Pagine

mercoledì 28 maggio 2014

Casertana Notizie da Tuttolegapro

ore 15:00 Casertana, ds Accardi: "Vogliamo rafforzarci, sappiamo su chi puntare. I derby a porte aperte e nelle loro sedi".
Per quanto riguarda il calciomercato della Casertana TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva Guglielmo Accardi, il direttore sportivo dei Falchetti, le strategie della Casertana? Abbiamo giocato un ottimo campionato e ora puntiamo a rafforzarci, quindi è importante scegliere bene. Il presidente ha le idee chiare e sappiamo su chi puntare”.
Dipendesse da lei, dove e come preferirebbe che si giocassero i derby?
“Spero si possano disputare con il pubblico. Il calcio è bello se i derby si giocano nelle sedi naturali e a porte aperte”.
Ore 13:00 Casertana, pres Lombardi a TLP: "Il derby con tre punte di colore. Nuovo mister? Aspettiamo..."


Su Doukara, che sarebbe un gran colpo, però, il patron non vuole dire nulla.
“Sono stato a Roma e ho preso due grandi calciatori che sono Alessandro – ex Real Vicenza – e Cissé – arriva dall’Albinoleffe – Ovviamente non ci fermiamo qui, puntiamo alla cosiddetta ciliegina sulla torta, perché cerchiamo un’altra punta”.
Quindi sarete ancora attivi?
“Sì, il mio sogno è quello che la Casertana possa giocare il derby con la Salernitana con tre attaccanti di colore in campo: abbiamo già Agodirin e Cissé - il terzo Lombardi non lo cita, però a lui piacerebbe Doukara, ndr - ma sarebbe fantastico avere tre attaccanti di colore in un derby sentito”.
Nella prossima stagione vi confronterete con avversari difficili anche della stessa regione.
“Sì, anche se il mio sogno è vincerlo, qualche derby, in Prima Divisione”.
La situazione di Nicola Mancino?
“Mancino dovrebbe rimanere con noi: ci piacerebbe riuscire a trattenerlo, anche perché la squadra la stiamo costruendo proprio intorno a lui”.
E cosa ci può dire di mister Marra?
“Adesso è impegnato con l’Arzanese, però aspettiamo che finiscano gli spareggi”.
Trovata l’intesa per lo stadio Pinto?
“Sì, siamo quasi in dirittura d’arrivo: c’è un accordo con il comune”.

Ormai quasi certi i rinnovi di Fumagalli, Idda, Mancino, Cruciani, Agodirin, Marano, Bruno, Antonazzo e D'Alterio. Le firme dei neoacquisti Rajcic, Mattera e Alessandro.
Si cercano altri calciatori per completare la rosa per la prossima stagione. Dovrebbe ormai essere questione di ore la firma del forte attaccante africano Karamoko Cissè. L'interessamento per l’attaccante Domenico Danti(ex nocerina), il quale è però in stato di squalifica e qualora dovesse vedere accolto il patteggiamento tornerebbe utile da settembre.
Sulla lista del presidente ci sarebbe anche Valerio Foglio, terzino fluidificante che nel campionato in corso è in forza alla Reggina. Il calciatore, che ha 28 anni, è esperto della Lega Pro avendo giocato in questa categoria a Pisa, Legnano, Grosseto e Pavia. Poi ci sarebbe il centrocampista nigeriano Kenneth Obodo, che ha 26 anni, e per rinforzare l’attacco avrebbe chiesto informazioni anche sull’attaccante ex Catania Souleymane Doukara.
Per quanto riguarda l’allenatore, il dopo-Ugolotti non è stato ancora scelto, anche se al patron della Casertana piacerebbe Angelo Gregucci nel caso questi non venisse riconfermato dalla Salernitana. Sarebbe in ballottaggio con Marra attuale allenatore dell'Arzanese

A voi i commenti


21 commenti:

  1. Io penso che ci sarà da divertirsi, anche perchè ho fiducia nella società che sicuramente non vorra sfigurare quest'anno, specialmente se saremo inseriti nel girone C ed in virtù dei tanti derby che ci saranno.
    Faremo un campionato da protagonisti...io parto con una salvezza raggiunta molto in anticipo, poi se ci saranno altre situazioni favorevoli, xke non tentarle.......
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA
    Un saluto a LUIGICE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pietro tu ke conosci bene luigi....lo faranno fare si o no lo speaker??? Lui è disposto?

