Pagine

giovedì 24 ottobre 2013

COMMENTI

Siccome nei giorni scorsi, con l'aiuto del mio smartphone che riceve tramite email i commenti all'istante, credo di aver cancellato 200 forse anche 300 messsaggi scritti da pseudotifosi di altre squadre. Ho ritenuto, quindi, necessario cominciare a mettere un freno.
La politica di questo blog, anche e soprattutto da parte mia, è stata sempre quella di dare a tutti il proprio spazio. Di poter commentare in tranquillità e senza dover per forza dare un nome.
Visto però che sta diventando il blog degli sfoghi della frustrazione di juventini-casertani e napoletani-casertani ho deciso di cominciare a mettere un primo paletto. 
Per commentare ci sarà bisogno di avere una delle seguenti piattaforme registrate: Google Account - WordPress - TypePad - AIM - OpenID che in un modo o nell'altro tutti o quasi hanno.
Spero che in questo modo non debba più trovarmi nella condizione di cancellare messaggi. 
D'altronde siamo nell'era di Facebook e in quello della Tessera del Tifoso, che molti di voi hanno sottoscritto, insultando gli altri che non l'hanno fatta e viceversa.

Questo blog ha un nome ed è CASERTANI 100X100 se uno non lo è... perchè deve entrarci?

6 commenti:

  1. Cavolo... Nemmeno un commento.
    Dove sono finiti tutti?

    RispondiElimina
  2. Finalmente, era ora ke prendevi dei provvedimenti...un saluto a Pietro e Fortunato

    Forza Casertanaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. secondo me troverai solo qualke commento mio...Pietro...Gegè...Mimmo...Falco....kI altro ci sta? mi sa un altro paio poi il resto solo finti tifosi e leoni da tastiera!!!

    RispondiElimina
  4. Almeno non ci metteremo a litigare con questi 4 fessi.
    Forza Casertana

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.