Pagine

sabato 5 ottobre 2013

SORRENTO - CASERTANA 0-1

SORRENTO: Santos, Cavallaro, Caldore, Benci, Danucci(45°Margarita), Villagatti, Maiorano, Esposito, Improta, Coppola, Catania. (A disp. Russo, Pantano, Lettieri, Margarita, Chinellato, Canotto, Soudant) All. Chiappino.
CASERTANA: Fumagalli, D'Alterio, Pezzella, Marano, Idda, Rinaldi, Alvino, Cruciani, Baclet, Mancino, Agodirin. (A disp. Vigliotti,
Antonazzo, Correa, Cucciniello, Bacio Terracino, Varriale, Bruno). All. Ugolotti.
Reti: Mancino 








7 commenti:

  1. In questa settimana ho avuto a ke fare con gente tipo...giornalisti...ex presidenti....diciamo stanno nel mondo del calcio, ma no da parekkio tempo ma addirittura gente ke so stati Presidenti della Casertana anke 50 anni fa!!!! e stare con loro e analizzare alcuni fatti più ci metto i miei miseri 34 anni di CASERTANITA' ...ho tirato le somme e forse anke in ritardo (se ero l'unico scemo ke ancora non ci era arrivato) ho il risultato. Permettimi Franco

    Con tutta sincerità e amarezza voglio dire a tutti una cosa, parlavamo assiduamente ad andare in C, ad ogni costo pronti a tutto!! io togliendo i classici 100/150 persone ke in 20 anni hanno fatto e dato veramente tutto!!! (tranne quei 2 ke comandano ora...ovviamente!!!) il resto nn vedo tutto sto accanimento..ne x la maglia e ne x la città!! Molti hanno e lo fanno ancora ad elogiare il Sindaco, ma facendo cosi si elogia tutta la classe comunale, se il Sindaco ripetendo tutto quello ke ha fatto in questi ultimi mesi però ora stavamo in D alla festa dei tifosi sarebbe entrato??? o meglio ki lo desiderava??? ora è il miglior Sindaco xkè la Casertana sta in C, delle strade ke fanno skifo nn si parla più, la Reggia ke sta decadendo non se ne parla!!! per nn parlare dei giardini pubblici!!! lo sapete ke la Casertana ancora ora non ha delle strutture sue fisse!! ringraziamo l'impianto di Recale ke è stato l'unico a farsi avanti con un prezzo ragionevole!!! se no nn so se ora stavamo a parlare della trasferta di Sorrento...gli imprenditori di Caserta quelli ke la parola CRISI non sanno nemmeno "arò sta ricas" dove stanno!!! stanno tutti a sponsorizzare squadre e società fuori da Caserta...addirittura una società di Caserta fa lo sponsor a Sassari!!!! e nemmeno un cartellone al Pinto!!!! ma il velo pietoso e che veramente sono disgustato sono loro....."i pseudo giornalisti".......quelli ke fino allo scorso anno vedevi 10 telecamere e le cabine piene!!!! dove stanno????? in questi 20 anni si sono ABBUFFATI sia cn le trasmissioni in TV e sia x RADIO!!! in cambio senza mai dire grazie alla Casertana!!!!! ora ke in C ti "controllano" se paghi i diritti, cioè devono cacciare i soldi.... so scomparsi!!! dicono ke c'è la Crisi!!!! io spero ke non torniamo più indietro di categoria ma sempre più avanti....ma se accadesse tutta sta gente nn deve mettere più piede al Pinto e mai nominare il nome Casertana!!! perkè se abbiamo fatto 20 anni di merda la colpa è anke loro!!!!!! e noi??? NOI NON RESTA CHE DIFENDERE LA NOSTRA FEDE E I NOSTRI DIRITTI COME ABBIAMO FATTO SEMPRE...LO HANNO FATTO I NOSTRI NONNI POI I NOSTRI PADRI KE HANNO TRAMANDATO A NOI QUESTO DOVERE!!!! IO NELLE VENE HO IL SANGUE ROSSOBLU!!! NON E' POSSIBILE CHE DELLA GENTE MARCIA HA FATTO A NOI QUESTO X 20 ANNI!!!

    IO SONO CASERTANO 100x100 E ME NE VANTO..............SEMPRE!!!

    NOI SIAMO LA CASERTANA!!!!

    un saluto a tutti i veri tifosi Casertani!!! uniti si vince sempre....su tutto!!! vogliamo di nuovo la città bella pulita e sana come una volta......FUORI I PAPPONI DALLA CASERTANA E DA CASERTA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke dire...ke cn molta rabbia è vero! è vero tutto! specialmente sui giornalisti casertani di merda!! Gettato merda in faccia sempre!! Poi sul carro hanno prima portato i dolci e poi stesso loro se li so mangiati e spariti!! Nn abbiamo una radio ke fa la radiocronaca..nn esiste piu una trasmissione..in D i diritti nn si pagavano..e facevano anke i buffunciell!! Tutti mercenari e bastardi...andate via dai cogli.... e da Caserta!!!

      Elimina
    2. Beh in D i diritti si pagavano ....diciamo ke nn li hanno mai pagato e nessuno controllava sta cosa...in C è diverso, si pagano e ci sono controlli!! loro si facevano lo stesso pagare dagli sponsor dicendo agli stessi ke la maggior parte dei soldi andavano appunto ai diritti ma alla fine nn li hanno mai pagato..... infatti se vi ricordate lo scorso anno ad una radio a Caserta gli fecero la soffiata, subito dopo faceva sempre il collegamento cn il campo dove giocava la Casertana, ma nn poteva fare la radiocronaca in diretta!!! che dobbiamo fare, questi abbiamo, l'importante nn farli tornare, a me dispiace della gente fuori Caserta, solo x loro

      Elimina
  2. e siamo in tanti a soffrire da fuori... un saluto a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOI ALLO STADIO ANKE PER VOI!!! SOSTENIAMO E COMBATTIAMO!!!

      DOMANI SOLO VINCERE!!!!

      Elimina
  3. i due che lanciano i cori...ahahahahah

    RispondiElimina
  4. Ragazzi avete ragione in tutto ma siamo immune!!! nn possiamo fare niente!!! ma da oggi xó sappiamo ki ha sbagliato e di ki è la colpa, ora sta a noi a nn far tornare quella immondizia di gente.
    Forza Casertana.....avanti falki!!! Via quei 2 dal ferro!!! Estranei dalla massa....anke domani presenti in trasferta!!! Con e senza tessera!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.