      Elimina
    2. Conosco anke io Luigi ha tutte le capacità x farlo ma nn lo fa xkè nn vuole avere problemi cn nessuno!!! anke xkè ha un ottimo rapporto cn Di Nuzzo, appoggo anke o un nuovo speaker ma se vogliamo Luigi nn lo possiamo mettere in difficoltà cn Di Nuzzo...e poi voglio dire una cosa a ki ne capisce meglio di me e di altri...ma lo speaker nn lo sceglie la società?

      Elimina
  2. dopo tanti anni di merda vorrei sempre gioire ma mi accontenterei di una salvezza tranquilla!
    forza falchi!

    RispondiElimina
  3. si ristruttura il Pinto compreso l'impianto fonico :-O?!?!?!?!?.................allora appoggio anke io sono favorevole a cambiare lo speaker..impianto fonico nuovo speaker nuovo...possibilmente giovane :-)...............Paolo

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo del 28 05 14.
    Lo conosco bene LUIGI CE ma ti assicuro che lo speaker non lo vuole fare assolutamente quindi il problema non si pone proprio...ed è inutile continuare con questa storia ed insistere a scrivere queste cose su questo blog e mettere zizzania, il discorso è ben che chiuso non vuole farlo. Penso di essere stato molto chiaro.
    Un saluto a LUIGICE
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il suo problema è Di Nuzzo!!! nn è ke nn lo vuole farlo! ha tutto x farlo...ma nn vuole litigare cn lui!!! possiamo proporre di affiancarlo.....ci si parla cn Di Nuzzo si fa un bel discorsetto e se Di Nuzzo dice di si penso ke Luigi nn avrà problemi! guardiamo in faccia alla realtà....ma nn è più bello avere uno Speaker ke anima lo stadio cn un ottima musica moderna? in più e ti assicuro e penso ke tu lo sai visto ke lo conosci bene Luigi ha molta fantasia riesce a trasformare la voce quando fa finta di fare lo speaker in una maniera eccezionale!!!! cioè se lo sentite solo quando presenta il benvenuto è tt un'altra cosa!!! quel buon pomeriggio....quella musica...parla anke svelto è avvolte si capisce solo lui..... poi odio su una cosa specialmente quando facciamo gol ed interviene!!!!! è un fastidio alle orekkie!! in poke parole nn se ne può più!!!!

      Domani il giorno della verità sul futuro....tt nero su bianco è inizierà un altro anno di calcio nel professionismo cn la speranza di altri successi e di ripetere la festa di sabato sera ke x problemi di lontananza nn ero presente....
      Peppe

      Elimina
    2. Ma kianu kianu cummannass Di Nuzz? afatt u suje ne art ra soje adda luà man

      Elimina
  5. ahaahahah questo è il commento più bello in assoluto. Cmq effettivamente ci vuole un po di ricambio. Se si può fare è bene sennò c'è tenimm a Di Nuzzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito Luigice....se togliamo di mezzo NOI Di Nuzzo senza metterlo in mezzo ha detto ke lo fa....via DNuzzoooooo

      Elimina
  6. Quanta ipocrisia su quest'argomento.Ma quando facevamo 100 paganti fino a pochi anni fa, con Di Nuzzo speaker, Luigiaeevitare suoi estimatori dov'erano?
    Adesso tutti bravi a salire sul carro dei vincitori.
    Voglio vedere se torniamo in serie D se fate tutta quest'ammuina.

    RispondiElimina
  7. finalmente....c'è la firma di Mancino.....tra 1 ora speriamo di ricevere belle notizie dal Comune così finalmente parleremo solo di calcio...calcio....calcio e basta!!

    via Di Nuzzo

    RispondiElimina
  8. Franco, qui si offende gratuitamente una persona che ha fatto di tutto per la Casertana, state minacciando di farlo fuori con dei metodi mafiosi, e tieni questi commenti, mentre il mio l'hai cancellato, solo perché contrario alla tua politica.
    Sei un oltre Hitler anche tu.

    RispondiElimina
  9. E vaiiii.
    Mancino riconfermato. Alla faccia di quei gufi che dicevano che sarebbe andato via... quale testata milanese scriveva ciò? La Gazzetta?

    RispondiElimina
  10. Ke bella giornata il si di Mancino (anke se nn c'erano dubbi) e l'intesa del comune ke sottolineo e lo dico a gran voce e ci metto la mano sul fuoco ke se i Fedayn nn facevano quel comunicato i politici a Caserta nn se ne importavano proprio del problema Pinto. Grazie a tutti!!! Forza Casertana forza JuveCaserta ...dai Casertani ora tocca a noi!!! Ci hanno portato di nuovo quella categoria rybata anni fa...dimostriamo sempre di più di cosa altro sappiamo fare...Salerno trema!! Caserta è tornata!!!!

