Pagine

lunedì 16 giugno 2014

Casertana: notizie da TLP

Sanderra: "Su di me non solo la Casertana. Sul Latina dico che ..."
Stefano Sanderra potrebbe essere il nuovo tecnico della Casertana. Ad ammettere la trattativa è lo stesso ex tecnico del Latina che chiarisce le ultime voci di mercato che lo vogliono in pole position per la panchina campana: "Sono stato contattato dai rossoblù come da altri club di Lega Pro - spiega-. E' presto per dire se nei prossimi giorni ci sará l'accordo con il sodalizio casertano, siamo alle fasi iniziali della trattativa -continua-. Nei prossimi giorni se ne saprà di più...".  Dopo la difficile esperienza di Salerno potrebbe arrivare dunque una nuova panchina per "Mister Leggenda", così soprannominato dai tifosi pontini per la storica cavalcata che ha compiuto con la formazione laziale sino alla cadetteria. Tre anni sono difficili da dimenticare ed il pensiero del tecnico ex Salernitana vola al Latina attualmente in lotta per la promozione in massima serie: "Il risultato patito per mano del Cesena al Manuzzi non da per spacciato il Latina, io credo nella rimonta -poi ammette-. Al Francioni ho vissuto tre stagioni esaltanti e Latina oramai è diventata la mia seconda casa. Quanto c'è di mio in questo Latina? Un bel mattone direi - dice sorridendo - Con la società pontina abbiamo fatto un lavoro encomiabile che difficilmente potrò dimenticare".
Contatto per un giovane in orbita Napoli
La Casertana si rivolge al Napoli per migliorare il proprio organico: come risulta da indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, l’obiettivo è il terzino sinistro Giuseppe Nicolao, che ha 20 anni e nell’ultimo campionato è stato impiegato 12 volte da Lucarelli nel Viareggio, dove si trovava in prestito proprio dal Napoli. Seguiranno sviluppi.
Piace un difensore del Viareggio
La Casertana per la difesa ha messo gli occhi su Daniele Celiento. Il centrale classe '94 nell'ultima stagione ha collezionato 22 presenze con la maglia del Viareggio, ma il cartellino è di proprietà del Napoli.

15 commenti:

  1. Io metterei in prima linea i lavori NON ancora iniziati...Franco tu hai detto ke il custode e ki sia ti ha parlato della seminatura ma a me risulta ancoa intatto...la seminatura nn si fa dopo una zappata e tostata del terreno?? Nn vorrei iniziare da oggi fino a l'ultimo secondo cn il fiato sospeso x sperare ke tutto vada bene!! Secondo me una strgliatina cn qualke strjiscione giusto x far capire ke noi siamo attentissimi allo svolgimento di tutto e nn solo sul mercato ci vorrebbe....

    RispondiElimina
  2. Ho letto l'intervista di Macalli circa la suddivisione dei gironi, sembra che stiano valutando l'ipotesi di mescolare i gironi, oltre che per un problema di rivalità, anche per dare maggiore spettacolarità al campionato, consentendo sfide inedite. La cosa sarebbe carina, mi dispiacerebbe solo se non si giocasse contro i pisciaiuoli.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  3. capitolo lavori stadio: venerdi arriverà l'ing. della legapro e constaterà il nulla di fatto rispetto all'ultimo sopralluogo. Ieri l'assessore Mariano ha dichiarato che la visita dell'ispettore è solo una prassi per verificare sulla carta gli impegni intrapresi dal Comune: allora se fosse così l'Ispettore poteva farsi mandare le carte tramite e-mail.. che viene a fare a Caserta? per fare un gita turistica? La verità è un'altra: a Caserta ci sono tante persone che vogliono ostacolare il cammino della Casertana per salvaguardare il proprio orticello: il Comune mi sembra in ostaggio!!! Ci sono tanti che mugugnano sul fatto che la Casertana usufruisca del Pinto. La Casertana da fastidio anche per il Commaia! Ma è possibile che ad Aversa sono partiti subito i lavori senza ostacoli? per caso Aversa si trova in altro Stato? E' possibile che appena Spezzaferri fa scricchiolare le dita delle sue mani ad Aversa scattano tutti di corsa e procedono come schiavi egiziani? Come mai per lo stadio di Aversa certe testate non fanno un'inchiesta sulla presunta regolarità dei lavori? Lo fanno solo per il Pinto? Occorre che certe persone che ostacolano la Casertana tirino le palle per spiegarne i motivi.Intanto Pannone ha dichiarato di temere che la Casertana non possa iscriversi al campionato per la questione stadio. Ma come sono potenti queste persone anticasertana propense al proprio orticello !! ce la stanno mettendo tutta........

    corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  4. In tutti questi anni qualcuno ha sempre sentenziato "Caserta succube di Napoli", ed io dicevo: "Che stupidaggine! Il principale nemico della Casertana dobbiamo evidenziarlo tra le nostre mura, che c'entra Napoli (intesa come politica, sia chiaro)".
    Ed infatti mi appoggio a quello scritto da Corsaro: Aversa dovrebbe risentire di più della vicinanza con il capoluogo, ma riesce tranquillamente a risolvere i propri problemi sul nascere... quindi la politica e gli interessi extra-comunali non c'entrano nulla... i problemi risiedono NEL COMUNE DI CASERTA!

