Pagine

martedì 27 maggio 2014

In attesa dell'accordo

Ma il commaia che fine dovrà fare? Quando si apriranno le buste? Sono mesi e mesi che non si hanno notizie. Chissà che gli interessi attorno al Commaia siano maggiori di una ristrutturazione del Pinto. Eppure il la "Casertana Calcio" dovrebbe aver fatto l'offerta più grande e ambiziosa.
Mai abbassare la guardia con questa classe politica casertana. Vigiliamo e stiamo attenti.

8 commenti:

  1. Eeeeeee...ke argomento!! Da mo ke vi sto dicendo ke il Commaia nn si tocca!!! Ci giocano 2 squadre di 2^ e 3^ categoria...dove vanno a giocare!!!! Questo è il problema del comune...

    Luigice speaker!!! È bravo lo sentito ed è capace....di nuzzo hai una certa età le canzoni anni 60 mettile nella tua radio!! Roby

    RispondiElimina
  2. Qual è la radio di Di Nuzzo?
    Il Commaia alla Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bon? Io sapevo solo il giornale.
      Speriamo che queste finali play-out finiscano presto, così Marra stila la sua bella lista della spesa, e vediamo che faccia assumerà la nuova Casertana.

      Elimina
    2. Radio caserta nuova frequenza 100

      Elimina
  3. Oggi è stato chiuso l'accordo con Alessandro Danilo, beh secondo me buon acquisto, ma se dovesse arrivare anche Cissè sinceramente un tridente con Mancino-Cissè-Alessandro farebbe molto bene ovunque. Si parla anche di Ripa calciatore molto gradito al mistr MARRA, ormai certo della panchina della CASERTANA.
    Sinceramente la stagione prossima ci divertiremo veramente, anche xke il Presidente ci tiene a fare bella figura......
    La fiducia è massima, l'entusiasmo è a mille, non vedo l'ora di sapere gironi ed avversaria di Coppa Italia.....ma sopratutto sedermi nel PINTO x la prima giornata in casa di campionato.
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA
    P.S. SALUTI a LUIGICE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica sapete, orientativamente, quando faranno i sorteggi di coppa italia? Mi sembra che inizia verso fine luglio, mi confermate?
      FORZA CASERTANA

      Elimina
  4. Ragazzi secondo voi l anno prossimo x quanti posti omologheranno il pinto

    RispondiElimina
  5. 8000 circa....se ci troveremo nelle prime posizioni secondo me x acquistare un biglietto bisogna fare a cazzotti!!! Abbonatevi!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.