    RispondiElimina
  11. Salve a tutti gli amici rossoblù. Le notizie di oggi, riguardo Mancino e il Pinto sono davvero entusiasmanti. Io direi di soffermarci di + sul team che si verrà a formare a Caserta per la prossima stagione, anzichè parlare a vanvera dello speaker e di dare addosso a Di Nuzzo. Con tutto il rispetto x Luigi, però io credo che stiamo perdendo di vista la tematica principale.. Detto questo, però, io nn vorrei arrabbiarmi anche perchè stasera sono ben lieto di rinunciare ad uscire per Recale, in occasione della festa del giglio, per parlare e leggere di CASERTANA.
    Dal mio punto di vista, il fatto ke siamo ancora senza allenatore non è proprio l'ideale, però ho fiducia, e tanta, nella società, e credo ke Lombardi e Pannone, se stanno già prendendo dei calciatori,pur non avendo ankora un allenatore, è perkè hanno già un pre-accordo o comunque un accordo sulla parola con qlk1. Credo proprio che questo qualcuno sia Marra, perkè da come scrive TLP.com, ammesso la veridicità delle notizie che riportano(da ricordare la bufala sull'addio di Mancino, ' tacci loro), quel "aspettiamo" pronunciato da Lombardi mi sa tanto di attesa della fine del play-out, con conseguente firma di Marra. Dovesse arrivare lui, hanno anche una spiegazione gli obiettivi Cissè, Doukara, Ripa....he meglio si presterebbero al 4-3-3 spumeggiante del tecnico sopracitato. Detto questo, spero che la Casertana sveli quanto prima il nome dell'allenatore, perchè solo allora si potrà fare un mercato serio e orientato in base alle preferenze del nostro nuovo mister.
    Saluti, Antimino(amico di michele) da Recale.

    uniCa pass1one

    RispondiElimina
  12. Ragazzi stiamo spaccando tutto!!!!!!! Siamo tornati!!! C siamo!!! Grazie a tutti , grazie alla casertana , grazie a noi tifosi, poi adesso bisogna dirlo ... grazie al SINDACO! Poi vorrei dire una cosa ... poco fa ho visto una che si è collegato da Torre Ammerdiata...sarà un savoiardo da latte...voglio dire ai biscotti che se ci vediamo li mettiamo nel latte ci aggiungiamo un pizzico di nesquik e ci facciamo na bella zuppetta!! in poche parole CE MAGNEMM! Savoiardi-Salernicani e Benevencani siamo tornati tremate...e non dovrete tremare solo voi..Caserta è forte e vincerà!!! E girerem tutto lo stivale lalalalalalalal!!!!!!!!!

    Auguri Presidente! Eppi bordei

    Adalberto da Teverola

    RispondiElimina
  13. Io credo che Lombardi sia un uomo di calcio, appassionato di pallone, e tutto ciò si evince dalla serietà dimostrata nell'aver allestito una squadra competitiva l'anno scorso, e da come si sta prodigando quest'anno.
    A tutto questo, secondo me, si deve aggiungere che ha il dente avvelenato contro la Salernitana, quando a lui è stata preferita la cordata Lotito-Mezzaroma.
    I salernitani pensavano di aver fatto l'affare, ma non avevano capito che lui era il Presidente caparbio, mentre Lotito aveva bisogno di una squadra che militasse in serie C per fare il gioco delle 3 carte con la Lazio.
    Adesso, per dar loro lo smacco finale, vorrebbe anche ingaggiare il non-confermato mister Gregucci, preferendolo finanche a Marra.
    La scelta secondo me è tra questi due nomi, e non è preoccupante attendere la fine dei play-out.
    FORZA CASERTANA!!!

    RispondiElimina
  14. Voglio vedere la coerenza di chi non si è tesserato quest'anno: anche per l'anno prossimo non vi tesserati? Così se all'Arechi non fanno valere il "porta un amico", vi attaccate al tram.
    E gireremo tutto lo stivale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HANNO FATTO PIU' KM I NON TESSERATI!!!!
      MOLTI SI SONO TESSERATI X CONVENIENZA E NON X AMORE!!!

      Elimina
    2. Allora fammi capire: i "non tesserati" sono tanto furbi da non aver usufruito della fantomatica "convenienza" che dici tu?
      Dove sta scritto che un padre di famiglia che si abbona PER AMORE della Casertana, se non va a Poggibonsi per motivi di una certa rilevanza, debba essere etichettato "tesserato per convenienza"?
      La convenienza di che cosa, poi? Di aver risparmiato qualche decina di euro se ti andavi a vedere tutte e sedici le partite al Pinto (esclusa la giornata rossoblu)?

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.