    RispondiElimina
  5. L'ingegnere della Lega Pro è obbligato ad effettuare i sopra luoghi o iniziati oppure finiti xke hanno un referto da compilare e arkiviare il lega...vengono pagati a posta è il loro lavoro...ma poi oltre alla Casertana ki potrebbe usufruire sel Pinto?? Quindi nn scriviamo cavolate anke xke procede tutto cm deve andare....giokeremo al Pinto E DA PROTAGONISTI!!!!!
    AVANTI FALKI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolate? i contenuti del mio messagggio di sopra sono sempre stati rivendicati da Corvino........ ci siamo capiti!!
      corsaro rossoblu

      Elimina
  6. Intanto saremmo dovuti arrivare a questa metà settimana con i lavori al Pinto iniziati, l'ingaggio fdi Foglio come calciatore, e Sanderra come allenatore.
    I lavori al Pinto (a parte il manto) non sono iniziati e chissà quando inizieranno;
    Foglio firma col Monza;
    Sanderra non viene più e forse viene mister Francesco Cozza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quale Cozza l'anno prossimo alleneraallenerà il Foggia (ultim'ora).

      Elimina
  7. A corsaro.... esiste una cosa ke si kiama CAMORRA!!! la conosci??? Se nn la conosci vatti a informare che vogliono e ke fanno!! Ogni tanto le cose a voi devono essere spiegate cn il cukkiaino....stanno facendo e si stanno muovendo il prossimo anno si gioca regolarmente al Pinto...pensa a leggere notzie sul mercato e dove andare in vacanza..

    RispondiElimina
  8. A anonimo..... ma è possibile che devo spiegarvi il senso allusivo dei messaggi? Che si giochi al Pinto è sicuro... ma si deve giocare con ambizioni!!! ..le ambizioni le costruiscono non solo le società di calcio ma anche le strutture e i giochi politici!!! Se dovessero venire meno le ambizioni per volontà di certi personaggi allora è meglio chiudere baracca e burattini e non farci prendere in giro!!
    corsaro rossoblu

    corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  9. Ma ke pretendete?? Io nn capisco....sembrate tutti cosi esigenti..ma esigenti di cosa?? Ogni inizio anno sempre a lamentarvi!! Stiamo in C e pure pretendete!!! Godetevi il mercato e il prossimo campionato ma xke vi fate problemi nn vostri....nn abbiamo mai avuto un impianto tutto nostro mo pretendete tutto!! Se dovessero venire meno le ambizzioni?? Ke amma fa dobbiamo impiccarci??? Ne abbiamo fatti 20 di anni nella merda facciamone 21 e via tanto come ci muoviamo o qualsiasi iniziativa prendiamo nn abbiamo mai e dico mai risolto niente addirittura la rivolta nel pallone ci fu quel casino esagerato!!! E alla fine???? Niente....ki vuole il male a Caserta nn siamo ne noi ne la società e ne la politica....quindi ogni anno dite incrociate pigliamec e croc e jamm annanz ...

    RispondiElimina
  10. Vorrei pure godermelo il calciomercato, ma si è fermato tutto.
    La società ha capito che fin quando non prendiamo l'allenatore, è meglio non azzardare mosse di mercato... ma quest'allenatore viene o non viene?
    Anche se le migliori trattative sono proprio quelle che si fanno in silenzio, quindi aspettiamo fiduciosi.

    RispondiElimina
  11. io VORREI DAVVERO LOMBARDI.....Presidente/Allenatore! tipo VIRTUS Verona.... sicuramente NON SAREBBE COSI Peggio di molti pseudo-allenatori che ci sono in giro, e di CERTO, LUI, CI Mette L ANIMA FAREBBE IL MEGLIO POSSIBILE. Presidente prendi il patentino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi voleva fare così.
      Risolviamo subito la questione allenatore, perché tutte le trattative si sono arenate (Foglio e Toma come terzini sinistri, e Pezzella tra le riconferme).

      Elimina
  12. Mah, io la vedo male. Dopo tutto l'exploit iniziale,è una settimana che non si muove una foglia. Il primo passo per un ritorno in serie D.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.