Pagine

giovedì 13 marzo 2014

Verso Foggia - CASERTANA domenica ore 18:00

Si comunica che i biglietti della gara Foggia - Casertana, in programma domenica 16 marzo alle ore 18:00 presso lo stadio ‘Pino Zaccheria’ di Foggia, relativi al settore ospiti (Curva Nord Franco Mancini) potranno essere acquistati al costo di 10€ (più diritti di prevendita) fino alle ore 19:00 di sabato 15 marzo presso i punti vendita rientranti nel circuito ‘BookingShow’(Ticketteria via Gemito).
L’impegno profuso nei giorni scorsi dalla Casertana ha permesso di ottenere un aumento della capienza del settore ospiti, con relativo incremento del numero di biglietti messi a disposizione dei tifosi rossoblu: non più 50, come inizialmente annunciato, ma 100.
L’acquisto dei biglietti sarà concesso soltanto ai possessori di ‘Tessera del Tifoso’ o ‘Supporter Card’. Si ribadisce che senza biglietto nominativo e documento valido d’identità non sarà possibile accedere all’area dello Stadio ‘Zaccheria’. 



37 commenti:

  1. Franco complimenti per il restiling al sito, bella questa foto.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  2. Guardate, cari casertani, che quando i foggiani fanno cori contro noi NAPOLETANI, li fanno anche contro di voi. Poi voglio vedere se cantate ancora che non siete napoletani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo dici? Noi napoletani ki? Se fanno cori contro i napoletani a noi nn fa ne caldo ne freddo in poke parole nn cnfott propio la cosa piu vergognosa di questo sito che tutti possono iiscrivere le propie stronzate!!!

      Elimina
    2. No capisco cosa ce ne dovrebbe fregare del coro "NOI NON SIAMO NAPOLETANI".
      Se lo fanno, non ci toccherà. Noi siamo casertani...

      Elimina
    3. Anche tu hai scritto quello che cazzo ti pareva.
      ribadisco che questo blog democraticamente da la parola a tutti.
      Se poi si scrivono cazzate non è colpa mia.
      I commenti offensivi e con parolacce comunque vengono sempre cancellati

      Elimina
    4. Sono con te Anonimo.Un VERO CASERTANO E' NAPOLETANO E IO LO SONO.PURTROPPO DI VERI CASERTANI CHE NE SONO POCHI ORAMAI.

      Elimina
  3. Oh mamma mia, ecco che ci mancava il troll di giornata. Ti spiacerebbe mettere soggetto, predicato verbale, complemento oggetto e via dicendo?

    RispondiElimina
  4. Ahahahhhh.... Sempre forza casertana!!!

    RispondiElimina
  5. È inutile che attaccate in massa, vigliacchi.
    I foggiani cantano dalla loro curva:
    "CHE BELLO È
    QUANDO ERUTTA IL VESUVIO
    SCENDE TUTTA LA LAVA
    SCOMPARE LA CAMPANIA"!
    Che cazzo, capisco che voi siete complici del Nord Italia, ma almeno in quest'occasione, difendete la vostra Regione. In Campania state pure voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complici del nord?
      Scusa, ma hai una vaga idea di dove si trovi Foggia?

      Elimina
  6. Mi fanno incazzare quando i tifosi del napoli cercano in tutti i modi di coinvolgere altre tifoserie nelle loro rivalità....anche noi abbiamo una rivalità con i foggiani ( ma loro odiano tutta la campania) ma certamente questo non significa che le rivalità dei napoletani siano quelle dei casertani....
    Infatti noi abbiamo dei bellissimi gemellaggi (Ternana e Cosenza) che sono rivali ai napoletani..quindi cerchiamo di non confonderci con loro....e noi di fare proprie delle rivalità di altri...
    NOI SIAMO CASERTANI
    NOI NON SIAMO NAPOLETANi

    RispondiElimina
  7. @ Gianfranco
    Nè sce', Foggia sta in Basilicata, vuoi insegnare la geografia tu a me? Lo so che è una città del sud, anzi, inzegno io un po' di storia a te: siamo stati tutti nel Regno delle due Sicilie.
    Capisco che voi appoggiate le squadre del nord, e capisco pure che qualcuno di voi ieri avrà anche esultato per la nostra sconfitta in Europa League, ma se i foggiani domenica vi canteranno che scomparirete con la lava del Vesuvio, vi starete zitti e penserete "che ce frega tanto noi non siamo della Provincia di Napoli"?
    Che poi sono ignoranti a cantare questa canzone, perché il Vesuvio non esplode dai tempi di Pompei, e siccome è ancora un vulcano attivo, se malauguratamente dovesse ruttare, altro che scompare la Campania, scompagliono pure loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hauhuauahuhauahuahu
      Foggia sta in Basilicata?? s'è spustat? ma non stava in Puglia?

