Pagine

domenica 2 marzo 2014

SIAMO SEMPRE PRIMI

Su questo blog da qualche giorno stanno ritornando di moda le parolacce, le offese e le minacce...
è bastata una sconfitta dopo 19 risultati positivi per riaccendere gli animi.
Oggi ne abbiamo persa un altra, la seconda di fila, e non è successo assolutamente niente. Siamo sempre primi, ormai siamo in serie C unica e la settimana prossima teniamo una gran bella partita contro il Teramo, primo insieme a noi.
Le uniche nostre preoccupazioni, oggi 2 marzo 2014, dopo 20 anni di cesso assoluto, dovrebbero essere altre. Addirittura ho cancellato il commento più ridicolo e idiota che avessi mai potuto leggere in vita mia. 
1) le parolacce fanno schifo come quello che le dice.
2) le offese ve le potete anche tenere per voi. Si vede che siete dei frustrati nella vita e cercate di sfogarvi qui sopra.
3) minacciare da dietro una tastiera sono bravi tutti, vi vorrei vedere poi faccia a faccia col diretto interessato.

RICORDO A TUTTI CHE DOBBIAMO PENSARE AD ALTRO:
  • LA CASERTANA E' PRIMA IN CLASSIFICA
  • SIAMO QUASI IN SERIE C UNICA
  • ABBIAMO UN PROGETTO
  • MANCA LA GENTE ALLO STADIO
  • BISOGNA APPOGGIARE LE SCELTE DEL PRESIDENTE
  • BISOGNA TARTASSARE IL SINDACO AFFINCHE' NON SI DIMENTICHI DELLE PROMESSE
MEDITATIAMO UN PO! E COME DICE SEMPRE UNO SU QUESTO BLOG: PENSIAMO A DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE

CASERTA E' SOLO ROSSOBLU'

12 commenti:

  1. SIETE CONTENTI DELL'AUMENTO DEI BIGLIETTI? PER ME NON E' COERENTE DATO CHE AD INIZIO STAGIONE ERANO STATI PUBBLICATI I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI E DEI SINGOLI BIGLIETTI!!! A PAGARE SIAMO SEMPRE "NOI"! AVANTI FALCHI 100X100!

    RispondiElimina
  2. e ke diamine x 3 euro in piu!!! io penso ke se riempiamo il Pinto domenica ricambiamo i tanti sacrifici fatti dalla società ma cosa volete dalla Casertana??? ke volete dalla società??? .....tutti dicevano ke bisognava acquistare una punta esperta ki voleva un altro centrocampista ki un difensore...la società spendeva e i rientri???? se nn volete pagare neanke un biglietto di 10 euro!!!! o sei uno dei 300 ke si fa fare l accredito e stai facendo casino xke domenica finalmente metti mano in tasca!!!.... visto ke si sanno i prezzi gia da adesso attrezzatevi....un caffe in meno al bar al giorno vi porta allo stadio domenica!!! CACCIAT E SORD io nn mi lamento!! cn tutto ke nn lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza leggere certi messaggi.

      Elimina
  3. Luca * malato rossoblu2 marzo 2014 alle ore 23:31

    Per la precisione mancano 13 punti alla matematica promozione.
    Forza Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con 52 punti si arriva tranquillamente ottavi....

      Elimina
  4. quando stavamo in serie d la gente diceva se saremo in lega pro il biglietto lo pagherei pure 20 euro e poi vi lamentate di 3 uro di aumenta,voi dovreste fare la serie d a vita e non siete coerenti

    RispondiElimina
  5. Ieri sera la palamaggio ci sono rimasto male nel vedere i tifosi irpini inveire contro i casertani (quelli della curva 4 stelle) e pensare che con loro c'è il gemellaggio nel calcio......le cose strane dello sport.
    X quanto riguarda il rincaro dei biglietti x domenica..sinceramente non me lo aspettavo..ma anche con il rincaro spero che la gente venga uguale.....adesso + che mai dobbiamo essere una bolgia....e stare vicini ai ragazzi
    Forza CASERTANA e Forza JUVECASERTA

    RispondiElimina
  6. forse qualcuno di voi fa parte di quelli pagati dalla societa', di quelli che in trasferta entrano con l'accredito della societa' e di quelli che non permettono di criticare la societa'! ah.... e di quelli che sono una cosa con la digos! NO AUMENTO BIGLIETTI!

    RispondiElimina
  7. scusa franco ma puoi aggiornare la classifica grz.

    RispondiElimina
  8. secondo me nn si dovrebbero fare i gemellaggi di due città della stessa regione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cugini Casertani, sono entrato solo per complimentarvi con voi per i buoni risultati che state ottenendo sia sugli spalti che nel rettangolo di gioco, ci tenevo a precisare che la tifoseria Curva Sud dell'Avellino Calcio non è la stessa della Sidigas Basket Avellino, quel tipo di sport noi abbiamo sempre disertato in quanto anni a dietro per beneficiare uno sport nato ad Avellino dopo il calcio abbiamo assaporato purtroppo la serie D, infangando la nostra storia con un decennio passato anche in serie A. Abbiamo letto anche noi i brutti episodi accaduti domenica sera ma ripeto da parte nostra rimane un litigio tra tifoserie di uno sporto che almeno per noi tifosi dell'Avellino Calcio non astacolerà e non inferirà ovviamente i rapporti costruiti in passato e cicatrizati nel tempo.
      FORZA LUPI FORZA FALCHI
      CURVA SUD

      Elimina
  9. Sinceramente io ci sono rimasto male per le discussioni che ci sono stare al palamaggiò....infatti non riesco a pensare che due città amiche nel calcio si odiano nel basket e questo è il pensiero che accomuna molti casertani, infatti al palamaggio molti casertani si chiedevano la stessa cosa " ma con loro non c'è il gemellaggio nel calcio???" cmq mi fa piacere che con gli avellinesi ci sia un buon rapporto di amicizia e stima.
    FORZA LUPI E FORZA FALCHI

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.