Pagine

martedì 15 aprile 2014

Auguri Blog... 4 Anni

Eravamo talmente entusiasti dalla promozione in C1 e dalla vittoria sull'Aversa del nostro rivale odiato Spezzaferri che ci siamo dimenticati che il 12 aprile è stato il 4° compleanno del blog....
In questi quattro anni avete visitato 600mila volte le pagine e scritto circa 9600 commenti(anche se centinaia e centinaia sono stati cancellati). 300mila circa sono state i singoli ingressi al blog... Che dire, spero che la passione che abbiamo messo io ed Emiliano per questo blog sia valsa a qualcosa. Anche se per i tanti casertani che vivono fuori e che usufruiscono di questo blog per far sentire la propria vicinanza. Ci sono altri che cercano disperatamente di far passare questo blog per un agenda delle offese...

Tanti Auguri BLOG
Emiliano e Franco

26 commenti:

  1. AUGURONI CARO BLOG! INVITO A TUTTI I CASERTANI 100X100 A DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE X IL BENE DELLA MAGICA!

    RispondiElimina
  2. Luca * malato rossoblu16 aprile 2014 alle ore 10:40

    Auguroni. In questo blog sono nate tante amicizie, abbiamo sofferto insieme per le nostre sconfitte, abbiamo gioito per le nostre vittorie, ci siamo stretti tutti insieme al dolore di qualche ragazzo che personalmente neanche conosco (LuigiCe), ma abbiamo conosciuto solo qui sopra.
    Mi spiace solo per quell'episodio di qualcuno che mancò di rispetto a quel povero Vigile del Fuoco.
    Per il resto, auguri a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augiriiiiiiiiii......concordo tutto ke ha detto Luca tranne una cosa... il caso del Vigile del fuoco, a distanza di mesi non ancora hanno capito quel messaggio! (il messaggio è ancora esistente) dove c'è scritto I POLITICI CON LA TESTA NEL MURO!! non si capisce e come sta cosa l'hanno indossata al povero Pompiere...cmq io prego a Franco di rimettere quel messaggio cosi tutti si fanno ragione ke Mimmo non sbagliò e mancò di rispetto al povero Vigile del fuoco....auguri ancora....Peppe

      Elimina
    2. Luca * malato rossoblu16 aprile 2014 alle ore 11:12

      No, guarda, io sinceramente quel messaggio non lo ricordo esattamente. Ricordo solo che si alzò un polverone dopo, quindi mi sono fatto un'idea di proposito, ma il messaggio originale non lo ricordo.
      Comunque, se è come dici tu, allora si chiariscono molte cose.
      Meglio così.
      Per la cronaca, il VdF è stato in coma due mesi, ma ora sta meglio. E questa è la cosa più importante, per lui e per la sua famiglia.

      Elimina
    3. Auguroni per l'anniversario del blog, grazie a Franco ed Emiliano, e tanti auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi rossoblu.
      P.S. il Mimmo che citi non sono io, non me ne voglia il Mimmo di cui parlo, non ricordo nemmeno qual era la disputa. Lo dico giusto per chiarezza.
      FORZA CASERTANA

      Elimina
  3. Fino alla pagliacciata del Real Caserta (2009), seguivo sempre il sito di Iannitti. Voi almeno portate fortuna (serie D - serie D - serie C2 - serie C1).
    Continuate così. Speriamo a questo punto di festeggiare nel migliore dei modi il quinto anno. Forza rossoblu.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, avete letto il post di Lombardi su Facebook?
    "Chi è Spezzaferri"?
    Grande! Questo è il mio Presidente.
    Auguri a tutti, un grazie a Franco ed Emiliano, e buona promozione a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si...anke sul giornale stava scritto...stava anke l intervista fatta prima Spezzaferri....di cui dice ke il nostro presidente nn è all'altezza di fare il suo compito e ke nn poteva fare tutti quei festeggiamenti anke xke nel calcio nn è il solo a cacciare i soldi e continuava dicendo ke i soldi cacciati da Lombardi nn è un monte di soldi ke ha cacciato lui!!! E ci credo ha buttato 300mila euro x aiutare una società ke ora nn c'è più (Nocerina)...fatto solo x evitare ripescaggi!!!! Cioè noi!!! Invece l'ha presa a wuel posto per tanti motivi...1. Siamo saliti lo stesso in C2 ....2. I 300mila euro li poteva investire nella propria società cn degli acquisti ammazza campionato...3. Aversa 98% in D......4. La cosa piu importante ha perso sia all andata ka al ritorno diciamo x lui il derby ma certo no x noi....ora vederlo piangere mi gusta un sacco...godo....SPEZZAFERRI COME I PISCIAJUOLI!!!!.....

      Elimina
  5. Menti Opache - Cerasol Park16 aprile 2014 alle ore 14:04

    Tanti auguri anche da parco Cerasole.

