del ritiro:
dal 14 al 22 luglio a Cava de’ Tirreni (SA)
dal 23 luglio all’8 agosto a Gubbio (PG)
Organizzazione e serietà per farci trovare pronti per l'avventura in Tim Cup e per il campionato.
FORZA CASERTANA!!!

Emiliano

20 commenti:

  1. secondo il mio punto di vista questo è il migliore tra tutti quelli contattati, spero che trovino l'accordo. forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ex Salernitana dovevamo prendere, ed un ex Salernitana prenderemo. Questo se non altro lo preferisco agli altri.

      Elimina
  2. Prima pensavo, o l'uno o l'altro, basta che la squadra sia competitiva, ed iniziamo in fretta. Ma se proprio dobbiamo scegliere, questo è per ora il migliore.

    RispondiElimina
  3. Io ancora non ho capito se Marra non è venuto per decisione sua, o della società.

    RispondiElimina
  4. Ma questo Sanderra a chi si porterebbe?
    Marra si portava Ripa, Corda si portava Virdis, ma questo? Sono mesi che non allena.

    RispondiElimina
  5. Adraug Id Al: lo sceicco gradirebbe che per la stagione 2015-2016 prendessero il patentino da allenatore il presidente Lombardi e Mancino....allora si che con questa accoppiata ci sarebbe da divertirsi...sulla falsariga di quello che e' successo con il Virtus Verona...un presidente allenatore sarebbe il massimo che potremmo desiderare...e poi con la professionalita' dimostrata...l' impegno quotidianamente profuso...sarebbe veramente un colpo superlativo!!! Con questo presidente i sogni possono tramutarsi in realtà !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra un mese mio fratello si laurea; me lo scriveresti un aforisma dei tuoi?

      Elimina
  6. Il Barracuda di rione Cappiello14 giugno 2014 alle ore 21:20

    @ sangue rossoblu Appunto, ti sei risposto da solo, giusto per farti capire che in una squadra l'allenatore conta meno di zero, e se una squadra va bene il merito è dei singoli calciatori, più che dell'allenatore. Marra si sarebbe portato Ripa, perché è stato Ripa l'uomo rappresentativo dell'Arzanese; così come Virdis per il Savona, non certo per Ninni Corda.
    Se Sanderra è stato esonerato ad ottobre per mancanza di punti,non perché non sia stato bravo lui, ma perché la Salernitana quest'anno teneva solo giocatori mediocri o bolliti.
    Quindi, se viene Sanderra, è meglio che non si porta a nessuno, senti a me.

    RispondiElimina
  7. Vutt a venì a fin i aust e verimm tutt stu burdell ke risultat ha purtat...

    RispondiElimina
  8. Adraug Id Al : per Ricky Casolla. " Auguri per la tua laurea; oggi oltre ad essere un giorno di festa e' soprattutto un giorno di speranza per l'umanita , se c'e l'hai fatta tu c'e la possono fare tutti!! Auguri!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah Bellissima, grazie.
      Forza Italia.

      Elimina
  9. Allenatori ke abbiamo contattato firmano cn le altre..addirittura ci sono pure quelli ke rifiutano!!! a me puzza sta cosa....un ossatura cm la nostra rosa piu eventuali inserimenti ke farebbe lo stesso neo allenatore!!! Ki rifiuterebbe una offerta del genere!! Mo 2 so le cose o i giocatori ke abbiamo e l'ambiente ti mette ansia e troppa pressione ed è pesante da cullare oppure il badget ke la Società vuole offrire nn è consone al livello di uno stipendo di prima divisione...altro nn so...in passato facevano a pugni x sedersi in pankina...mah staremo a vedere
    Tanti saluti a Luigice Paolo Vincenzo e Peppe di Varese
    Gigi

    RispondiElimina
  10. I trerribili di Caserta (uno dei tre)15 giugno 2014 alle ore 17:51

    Guardate che Caserta non l'ha rifiutata proprio nessuno. Tutti gli allenatori sono stati contattati da Lombardi per la mera disponibilità, poi è stato lo stesso Lombardi a non proseguire la trattativa.
    L'unico dubbio poteva essere Marra, ma alla fine si è capito che Marra ha detto che è stato lui a rifiutare l'offerta (adducendo una scusa che ha fatto ridere mezza Caserta), quando invece è stata la società che l'ha mandato a stendere.
    Ci manca solo che qualcuno ci rifiuti.

    RispondiElimina
  11. Rifiutare Caserta? Mmmmh. Non credo. A parte il discorso "progetto", che non dovrebbe rifiutare nessuno, visto che la società difficilmente si accontenterà di una salvezza tranquilla, io credo che ci dovrebbe essere un altro fattore che potrebbe portare a scegliere Caserta piuttosto che altre piazze; non è elegante dirlo, ma è il fattore "economico".Lombardi secondo me due soldi da spendere per accaparrarsi qualcuno che vuole fortemente, li caccia. Fatto sta che stiamo ancora senza mister, ma speriamo di risolvere entro dopodomani.

    RispondiElimina
  12. Secondo me state dicendo tutti cose giuste, ma state trascurando l'acquisto più importante: il campo.
    Un campo DECENTE come si deve significa migliori prestazioni durante le partite e meno infortuni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco ma i lavori al Pinto sono iniziati?

      Elimina
    2. Ieri ho incontrato Sandro il custode. Ha detto che in settimana dovrebbero seminare.

      Elimina
  13. Sanderra sarebbe un grande colpo. E' un vincente!!! ha vinto 5 campionati, quando ha fatto play-off o play out ha avuto sempre la meglio!!! Predilige un gioco cinico e concreto.Le sue squadre hanno sempre avuto carattere! L'allenatore conta eccome!! Non vi è bastato il cambio di rotta con la stessa squadra tra la gestione Capuano e la gestione Ugolotti lo scorso anno? Ho frequentato gli ambienti vicino a Sanderra. Posso solo dirvi che oltre a essere un grande allenatore è un grande uomo: Pensate che l'anno scorso ebbe il coraggio di rinfacciare a Lotito che la squadra della Salernitana era ridicola. Lotito non mantenne le promesse e Sanderra da gran signore gli strappò il contratto in faccia e tolse il disturbo da Salerno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hai letto l'intervista a Sanderra? Forse non viene più. Sta valutando altre proposte. Altro che ufficializzarlo martedì, dobbiamo sperare che nei prossimi giorni continui la trattativa.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.