Pagine

mercoledì 5 marzo 2014

Verso CASERTANA - TERAMO "TUTTI AL PINTO!!!"

Andrea Morreale di Roma 1 sarà l’arbitro del match Casertana-Teramo, coadiuvato da Di Salvo e Viola.
Sono tre gli squalificati della Casertana in vista della gara di domenica contro il Teramo. Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Francesco Marano, espulso nella ripresa ad Aprilia. Una giornata anche per Lucas Correa e Kolawole Agodirin che, diffidati, hanno rimediato il giallo che ha fatto scattare la squalifica.

TUTTI AL PINTO!!!

Intanto dalla pagina Fb del primo cittadino di Caserta, Pio Del Gaudio:
"STADIO PINTO IN AFFIDAMENTO ALLA CASERTANA CALCIO 
- La giunta ha approvato una delibera in cui prende atto della relazione del Dirigente preposto che ritiene opportuno tale provvedimento. Una convenzione con la società determinerà vincoli e obblighi collegati a questo affidamento. L'Amministrazione - si legge - continua ad operare con il proposito della piena valorizzazione dello sport e delle società che lo promuovono. In particolare, con questo provvedimento, proseguiamo nel solco di quanto determinato dall'ultimo Consiglio comunale".

 

4 commenti:

  1. Finalmente un passo coerente fatto dai nostri politici verso la prima realtà sportiva calcistica casertana. Adesso domenica tocca a noi, tutti insieme ad incitare i FALCHETTI.
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
  2. dai 15mila del centenario ai 1200 spettatori di stasera a Cosenza....questo x far capire a qualcuno ke il Cosenza rivedrà quel publico ki sa quando...ovviamente nulla contro i fratelli Cosentini...

    RispondiElimina
  3. Franco scusa ma ho letto bene!!! a Foggia la società Foggiana ha dato la disponibilità solo 50 biglietti!!!!! è un errore di scrittura o è corretto?? :-(

    RispondiElimina
  4. Per tutto l'anno il GOS ha deciso che il settore ospite foggiano fosse per 50 persone

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.