      Elimina
    2. Caro Gianfranco, per favore, dimmi che il tuo messaggio era scritto in maniera ironica: ti scongiuro!!! Foggia in Basilicata? InZegni un po' di geografia (e magari un po' di italiano!?!)? Appoggiamo le squadre del nord? chi te lo ha detto? Il fato che rivendichiamo il nostro senso di appartenenza a Caserta città non vuol dire che ci sentiamo "nordisti", anzi...
      Il tuo (vostro) problema è che vi siete AUTOELETTI portatori della voce del sud, di tutti coloro che si sentono differenti da chi si sente superiore solo per essere nato in un posto e non in un altro senza rendervi conto che: 1° nessuno vi ha eletto portavoce di niente! 2° Il fatto che non ci sentiamo come i "nordisti" non significa che dobbiamo essere come voi! Saluticari ed imparate ad essere più modesti.

      Elimina
    3. Ué ué ué, che Gianfranco. Io gli avevo chiesto dove stesse Foggia, quel messaggio non l'ho scritto io.
      L'anonimo ha scritto "@Gianfranco", che in gergo Internet significa "per Gianfranco".

      Elimina
  8. Incredibile!!! Ma stu napolecan sta ancor parlann??? Qua si parla solo della Casertana e poi impara un po la geografia!! Un saluto da brescia al popolo rossoblu

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, vi giuro, ho le lacrime agli occhi.
    Foggia in Basilicata
    inZegno
    il Vesuvio ESPLODE
    dai tempi di Pompei (non è vero, purtroppo l'ultima volta nel 1944)
    RUTTARE??????? ERUTTARE
    scompaGLiono
    Ma la cosa più divertente è stata quando ha scritto: LORO sono ignoranti

    RispondiElimina
  10. Hihihihi.......hahahaha ....ke mito quello...hahaha dai ti prego Franco mettilo in prima linea quel messaggio....hahahaha....ma è mai possibile ke nel 2014 esiste una tale ignoranza??? Ho mal di pancia...hahahaha....siete unici....Forza Falki....sempre!!!!

    NOI NN SIAMO NAPOLETANI!!!!

    RispondiElimina
  11. Non mi sorprende che i napolecani siano schifati in campania e fuori ci sara un motivo. Cmq non confondiamoci con loro xke x causa loro faremo la stessa loro fine in italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TUTTI CI ODIANO MA NESSUNO CI AFFRONTA! ......PENSO SIA MEGLIO CHE ESSERE AMATI E PICCHIATI! FATTI E NON PAROLE! ULTRA'!

      Elimina
  12. Sentite, io ho fatto un intervento rivolto a difendere Caserta e Napoli offese da squadre del Nord Italia, ed anche qualcuna del sud.
    Poi se vi divertite a fare i professori di scuola anziché pensare alle cose serie, io mi arrendo.
    A sbattere la testa contro il muro ci si rompe la testa e non il muro.
    Quando poi Lombardi vi porterà in Europa Lig, ne riparleremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lombardi non ci porterà mai in Europa Lig... speriamo in Europa League.
      Quella canzone sul Vesuvio (CHE IO PERSONALMENTE CONDANNO) è uno sfottò nato per i napoletani, ma siccome i foggiani ce l'hanno con tutte le squadre campane, cantano "scompare la Campania".
      Anche noi casertani ce l'abbiamo con tutte le pugliesi (tranne Lecce).
      Altra cosa che condanno: quella canzone che intoni tu ha fatto il giro del web perché l'hanno fatta cantare in curva col megafono ad un bambino di 6 anni.
      Ps: io domani tra i 60 a Foggia ci sarò... così come c'ero nel 1988.

      Elimina
  13. Ragazzi solo 50/60 biglietti venduti x Foggia......troppo pochi....

    Per l'anonimo napoletano..ma siete sicuri che e' Napoletano?????? qui puo' scrivere chiunque

    RispondiElimina
  14. ...penso che anche i nostri amici tifosi sbagliano a scrivere....se andate su facebook (forza casertana) c'e' questo che scrive: Roberto Stanzione
    Finalmente ha capito che il dorso nudo non è più cosa.

