Pagine

mercoledì 23 ottobre 2013

Verso CASERTANA - Aprilia

Casertana-Aprilia, calcio d’inizio posticipato alle ore 15:00
La Casertana F.C. comunica di aver chiesto ed ottenuto il posticipo di mezz’ora del calcio d’inizio della sfida di domenica 27 ottobre 2013 contro l’Aprilia. L’incontro in programma allo stadio ‘Pinto’ avrà inizio alle ore 15 e non alle 14:30, nuovo orario federale.
Arbitro della partita sarà Luca Albertini di Ascoli Piceno
Comunicazione biglietteria
La Casertana F.C. comunica che a partire dall’incontro con l’Aprilia del 27 ottobre, il prezzo per l’acquisto del biglietto al botteghino il giorno della gara sarà maggiorato di 3 euro.
La decisione, presa anche da molte altre società, è tesa ad incentivare l’acquisto dei tagliandi durante la settimana , al fine di evitare le lunghe code che spesso possono creare problemi di ordine pubblico, alla luce dei tempi di rilascio prolungati a causa dell’inserimento dei dati anagrafici dello spettatore.
Si riepilogano di seguito le possibilità di acquisto dei biglietti:
- Dal martedi alla domenica presso le prevendite autorizzate con + 1 € di diritti di prevendita
- Dalle 16 alle 20 del venerdi,  il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20,  la domenica fino alle ore 12.00 presso la biglietteria della sede (primo piano tribuna centrale) senza alcuna maggiorazione.
- La domenica dopo le ore 12.00 presso il botteghino dello stadio con + 3 € di maggiorazione
In occasione di Casertana-Aprilia, i sostenitori laziali, possessori della Supporter Card potranno acquistare i tagliandi presso: Bar dello Stadio Via Donato Bardi c/o stadio Aprilia fino alle ore 19.00 del sabato antecedente la gara, non sarà possibile acquistare i biglietti il giorno della gara.
“Porta un amico”
In riferimento alla Determinazione numero 06/2012 emanata in data 08/02/2012 dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si comunica che: “I possessori di fidelity card/tessera del tifoso/supporter card, rilasciata in maniera conforme agli specifici programmi varati dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, possono acquistare per le trasferte un tagliando dello stadio, ove sia attivo ed efficiente il collegamento con “Questura on line” – anche per il settore ospiti – per un proprio conoscente, previa presentazione della fidelity card/tessera del tifoso/supporter card (che può sostituire il documento d’identità del possessore) e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando.” Si comunica infine che il possessore di tessera del tifoso/supporter card ed il “conoscente” che hanno acquistato “insieme” i biglietti, dovranno passare il controllo accessi in contemporanea esibendo i biglietti e la tessera del tifoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.