Pagine

giovedì 12 giugno 2014

Casertana, Lombardi incontra l'agente di Foglio e di Bucchi

Le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttolegapro riferiscono che proprio domani mattina il presidente della Casertana Giovanni Lombardi si incontrerà con l’agente del terzino fluidificante ventottenne Valerio Foglio (nell’ultimo campionato alla Reggina). L'agente in questione rappresenta però anche l’allenatore Christian Bucchi, ex Gubbio, e chissà che questi non possa proporre proprio Bucchi (ex attaccante) per la panchina casertana.
Alla continua ricerca di un allenatore che faccia al caso della Casertana sul taccuino di Lombardi ci sono anche altri nomi, come Nunzio Zavettieri che, in tandem con Roberto Alberti, ha guidato il Bari nell'ultima stagione.
C'è stato un contatto telefonico con Ninni Corda attuale allenatore del Savona, ed è stato contattato anche Davide Dionigi che sta per lasciare la cremonese.
Vedremo nelle prossime ore...

6 commenti:

  1. Secondo me Tuttolegapro ci prende per il culo.

    RispondiElimina
  2. Ma perché Bucchi è pure allenatore?

    RispondiElimina
  3. Stando alle trattative di questi giorni, dovremmo quindi prendere qualcuno da Salerno, Bari e Reggio Calabria... aeee, preparate una bella disinfestazione.

    RispondiElimina
  4. Casertana 2014/2015
    ZEMAN
    INDIANI PAGLIARI CAMPILONGO AUTERI
    MARRA BRAGLIA GREGUCCI DIONIGI
    CORDA ZAVETTIERI
    Allenatore: BUCCHI

    RispondiElimina
  5. Meglio questa che quelle di un tempo. Ricordate le nostre vecchie "formazioni"?
    Bizzarro, Di Stanislao, Spezzamutande, Joseph Cala, e persino Aliberti, il proprietario de La Loggetta e le pompe funebri Scalera.

    RispondiElimina
  6. ragà l'avevo detto un pò di tempo fa. L'ha confermato Marra. Acquistra ecalciatori senza vere l'allenatore ti fa ritrovare a novembre a dover camnbiare tutta la rosa. Qualsiasi allenatore, se le cose vanno male, non avrà responsabilità della squadra che gli è stata affidata. Non capisco come si possa agire così! mah!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.