    Si scrive dorso?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dorso è la schiena, il Torso o Tronco è la parte del corpo che va dal collo alla vita.
      niente nomi e cognomi please.

      Elimina
  15. ...si ma lui voleva intendere quello frontale.....cmq basta campanilismi...pensiamo che domani partono pochi tifosi...e che cazz

    RispondiElimina
  16. Napoli.....una città stupenda... una delle piu belle d'Europa!! Ma rovinata da persone ke nn meritano di stare su questa terra!!! A pensare i monumenti storici ke ha la nostra Città e provincia in più come detto sopra la bellezza di Napoli.....io credo ke se stavamo in un altra Nazione del Tipo Inghilterra o Germania ...beh il sabato e la domenica x andare a mangiare in una pizzeria o ristorante bisognava andare a Roma!! x i tanti turisti!!! Oppure ogni uno di noi aveva un qualcosa di importante x soddisfare le esigenze dei turisti!!! Tipo dal ristorante o un piccolo kiosco...affitto di auto di lusso o bici eletrike.....ecc...ecc... Ora invece godiamoci lo scempio ke abbiamo.... una Reggia trascurata...strade peggio dell Albania!!! un Anfiteatro addirittura nato prima del Colosseo abbandonato a se stesso!!! E poi ci lamentiamo ke il lavoro nn c'è e i turisti sono poki.....mettiamo da parte la politica Casertana xke se loro si trovano dove stanno la colpa è nostra!! Però se la città è sporca se le carte le troviamo sui marciapiedi e no nei cestini di ki è la colpa??? Invece di litigare x una guardata in piu alla nostra ragazza litighiamo cn ki nn rispetta la NOSTRA CITTÀ ki butta la carta a terra...ki lascia sakketti di spazzatura x strada....ki scrive sui muri dei monumenti.....quando usciamo per strada nn pensate di stare in un luogo di tutti ma tutti devono pensare ke quando girano in Città devono pensare ke girano sempre in casa loro...e io penso a casa nostra nn facciamo permettere a nessuno di buttare carta a terra o scrvere sui muri!!!.....purtroppo siamo vittime...vedete la terra dei fuoki...ma come siamo vittime noi...sono vittime anke i napoletani e poi nn c'è da dimenticare ke loro sono piu di 1milione di abitanti!!! se uno pensa e riflette sulle proprie azioni e nn pensa a fottere il prossimo o se guadagna gia 10mila euro al mese e invece di dire sto bene cosi ma se ne fotte e si ruba altri 100mila euro x dire milioni!!! Oggi stavamo tutti bene...ma ormai si è creata una catena...quando si spezzerà???? Quando alle ore 13 torni a casa dopo gia 6 ore di muratore e trovi solo un bikkiere d'acqua a centro tavola!!! La si spezzerà la catena!!! Solo allora tutta la popolazione si sveglia e metteranno la testa al muro a tutte quelle persone ke mangiano bevono fottono e guadagnano 40 mila euro al mese oppure 6mila euro di pensione solo xke sei stato uno di quelli ke x 3 anni stava al parlamento!!! E io muratore dopo lavorato x 40 anni, baciando x terra xke sono riuscito ad arrivare in pezione....mi trovo 400 euro mensili cn tutti gli acciakki!!! E loro in giacca e cravatta a fare i belli nei locali cn droga e prostitute!!!! Ecco l'Italia...ecco la mia Nazione!!! E noi??? A bisticciare e parlare sempre assiduamente ke nn si puo andare avanti cosi....ma la conclusione???? Oggi alle 18 sta Foggia- Casertana....accendiamo la radio ...io so nu strunz xke ho scritto nu pappiell qui sopra ad un altro nn se ne fott xke nn ha problemi economici e gente cm me la evita o addirittura la snobba!! ....cosi si va avanti.....buona domenica...Gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Gigi, condivido tutto.
      Piccolo appunto: se fosse stata lunga 2 parole in meno, l'avrebbero messa nei Baci Perugina.

