Pagine

domenica 25 maggio 2014

Festa Casertana

Ieri c'erano tutti. Oltre ai tifosi della magica c'erano anche i cosentini, ternani, avellinesi e stabiesi, c'erano anche i ragazzi di Cassino e quelli di Marsala. Una bella festa insomma. A precederla sono state le dichiarazioni di Del Gaudio che hanno rilassato un po l'ambiente. Anche se finchè non si mette nero su bianco saremo sempre lì per lì per sentirci male.
Il Sindaco sulla sua bacheca facebook ha parlato di 600.000 euro di fondi da destinare al Pinto.
Pio viene premiato dalla società con una targa.

Comincia la festa e tutti i tifosi fanno sentire la loro voce e la loro soddisfazione per la grande stagione della squadra. Il Pinto è unito nei colori rosso e blu.
A intrattenere la serata c'è Maurizio Affuso, che live canta anche l'inno.
Sul palco poi sono saliti alcuni dei protagonisti della cavalcata trionfale dei falchetti conclusasi con la promozione in serie C unica, come il portiere Fumagalli, D'Alterio, Bruno, Alvino e Mancino.
Grande festa, grandi tutti, complimenti ai Fedayn sempre impeccabili.
Speriamo di ripeterla anche il prossimo anno.

15 commenti:

  1. Se tutto andrà come dovrebbe andare allora il prossimo anno ci sarà da divertirsi, quello che ho visto ieri è stata una festa molto bella, vedere i nostri gemellati e amici tutti come in un unica famiglia è un qualcosa eccezzionale , ieri sera dovrebbe far capire a molti i valore del calcio non è solo quello giocato su un rettangolo di gioco, come ha detto sopra Franco, speriamo di rifare questa festa anche il prossimo anno
    Un saluto a Pietro Fortunato Peppe Gigi

    RispondiElimina
  2. La mia curiosità è....vorrei tanto sapere Quanti di quelli che nei gg scorsi in questo blog nei loro commenti hanno Mandato il Sindaco a cagare, di muovere il culo, politici di m...a di qua' farabutti ladri di là....IERISERA ERANO LI A LECCARGLI IL CU.LO AD OSANNARLI A FESTA!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X dire ste cose ieri sera nn stavi alla festa...quindi sei pregato di nn scrivere cazzate..

      Elimina
  3. Cu cu.....Spezzamerda nn c'è più!!!...altro sassolino tolto.....avanti il prossimo....ki odia i Casertani odiano la buona sorte ...... cu cu cu ccu Spezzamerda nn c'è più!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, secondo voi è idoneo marra per il prossimo campionato? Io non lo conosco per niente, ma ho visto che ha fatto un gran bene ad Arzano. Ma può essere il tecnico giusto per una piazza ambiziosa come la nostra?

    RispondiElimina
  5. Ciao Mimmo. Marra è emergente ha entusiasmo e sta quasi facendo il Miracolo con L arzanese che 2 mesi fa sembrava spacciata e oggi è in finale playout! Però pare nu poc tropp spregiudicato come dicevano....infatti oggi ha riskiato addirittura dopo il 4-0 dell andata. Non ha Grande esperienza xke in effetti x lui son primi 2 anni da Pro. È bravo ma è sempre una scommessa. Ciaoo e SEMPRE FORZA CASERTANA!! BUONANOTTE A TUTTI.

    RispondiElimina
  6. Mi ricollego al messaggio dellìanonimo: cucù cucù spezzaferri non c'è più
    l'hanno retrocesso in D
    e non salirà mai più".
    Con tutto il bene che voglio ai miei amici aversanio, a cui spero di ritornare al più presto in serie C... ma spezzasorcio proprio non si può sopportare.
    Quanto a Marra......... mmhhhhhh.... ha fatto bene ad Arzano, ma perché? Perché è spregiudicato e la squadra, già potenzialmente retrocessa, non aveva nulla da perdere.
    Ma allenare una squadra che si spera possa fare un campionato di vertice? Mah.
    Comunque credo che tutto dipenda dall'allestimento della rosa: con degli attaccanti fuoriclasse lì davanti, sacrificando schemi in difesa, puoi permetterti di fare un gol più degli avversari, fai lo spregiudicato alla Zeman.
    Ma se in difesa sei scoperto, e gli attaccanti non rendono (vedi Baclet & co. di inizio stagione), fai lo spregiudicato alla Eziolino Capuano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Mirko, oltre a quello ke ha detto aggiungo anche il fatto che ad Arzano non hai il fiato sul collo, è vero che è stato per un anno in una piazza come Avellino ma li parliamo un campionato di serie D dove poi non ha nemmeno vinto, l'Avellino fu ripescato, staremo a vedere e poi a chi è che non piace vedere una partita con tanti goal, ovviamente subirne anche di meno, volevo sottolineare una cosa su Corvino, ogni volta che parla ha detto sempre le verità e in faccia a tutti, se ha detto che hanno voglia di continuare a vincere allora il prossimo anno c'è da divertirsi, io sinceramente credo che puntano ai play off ma anche per vincerli poi se si arriva il primo posto meglio ancora ma di sicuro la società il prossimo anno non vuole fare solo un ritorno in C come comparsa per mantenere la categoria tanto per, speriamo
      FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE

      Elimina
    2. Bravo, quelle erano le mie perplessità e per i rischi che andiamo in contro con Marra. Già ci siamo scottati l'anno scorso con don Eziolino, certo la situazione era diversa, ma comunque dover iniziare di nuovo da capo quando si è già in corsa, e cambia il modulo, ti ritrovi una squadra di già fatta ecc. ecc. Poi, è ovvio, spero di sbagliarmi, mi auguro che ci faccia vedere una grandissima Casertana dall'inizio alla fine, non fraintendetemi. Per quanto riguarda il discorso Corvino, ha dimostrato più volte di essere uno con le palle, uno che ci voleva per le nostre ambizioni.
      FORZA CASERTANA

      Elimina
  7. Luigice nuovo speaker è vero la cosa? Maddaloni rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So palle...di nuzzo x sempre....purtroppo...

      Elimina
  8. Ragazzi forse sono un po sciocco a pensa re qst.. ma se dovessimo vincere e andare in b... secondo voi lo fanno un pikkolo pensiero sul fare un nuovo stadio ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il discorso è troppo generale. Ci vuole un privato che investa 20/30 milioni di €uro perchè dall'Italia non avrai più un euro. erò magari ti possono buttare giu la curva sud e farne una nuova alta magari., aggiustare interamente la curva nord e alzare i distinti o farci il secondo piano. ma siamo alla fantascenza. Caserta ha bisogno di meno papponi

      Elimina
  9. Caserta ha bisogno di Papponi ma papponi nel senso cn i soldi...hihihihihihi

    RispondiElimina
  10. saluti da marsala ai fratelli rossoblu

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.