Pagine

domenica 9 marzo 2014

CASERTANA - Teramo 0-0


CASERTANA: : Fumagalli; D’Alterio Idda Conti Pezzella; De Marco Cucciniello Cruciani (dal 24’ st Chiavazzo); Alvino (dal 30’ st Bacio Terracino) Varriale (dal 36’ st Favetta) Mancino. A disp.: Vigliotti, Antonazzo, Bruno, Piscitelli. All.: Ugolotti.
TERAMO: : Serraiocco; Scipioni Caidi Speranza Masullo; Fiore (dal 21’ st Petrella) Cenciarelli (dal 14’ st Arcuri) Lulli Di Paolantonio; Bucchi Dimas (dal 34’ st Gaeta). A disp.: Narduzzo, Giannetti, Gregorio, Casolla. All.: Vivarini.
ARBITRO: Morreale di Roma; assistenti Di Salvo di Barletta e Viola di Bari.
NOTE: spettatori 5000 circa; angoli 10-0 per Casertana; ammoniti Fiore (34’ pt), ; rec.: 1’ pt-5’ st.

RISULTATI E CLASSIFICA

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Come mai oggi nn insultate nessuno!!! Perche? Ma questi ragazzi nn erano quelli che nn sanno fare niente? Vergognatevi!!! Siete delle marde(voglio fare i miei complimenti a questi ragazzi unici avanti cosi bravissimi!!! Avanti fb81)

      Elimina
  2. Mamma mia, ragazzi, mi spavento da solo per quanto sono stato veggente.Avevo previsto per scaramanzia che finisse 0-0 (le altre parole le ho scritte per dare più enfasi alla cosa, sia ben chiaro a qualcuno che voglia chiamare Cia o Fbi), e 0-0 è stato.Peccato perché abbiamo stradominato tutta la partita, con Mancino che li ha fatti impazzire tutto il primo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me siamo andati malissimo....male lo 0 a 0 invece di ballare i nostri giocatori cn i tifosi , ci dovevano ballare i teramani!!! Loro hanno fatto un calpaccio!!! Noi una figura di merda. il teramo con qsto pareggio ha blindato il primo posto!! Manco con lo stadio pieno sappiamo vincere!! Come rimpiango quel SAN PAOLO di Napoli!! Avete visto il calendario delle prossime giornate del teramo??Io si è ho capito ke cn oggi c simm mangiat o primm post altro ke ballare pùùùùù!! classifica fatta da me .1 Teramo 2 Cosenza 3. Casertana ... e poi sti fidanzati poi...dicono ke a san valentino dovevano entra gratis...e ke le loro ragazze non dovrebbero pagare...vergognatevi !!!! vergogna!!!! Adraug voglio un tuo parere! Secondo me con oggi abbiamo perso il primo posto ... e dobbiamo sta attenti ke perdiamo pure il secondo!! Voto alla partita 4.5 di incoraggiamento perchè ce ne è bisogno tanto quanto ce ne è bisogno di mettere le mani al portafogli!!Lombardi!!!!!!

      Elimina
    2. Si capiva lontano un miglio che era una trollata bella e buona, visto che qui vi divertite tutti ad entrare e scrivere la prima idiozia vi passa per la testa.
      Però un po' mi spiace, sai quanta pubblicità avrebbe avuto questo blog a livello nazionale? Ahahah.
      Poi ci costringete ogni volta a moderare i messaggi preventivamente.

      Elimina
  3. PORCA MISERIA QUANTO MI FA INCAVOLARE QUESTO FATTO: I NOSTRI CALCIATORI SE LA FANNO SOTTO QUANDO LO STADIO È PIENO!
    Oggi eravamo quanti? Quasi 5000 spettatori? I nostri hanno sbagliato sotto porta l'impossibile, tutti quei gol che quando siamo in 2000 sugli spalti non sbagliano mai.