    RispondiElimina
  6. Un augurio a tutto il popolo rossoblu, un ringraziamento agli amministratori del blog, un GRAZIE infinito alla squadra e alla società, ma soprattutto un saluto speciale a Spezzacipolla.

    RispondiElimina
  7. Member: Provincia di Caserta16 aprile 2014 alle ore 14:39

    È un po' che non scrivo, ne approfitto adesso: un saluto a tutti e forza Casertana e forza Juvecaserta.

    RispondiElimina
  8. Mi accodo agli auguri e ne approfitto per invitare tutti domenica al Pinto per festeggiare insieme la Magica.

    RispondiElimina
  9. I trerribili di Caserta (uno dei tre)16 aprile 2014 alle ore 15:28

    Il tempo è galantuomo anche nel calcio: gli imprenditori seri fanno progetti seri (grazie Lombardi); mentre i palazzinari hanno un tempo segnato, e i progetti effimeri hanno breve durata... Spezzacarciofi, rifalla a giugno la proposta di fusione, con la vana speranza che qualche casertano invochi il tuo intervento.
    Detto questo, auguri al blog.

    RispondiElimina
  10. State dando troppa importanza a quell'uomo. Piuttosto mi chiedo per quale motivo quei fessi che scrissero sui muri "Bizzarro Caserta ti aspetta" nob hanno scritto mezza parola di ringraziamenti a Lombardi. Buon bloanniversario.

    RispondiElimina
  11. Auguri al blog anche da parte mia. Stando al discorso promozioni tra C2 e D, e retrocessioni da serie B, la Casertana è al limite tra girone B e girone C per l'anno prossimo. Mi piacerebbe capitare nel girone centrale per fare trasferte a noi inedite, ma mi piacerebbe restare nel girone sud per fare il derby coi pisciaiuoli.

    RispondiElimina
  12. auguri,off topic,preso rajcic centrocampista svincolato del benevento

    RispondiElimina
  13. Ciao FRANCO....io non ti conosco, ma spero di poterlo fare presto, ma posso solo farti i miei complimenti per aver creato questo blog, dandolo a disposizione di noi CASERTANI, per poter scrivere le nostre idee, le nostre amarezze ma, quest'anno, scrivere le nostre gioie x un traguardo da noi tanto atteso.
    Mi associo agli auguri x il blog e ti rifaccio i complimenti x averlo creato.
    UN SALUTO AL MIO AMICO LUIGICE

    RispondiElimina
  14. In questo anniversario del blog ne approfitto per fare un saluto anche a chi ha dato molto alla causa del falchetto: ciao Catello, ciao angeli rossoblu.

    RispondiElimina
  15. Auguri per il blog, e grazie a Franco ed Emiliano per aver creato questo muro virtuale per noi falchetti.
    Forza Casertana 4 ever, adesso dobbiamo assolutamente vincere queste ultime due partite, e sperare in un pareggio tra Cosenza e Teramo all'ultima giornata.

    RispondiElimina
  16. Ma chi è questo croato che dovremmo ingaggiare? Forte o non forte, comunque è implicato col calcioscommesse: c'è da fidarsi?
    E poi verrà da una lunga inattività (squalificato fino ad agosto).
    Speriamo che sia un buon investimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidiamoci ciecamente di papà Lombardi.

      Elimina
    2. Auguri e speriamo di ritrovarci tutti quanti insieme come sempre a scrivere le gioie delle vittorie, le amarezze per le sconfitte, le stupidagini, le cose serie, le cose sensate e non e chi ne ha più ne metta, spero di ritrovarci per almeno altri 70 anni :-)) un saluto a PIETRO FORTUNATO PEPPE GIGI E A VOI CREATORI DI QUESTO BELLISSIMO SITO

      FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE

      Elimina
  17. In ke girone credete ci metteranno il prossimo anno??

    RispondiElimina
  18. Io, come tutti quanti del resto, vorrei giocare il tanto atteso derby con i pisciaiuoli, ma credo proprio che andremo nel girone centrale, insieme ai nostri amici cosentini, e dico che, non essendo possibile evitare tutte le rivalità, ci metteranno il savoia e la paganese. Comunque vada, pensiamo a vincere questo campionato e a concentrarci sulle 2 ultime partite, poi si vedrà.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  19. anke io cm tutti sn in ansia per poter giocare il derby cn la salernitana... ma nn ci dimentichiamo che cm loro ci sarà anke il SAVOIA.......... 30/05/04.... una DATA CHE NN DIMENTICHERANNO HUAHHAHAH

    RispondiElimina
  20. Mi associo ai miei fratelli rossoblu, grazie a questo blog anke noi ke stiamo fuori ci sentiamo piú vicini...un salutone da brescia.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.