Pagine

domenica 13 ottobre 2013

CASERTANA - Castel Rigore 1-0 al 4°st Caturano

Casertana: Fumagalli, D’Alterio, Pezzella, Marano(27° Correa), Idda, Rinaldi, Alvino, Cruciani, Caturano(23° Baclet), Mancino, Agodirin(13° Cucciniello). A disp.: Vigliotti, Antonazzo, Conti, Correa, Cucciniello, Baclet, Varriale. All.: Guido Ugolotti.
Castel Rigone: Franzese, Cangi, Santarelli(34° Redi), Vicedomini, Gimmelli, Moracci, Di Paola, Montanari(42° Cappai), Tranchitella, Coresi, Agostinelli(15° Bontà). A disp.: Zucconi, Sbaraglia, Bianco, Bontà, Ubaldi, Redi, Cappai. All.: Marco Di Loreto. 

Marcatori: 4° Caturano. 
Ammoniti: Rinaldi(C), Caturano(C), Santarelli(C.R.).
Bella prova dei falchetti che riescono a battere un non proprio abbordabile Castel Rigone.
Goal di Caturano in apertura di ripresa che deve soltanto appoggiare in rete una bella azione sulla fascia destra con cross al centro, sponda di Mancino e a porta sguarnita Caturano con un tap-in segna e regala alla casertana 3 punti importantissimi.




21 commenti:

  1. mica puoi tenere fermo il cellulare???secondo me si vede meglio...qndo lo muovi l'immagine è tutta sfuocata...nemmeno le maglie si vedono

    RispondiElimina
  2. OH MA CHE HAI SCRITTO CAS-CASTEL RIGOR 0-1 RETE DI CATURANO AHAH

    RispondiElimina
  3. In realtà Franco non può riprendere il campo x questo muove il cell in continuazione

    RispondiElimina
  4. 3 punti d'oro
    avanti magica Casertana!!!

    RispondiElimina
  5. A me oggi la squadra non è piaciuta. Continua a mancare il gioco cattivo e incisivo in attacco. Dalla difesa al centrocampo c'è un buon fraseggio con i vari Marano-Cruciani-Pezzella-D'Alterio. Quando si oltrepassa la 3/4 campo vedo solo improvvisazione. Soliti passaggi scontati e prevedibili, stessi cross sempre intercettati dalle difese avversarie, pochissimi tiri in porta. Oggi se malauguratamente il guardalinee non avesse segnalato uno dei tanti fuorigioco, staremmo a parlare di un pareggio contro una squadra mediocre.

    RispondiElimina
  6. Ci volevano i 3 punti, l'importante è averli fatti. Quest'anno è tosto, non puoi sbagliare, non è come gli altri anni che retrocedono 2-3 squadre, ma ne retrocedono 9! Lo spettacolo lo vedremo l'anno prossimo, in serie C. Quest'anno accontentiamoci, non è facile.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  7. Ieri la squadra ha giocato benino la prima frazione di gioco...dopo il gol ci siamo seduti e abbiamo rischiato + volte il pareggio e meno male che il guardalinee ha fischiato 4 fuorigioco.
    Quello che contano sono i tre punti....come li ha definiti il mister sono pesanti...ci vuole anche fortuna..(vedi Cosenza..altra partita vinta al 90)...
    Noi x adesso non siamo la corazzata che dicono...abbiamo sprazzi di bel gioco ma allo stesso tempo facciamo errori grossolano come appoggio e di stop....e poi non sfruttiamo a dovere un contropiede...
    c'è da migliorare....
    cmq resto fiducioso.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Assa fa a maronn, lievt a nanz e pall, tant si semp tu che scriv cazzat

    RispondiElimina
  10. a livello di tifo invece ieri com 'è andata?

    RispondiElimina
  11. scusate ma il video dell' intervista a ugolotti dove lo fa vedere???

    RispondiElimina
  12. ieri ancora una volta si è visto la pecca ke abbiamo, come diceva già qualcuno sopra, dalla 3/4 a salire....speriamo di arrivare fino a dicembre macinando questi punti e ke la società faccia un altro misero sforzo x acquistare almeno un attaccante di peso e di categoria!!! ultimo volevo rispondere all'anonimo delle 12:42.....ke lo kiedi a fare...sempre fantastici...

    Gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la società di sforzi ne ha fatti fin troppi. comunque è stata una partita difficile perchè il castel rigone veramente non meriterebbe la posizione in cui si trova adesso. vedi anche la sintesi contro il cosenza che ha perso in casa 2a 1 con un calcio di rigore contro. ma che ha dimostrato di giocare un buon calcio e una sconfitta avuta immeritatamente

      Elimina
  13. e anche ieri ci sono stati molto accreditati...

    RispondiElimina
  14. Ma io vi chiedo una cosa: ma perché non vi mettete un nome? Se devo rispondere almeno vi chiamo per nome, piuttosto che dire "per l'anonimo delle ore x...darei un nome, anche di fantasia, prenderci per il culo...ma ogni volta vedere "anonimo" è troppo antipatico. Tiriamo fuori la nostra Casertanita', che non ci manca nulla, non dobbiamo invidiare niente a nessuno.
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  15. Ho scritto con la messaggistica veloce, qualche termine è stato riportato diversamente. Scusatemi, ma il significato si è capito.
    Ancora Forza CASERTANA.

    RispondiElimina
  16. Mancino sopraffino !!!! fate questo striscione per Casertana-Aprilia.

    Avanti Falchi.

    Max ----- Casale di Carinola

    RispondiElimina
  17. Onore alla curva Ancillotto, e non solo, che hanno fischiato hamsik al palamaggio...già il fatto che lo hanno presentato in pompa magna mi ha dato letteralmente fastidio..
    i fischi sono piu che meritati....
    io dico allo speeker anche se èuna persona che ama la JUVECASERTA ma ovviamente tifoso del Napoli neanche i giocatori della juvecaserta li ha presentati cosi..
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI...
    GRANDI I FISCHI ad hamsik....
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Menti Opache - Cerasol Park15 ottobre 2013 alle ore 21:12

    Sasà Marsiglia PEZZO DI MERDA.
    E se vieni al Palamaggiò la prossima volta, te lo dico pure in faccia.
    MUNNEZZA TU e chi non te lo dice.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.