Pagine

mercoledì 11 giugno 2014

Casertana: un po' di notizie

Colpo della Casertana che sta ultimando l'ingaggio del difensore centrale Marco Baldan dal Latina.
Nuova pista per la panchina della Casertana: in mattinata c'è stato un contatto telefonico fra il presidente Lombardi e mister Armando Madonna. L'ex tecnico di Livorno e Albinoleffe potrebbe sbarcare alla corte dei Falchetti.

Questi i possibili gironi della lega pro:

Girone A: AlbinoLeffe, Alessandria, Bassano, Como, Cremonese, Giana Erminio Gorgonzola, Mantova, Monza, Novara (o Varese), Padova, Pavia, Pordenone, Pro Patria, Pro Piacenza, Real Vicenza, Renate, Sud Tirol, Venezia, Vicenza, squadra X (la ripescata al posto della Nocerina).
Girone B: Ancona, Ascoli, Carrarese, Feralpi Salò, Forlì, Grosseto, Gubbio, Lucchese, Lumezzane, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Reggiana, San Marino, Santarcangelo, Savona, Spal, Tuttocuoio, Viareggio.
Girone C: Barletta, Benevento, Casertana, Catanzaro, Cosenza, Foggia, Ischia, Juve Stabia, L'Aquila, Lecce, Lupa Roma, Matera, Melfi, Messina, Paganese, Reggina, Salernitana, Savoia, Teramo, Vigor Lamezia.

10 Giugno: Una maglia speciale donata dal presidente Giovanni Lombardi all’assessore allo sport Stefano Mariano. La consegna del pensiero è avvenuta nel corso dell’incontro tra il direttore generale Pannone e l’esponente della Giunta targata Del Gaudio. Presente anche il sindaco che ha confermato l’impegno dell’Amministrazione per l’imminente avvio dei lavori allo stadio Pinto.
Finalmente sono iniziati i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio ‘Pinto’. Nel rispetto del cronoprogramma annunciato dalla Casertana per gli interventi di propria competenza, gli operai della ditta ‘Argam srl’ di Francesco Marrone hanno dato il via alla prima fase dei lavori che interesseranno il terreno di gioco di viale Medaglie d’Oro. Il cantiere allestito dalla ‘Argam srl’ interesserà il rettangolo di gioco nei prossimi due mesi, con l’impegno di consegnare alla Casertana un manto in perfette condizioni in vista delle prime gare di campionato della stagione 2014-15.

11 commenti:

  1. Aspita, Fra', o non facciamo nessun post, o ne facciamo due nello stesso giorno a distanza di poche ore.
    Ahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Baldan è ufficiale oppure in fase di trattativa?

    RispondiElimina
  3. Beh il nostro girone è di gran lunga superiore agli altri sia x blasone di squadre che sicuramente tasso tecnico. Ci sono almeno 7 - 8 squadre che possono tranquillamente diere la propria in questo campionato. Beh mi auguro che ci siamo anche noi tra queste.
    E' un girone che mi piace molto. Ci sarà da divertirsi.
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  4. Speriamo di trovare presto l'accordo col nuovo tecnico e cominciare al più presto la preparazione.

    RispondiElimina
  5. Baldan è in convalescenza a seguito di un intervento a un legamento crociato anteriore (!!!) eseguito pochi mesi fa.
    Non ha mai avuto la possibilità di giocare col latina..........L'anno scorso fece una grande stagione con la Nocerina di Auteri.
    Ora speriamo che Lombardi non faccia una ennesima follia nella prima scelta dell'allenatore
    ( Madonna e Gregucci hanno i record di esoneri)
    Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  6. Ufficiale: Pippo Inzaghi ha firmato col Milan.
    La cerchia di allenatori si restringe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, vuol dire che ingaggeremo Seedorf.

      Elimina
    2. Xkè se Reja nn firma cn la Lazio nn vi piace?

      Elimina
    3. Member: Provincia di Caserta11 giugno 2014 alle ore 20:56

      Ridete, ridete intanto ve la do io la notizia; Lombardi voleva a tutti i costi Gregucci, e la nostra unica speranza di non riavere un altro Grassadonia a Caserta era quella di Roberto Mancini che se lo portasse in Turchia a fare il secondo al Galatasaray.
      Mancini si è dimesso, e Gregucci è di nuovo libero.

      Elimina
  7. Un Galatasaray ke cerca Gregucci come secondo allenatore allora Gregucci fa skifo!!! Vuoi vedere se Gregucci aveva proposte di fare il secondo a Conte a Benitez oppure a Garcia o Mazzarri mo stavate scrivendo ke Gregucci è vero ke nn ha mai vinto niente però è un grande allenatore!!

    RispondiElimina
  8. Un girone C come ipotizzato da voi, che poi sarebbe in base al criterio geografico, sarebbe molto affascinante, ma credo che, per via delle tante rivalità che ci sono, li faranno misti.
    Comunque, dove giochiamo giochiamo so' mazzat p tutt (a livello sportivo ovviamnte).
    Forza Casertana

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.