Pagine

martedì 22 ottobre 2013

Parliamo della nostra CASERTANA

Quattro vittorie in cinque partite.
La squadra c'è e i ragazzi stanno lottando, il mister sta imprimendo ai giocatori i suoi moduli tecnico/tattici, il presidente e dirigenti fanno il loro lavoro. Non ci possiamo lamentare.
Però mi viene da pensare... abbiamo tanto sognato e voluto questa benedetta serie C. Abbiamo lottato negli anni addietro, abbiamo anche dovuto subire 2 retrocessioni in eccellenza ma siamo usciti sempre a testa alta. Facendo conti e medie un buon numero di pubblico non mancava mai.. Per non parlare di quell'incubo chiamata eccellenza.
Anche lì siamo stati capaci di fare grandi numeri. Ma ora che siamo in C? Adesso che stiamo anche raggiungendo discreti risultati sul campo? Adesso che stiamo lottando per restare nella C unica dove abbiamo l'opportunità di rincontrare: Salernitna, Benevento, Nocerina e Catanzaro. Ma anche Vicenza, Reggiana, Barletta, Perugia, Lecce, Pisa, Ascoli. Abbiamo l'opportunità in 2 anni di ritornare a giocare vere partite del calcio che conta. Vi rendete conto? Abbiamo l'opportunità di giocarci il derby con i rivali di sempre... Il vero derby...
È inammissibile che domenica a Lamezia c'erano sono 25 unità del nostro pubblico. Siamo ancora troppo attaccati alla tettarella della serie A su sky, siamo ancora legati alla tracchiulella della domenica a pranzo. 
Io sono il primo a darmi la colpa. Tra i km di distanza, la questione tessera, la multa, si entra o non si entra ecc ecc hanno fatto sì che non prendessi proprio in considerazione l'idea di andarci...  Ma i tesserati?
almeno 500 tesserati, di quelli che volontariamente si sono fatti la tessera dicendo che lo facevano per il bene della casertana e perchè volevano andare in trasferta... 500 senza contare quelli a cui sono stati regalati gli abbonamenti. Dov'erano? Vi piace fare solo l'uscita domenicale qui dietro a Sorrento? Ed eravamo anche pochi considerando che nel 2004 eravamo il triplo. Mi sembra anche che avete tanto criticato chi non si è tesserato. Eppure 4 o 5 non tesserati domenica erano a Lamezia. E 2 di quelli sono coloro i quali state insultando da quando sono sui ferri..

DOMENICA TUTTI AL PINTO E ORGANIZZIAMO TUTTI PER LA TRASFERTA DI TERAMO... CON O SENZA TESSERA!!!

Ps. Sto da stamattina a cancellare i commenti degli pseudonapoletani che abitano in provincia di Caserta. Continuerò a farlo finchè non vi scoccerete. Se proprio volete farlo, andate sui vostri siti. Grazie

11 commenti:

  1. HAI RAGIONE E AGGIUNGO CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI E MILITANZA NELLA MERDA NON MI SAREI MAI ASPETTATO TANTA DIVISIONE TRA NOI CASERTANI! QUESTO E' IL MOMENTO DI ESSERE UNITI X IL BENE DELLA MAGICA MA SI PENSA A CRITICARE ! POTREMMO FAR PAURA MA PENSIAMO A DEFILARCI! IO ME NE SONO FATTO UNA RAGIONE E PENSO SOLO A SOSTENERE ! DAI CASERTA DAI CASERTA E E!

    RispondiElimina
  2. Vorrei dire la mia per chiarezza e sperando una volta e per tutte di chiarire qualche aspetto: concordo sul fatto che,dopo anni di merda, a questo punto del campionato ed in piena rincorsa ci si aspettava una maggiore presenza in trasferta (questione tessera a parte..). Pero quello che non mu va giu, almeno a livelli personale, é che su continui a dare la colpa di ciò ai cosiddetti tesserati fra i quali il sottoscritto. Ma lo volete capire che io ho fatto IN PRIMIS l'abbonamento alla casertana in quanto ho voluto dare un segno di fiducia a questa società....poi se a questo la legge ha previsto la contestuale emissione della tdt (che reputo comunque un obbrobrio legale..) che cazzo di colpa ne ho io? Perché dovrei sentirmi "obbligato"af andare sempre in trasferta e non solo quando soldi e lavoro e cose familiari me lo consentono? E chiaro che x me conta solo il fatto di essermi abbonato e basta? Spero che questa cosa valga x la maggioranza degli abbonati che della tessera,averla o meno, non può ne deve fregare una mazza....sperando di esser stato chiaro vi saluto.....FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  3. ragazzi basta chiacchiere tessera o non tessera pensiamo a riempire il pinto domenica e poi ovviamente tutti a teramo ma non 25 come a lamezia (onore a loro) ma 500 600 cazzo facciamo vedere quanto valiamo!!!!tutti uniti verso un unico traguardo....e gireremo tutto lo stivalee cantando sempre forza casertana forza casertana forza casertana viene vince e se ne vaaa.....semper fidelis..un saluto a tutti i tifosi rossoblu...sempre e ovunque forza magica!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii tutti a teremo cosi x le 18:30 state gia a casa sei un fenomeno sei un grande

      Elimina
    2. x tornare da teramo ci vogliono piu' di tre ore!!!

      Elimina
  4. non pubblicare piu commenti di tifosi napoletani qui si deve parlare solo di casertana che dopo tanti anni nella MERDA stiamo incominciando di nuovo a vedere la CASERTANA NEL CALCIO CHE CONTA. .......ora piu che mai
    solo casertana

    RispondiElimina
  5. NAPOLI MERDA lo griderò sempre con orgoglio.
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI
    CASERTANO 100x100

    RispondiElimina
  6. ROSSOOOOO BLUUUUUUU. ROSSO BLU ROSSO BLU !!!!!

    RispondiElimina
  7. I trerribili di Caserta (uno dei tre)23 ottobre 2013 alle ore 19:16

    Piccola puntualizzazione: Reggiana e Pisa le incontrammo in serie B. In serie C unica non le reincontreremo, perché noi staremo nel girone C, loro nel girone B.
    SCONGIURI PERMETTENDO!
    Comunque, spero che arriviamo tra le prime 8, perché quei pisciaiuoli che speravano di essere promossi in serie B, stanno a metà classifica.
    L'anno prossimo derby in serie C anche con Marcianise e i savoiardi.

    RispondiElimina
  8. Caro amico, ti dirò di più: a Pisa vincemmo, ed era la prima giornata, la reggiana la incontrammo alla seconda, ci batterono 1-0 con un gol al 92', io ero in curva nord. Che Casertana che era. Comunque siamo sulla buona strada, dai che ritorniamo grandi.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  9. Non mi faccio capace del Marcianise primo in classifica no ci hanno messo niente a risalire nel calcio giocato a differenza nostra che ci abbiamo messo quasi 20anni a ritornare nei professionisti.Complimenti!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.