      Elimina
    2. Anche io quoto in pieno tutto. E sai perché?
      Perché lo penso da una vita. Tutta Italia la pensa così.
      Tu (mi permetto di darti del tu, anche se, da pensionato, potresti essere mio padre/nonno) hai avuto la "fortuna" di andare in pensione, anche se con pochissimi euro al mese. Noi giovani, quando e se lavoriamo, 400 euro al mese li vediamo ben raramente... figurati la pensione.
      E al governo pensano a dare 80 euro in più a chi lo stipendio lo ha già: questa è l'Italia.

      Elimina
  17. CHE VERGOGNA! TANTE PERSONE SI SONO TESSERATE X CONVENIENZA E NON X AMORE DELLA CASERTANA! IO PAGO IL BIGLIETTO SINGOLO E NON POSSO ANDARE IN TRASFERTA! LORO DIMOSTRANO L'AMORE X LA MAGICA A CHIACCHIERE E NON SEGUONO LA SQUADRA! TESSERATO COGLIONE!

    RispondiElimina
  18. O Gigi ke dire..hai ragione ma ke vuoi ke capita quello ke è successo in Ucraina? Dobbiamo fare come dici tu..fino a quando abbiamo il piatto a tavola andiamo avanti se nn ci sta x me l importante è per i miei figli..se nn avrò la possibilità di mettere neanke un pasto ai miei figli allora inizierò ad immaginare dietro le sbarre cm si sta..xke poi uno ke ruba e ha sempre rubato ovviamente tutt ora nn sanno cosa è la galera...invece noi solo a pensarlo e a scriverlo qui sopra gia ci indagano e ci seguiranno..saluti a tutti

    RispondiElimina
  19. Gigi io nn ho vergogna di dire una cosa, x me andare al Pinto la domenica e cacciare 7 o 10 euro x me è un lusso e nn mi vergogno neanke a dire ke domenica nn sono venuto xke se spendevo 10 euro x la partita poi x 3 giorni dovevo camminare a piedi xke nn avevo soldi x fare gasolio.....ho trovato lavoro cm lavapiatti in un ristorante nell agro aversano dalle 18 alle 2 di mattina x 25 euro al giorno il venerdi sabato e domenica, cn moglie e un figlio, avevo un posto fisso cn un mensile di 1600 euro! Laureato ho 36 anni ed ecco la mia situazione, facendo un po i conti x luglio riuscirò ad andare in Olanda e stare li 10 giorni cn la speranza di trovare lavoro e se riesco cerkerò di prendere una casa e di portare la mia famiglia...ormai posso dire a voce alta MI VERGOGNO ESSERE ITALIANO!!!

    RispondiElimina
  20. Ho combatutto per 7 lunghi anni la malattia del secolo a mia moglie venutagli a soli 26 anni! Non vi elenco i soldi spesi tra operazioni, visite, dormire in albergo, e molte volte in macchina, pagare viaggi all'estero per altre visite e cure, tutto questo in 7 anni! Lo stato mi ha chiuso la porta in faccia, medici incapaci medicine che solo all'estero vendevano! Oggi mi trovo con dei grossi debiti, no per aver acquistato una macchina no per una casa! Ma per pagare per far star bene una vita umana! Perchè questo? Io ho avuto la possibilità di fare tutto questo , grazie anche alla vendita della mia casa acquistata con il sudore e rischiando la vita! con l'aiuto dei miei Santi suoceri e genitori, ma io mi chiedo sempre una cosa, se al mio posto stava un ragazzo che non lavorava ed aveva grossi problemi economici che fine avrebbe fatto la moglie? ecco l'Italia. Fino a quando sta bene il più grande, l'Italia è una grande Nazione, io spero che quello che ho passato lo passino ancora peggio i grandi di questa Nazione di MERDA!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luigi il fatto di avere combattuto ti fa grande onore. Te lo posso dire io che sono 10 anni che combatto, quindi so cosa significa. La voglia di lottare non deve mai venire meno, soprattutto in quest'epoca dove il nostro paese sta raschiando il fondo. Comunque, come dice l'amico qui sotto cambiamo discorso, risolleviamoci con la nostra Casertana, che è la nostra grande passione (tra poco in campo).
      Saluti

      Elimina
    2. Member: Provincia di Caserta16 marzo 2014 alle ore 17:46

      Ragazzi, tutto il rispetto per le vostre situazioni. Ma di quale malattia state parlando? Qualche tumore?

      Elimina
  21. Ragazzi cn tutto il rispetto di tutti ma possiamo cambiare discorso? La domenica è fatta x disistressarsi ...vi prego m sta veneenn a putugria!! hihihihihihi.....

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.