Pagine

sabato 8 marzo 2014

Festa delle donne!!!


8 marzo 2014 - festa delle donne
Agli AUGURI !!! da parte dello staff del blog, ribadiamo l'iniziativa da parte della società CASERTANA: in occasione dell'incontro col Teramo, verrà concesso l’ingresso gratuito a tutte le donne,  alle quali verrà donata una mimosa contestualmente al ritiro del biglietto omaggio presso la sede dello stadio ‘Pinto’. Si coglie l’occasione per ricordare che per poter usufruire dell’ingresso gratuito è, comunque, necessario ritirare il biglietto unicamente presso la sede fino alle ore 13 di domenica 9 marzo. I tagliandi omaggio non saranno disponibili ai botteghini nel giorno della partita.
Fatevi accompagnare dalle vostre fidanzate, mogli, mamme, zie e nonne.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

14 commenti:

  1. Naturalmente auguri anche da parte mia. Però volevo aggiungere una cosa: io la mia ragazza ogni tanto ce la porto, ed è bello ce almeno domani non paghi. Però quando il mese scorso c'era Casertana-Sorrento, la società poteva dire: "In occasione della festa di san Valentino, a tutti i fidanzati è consentito l'ingresso omaggio".
    Ho ragione o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè voi fidanzati siete migliori dei single???Fate ridere vivete di sogni!! E secondo te noi dovremo poi pagare l'aumento del biglietto per fare andare i fidanzati come te gratis???Ma anche no!!imparate la cultura del rispetto, ve la insegno io!Già è tanto che qst mese ti hanno fatto l'offerta! E' bell o frat ! ric che port a waglion o stadij e s'allament ka pav o ridott...guard mo v facimm trasì gratis xkè dite d amarvi ! tiè! e assì nn vuò pava nn cià purta!

      Elimina
    2. chiudo il discorso dicendo ke o waglion e casoll vo a votta chien e a mugliera m'briac e mi firmo pure.

      Luciano da Maddaloni

      Elimina
  2. L'idea è buona, sono d'accordo per l'anno prossimo.
    Così anziché le mimose, ai botteghini devono darci i Baci Perugina.
    :D

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa: io proporrei l'ingresso gratuito a tutti i fidanzati anche in occasione della domenica vicina a san Valentino, con tanto di Baci Perugina in omaggio ad ogni coppia.
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI da fastidio questo perbenismo verso i ragazzi e le coppie bleah..le ragazze nn pagano offerte a san valentino etc...pensiamo alle cose serie

      Elimina
  4. Auguri in primis alle donne e battute a parte, io proporrei veramente un'entrata ad hoc per la festa del papà, tra un paio di settimane.
    Io proporrei un padre che accompagna il figlio, al prezzo di un biglietto. Sarebbe un incentivo per far avvicinare le nuove generazioni al falco rossoblu.

    RispondiElimina
  5. biglietti distinti finiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un pezzo di merda xche' stamattina alle 10 c'erano i biglietti x i distinti! accirt!

      Elimina
  6. Le donne sono uguali agli uomini. Pagate il biglietto per intero allora, come noi uomini!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I trerribili di Caserta (uno dei tre)8 marzo 2014 alle ore 20:37

      Hmmmmmmm. Sorvoliamo sulla risposta.
      Comunque questo favore lo fanno al Pinto perché le donne sono pochine... voglio vedere se al Palamaggiò fanno questo stesso favore.

      Elimina
    2. trerribili nn so se è cm dici te.....ma m trovo d'accordo con peppe!! finiamola cn qsta patatocrazia e nn vglio vedere più i fidanzati ke dicono ke la loro raga nn dovrebbe paga oppure addirittu a san valentino dovevano entrare entrambi gratis...cm dice il casollano...fate ridere!!Non vi credete ke essere fidanzati o avere la .... porta ad avere dei premi...ridicoli pagate!!

      Elimina
  7. Ho letto adesso le risposte che avevate scritto qualche giorno fa. La mia era una battuta, che solo i troll o i "fenomeni da tastiera svegli ed intelligentoni" non potevano capire.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.