    RispondiElimina
  4. Quanto è pesata oggi l'assenza di Agodirin. Questo perché abbiamo la rosa con i titolari contati, e a gennaio non abbiamo provveduto a nessun innesto di spessore.
    Capisco arrivare tra le prime otto, ma se avevamo la possibilità di arrivare primi, ma perché non ce la dobbiamo giocare?
    Mi scoccio pure stasera di andare a vedere Benedetta Valanzano a piazza Vanvitelli.

    RispondiElimina
  5. IO capisco che i nostri falchetti abbiano voglia di riscattarsi e di rivincere al più presto, ma se la rosa è questa, senza possibilità di ampio turn-over, è logico che abbiamo finito la benzina, e non abbiamo più la brillantezza e la lucidità che avevamo a metà campionato, però a gennaio, oltre a Chiavazzo, dovevamo prendere almeno una punta, speciè in previsione di un possibile eventuale forfait di qualcuno (vedi Baclet).

    RispondiElimina
  6. Ma oggi eravamo 4500 (CIRCA, che poi esce il solito precisino che dice 4400, o 4600) tra paganti ed abbonati, e le donne a parte? O le donne erano già computate nel conto?
    Poi attendo con ansia i dati ufficiali che il gentile addetto ai lavori ci comunicherà quanto prima.

    RispondiElimina
  7. Oggi c'era l'attenuante delle assenze "pesanti" ( praticamente l'intero centrocampo con Correa, Marano Agodirin e l'infortunio in gara dim Cruciani ). Ma sotto porta sbagliamo troppo. Sembra che abbiano paura di tirare. Eppure nel primo tempo ci hanno regvalato 3-4 occasioni d'oro sotto porta... A parte questo, il Teramo mi è apparsa una squadra modesta, rinunciataria e mai pericolosa in attacco. Se non sbaglio non ha mai tirato in porta. Col recupero degli assenti non dovremmo avere problemi più di tanto per arrivare primi

    RispondiElimina
  8. Menti Opache - Cerasol Park9 marzo 2014 alle ore 18:07

    Con tutto il rispetto, non credo che il Teramo sia questo squadrone che molti dicono. Non abbiamo consolidato il nostro primato in solitaria, ma non è detto che loro arriveranno primi a fine campionato: noi abbiamo giocato male, e nonostante tutto abbiamo fatto noi la partita perché loro si sono chiusi in difesa, e raramente uscivano. Per di più hanno perso in casa la penultima partita: questi non stanno attraversando un buon momento, come noi.

    RispondiElimina
  9. 3127 spettatori presenti tra abbonati e paganti piu 1200 donne omaggio quasi 4500

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un grande, come sempre. Grazie.

      Elimina
  10. @ Gianfranco
    Se giochi ogni domenica davanti a 2000 tifosi, è logico che se la volta dopo te ne trovi 5000, ti viene la tachicardia.
    Dovremmo giocare ogni domenica con un Pinto colmo di 5000 presenze, così si abituano al pubblico delle grandi occasioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se ogni volta che superiamo le 3.000 unità non vinciamo, come li convinciamo i "non assidui" a ritornare ogni domenica?
      Oggi 1200 donne omaggio? Salute!

      Elimina
  11. Pastetta ridicola terza partita venduta, abbiamo fatto l' incasso per l'anno prox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' parli in questo modo sai qualcosa?

      Elimina
  12. Veramente,li giuro,mi fanno altamente schifo questi pseudo-casertani che,in una giornata di spettacolo totale, non perdono l'occasione di sparlare,criticare e sparare sentenza.....ma la casertana la amate davvero? Ne siete tifosi realmente? Io credo di no e,perciò, jatevenn a fan.....

    RispondiElimina
  13. la mia rabbia piu assoluta pensare ke la prossima partita nn ci sara lo stesso publico...anke se ogni volta ke il Pinto è stata una bolgia nn abbiamo mai vinto

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.