Pagine

lunedì 16 settembre 2013

Domani alle 18 presentazione di MISTER UGOLOTTI

La Casertana ha comunicato di aver sollevato dall'incarico l’allenatore Eziolino Capuano ed il secondo Giuseppe Padovano. Il nuovo mister della Casertana, come da noi annunciato qualche ora fa, è Guido Ugolotti. Nato a Massa il 28 agosto 1958, Ugolotti vanta esperienze importanti. Il tecnico sarà presentato domani alle 18.

Per cortesia, non lasciamo commenti negativi. Stringiamoci attorno a questa supersquadra. Purtroppo abbiamo perso la Coppa Italia e punti importanti in campionato solo perchè non si è saputo gestire un importante gruppo. Adesso lasciamo lavorare il nuovo allenatore della squadra più blasonata di Terra di Lavoro. Spero anche che l'organico non venga toccato così com'è.
ULTIMORA CASERTANA. IL NUOVO MISTER E'...
A meno di clamorose novità dell'ultimora sarà UGOLOTTI il nuovo allenatore della Casertana. Secondo
qualcuno si attenderebbe solo il comunicato stampa per l'ufficializzazione. Si tratta di un altro ottimo allenatore. Lo scorso anno era a Benevento. In precedenza ha guidato il Grosseto, Siracusa, Foggia e anche l'Arezzo.

28 commenti:

  1. IO AVREI PRESO CARLO PERRONE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Si infatti chi meglio di lui avrebbe fatto bene a Caserta, come si è dimostrato vincente a Salerno anche se la piazza dei pisciaiuoli è fatta x vincere.

    RispondiElimina
  3. Ma non era meglio Perrone o Di Somma ....ma xche'si fanno sempre qst scelte...!!

    RispondiElimina
  4. Io aspettavo l'ufficialità per scaramanzia:ugolotti è il migliore dei nomi che circolavano. Anche da giocatore era uno con le palle. E le farà tirare fuori anche ai giocatori, chi non è all' altezza di questa maglia andasse a cogliere il tabacco, invece di illuderci. Iniziamo un altro campionato.
    Forza casertana

    RispondiElimina
  5. Ma xchè si gioca sabato?

    RispondiElimina
  6. ma ke modulo fa sto mister??? a me sinceramente mi da l'aria di un grande allenatore...di viso assomiglia...come si kiama quello.....mmmmm...quello ke ha fatto il triplete cn l'Inter....ah MOURINHO!!! si....ha un aria scrupolosa....mmmmm...secondo me....speriamo ....

    RispondiElimina
  7. Ma non era meglio Perrone o Di Somma ....ma xche'si fanno sempre qst scelte...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul mamt era meglio! ma aro' si sciut!

      Elimina
    2. No, non era meglio, perché viene dopo a quella zompapereta 'e soreta.

      Elimina
  8. da che so io il nuovo mister applica il 4 4 2. Dai il campionato x noi comincia domenica con tre giornate di ritardo, ma c'è tutto il tempo x recuperare.
    Dai Falchi non molliamo adesso.
    la risalita comincia da domenica..

    RispondiElimina
  9. Ma non era meglio Perrone o Di Somma ....ma xche'si fanno sempre qst scelte...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o sce' vuo' fa o president? chiur o cess!

      Elimina
  10. n'ata vot? ma non hai detto la stessa cosa alle 06,38? Prima cosa si chiama Somma, no Di Somma, poi non ripetere sempre le stesse cose, non essere petulante

    RispondiElimina
  11. IN TRASFERTA ERANO PRESENTI PIU' I NN TESSERATI CHE GLI SCHEDATI OMOLOGATI! SU 700 FALSI TIFOSI ABBONATI COME MAI COSI' POCHI AL SEGUITO?
    NO ALL'ART. 9!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spieghi come hai fatto ad entrare?
      Io ho dovuto esibire la tessera, ma tu che non sei tesserato, come hai fatto ad andare a Bagno di Gavorrano?

      Elimina
    2. qua sopra la gente si crea troppi problemi che se uno va ad analizzare sono problemi ke uno nn si dovrebbe proprio fare! sembrano ke cacciano loro i soldi per la campagna acquisti o altro...il nostro compito è quello di sostenere e portare avanti il nostro modo di essere...contestare quando si deve (come abbiamo fatto domenica sera!!) ma farlo ora solo perkè Ugolotti nn ha allenato squadre di serie B o A a ke serve!!! come fate a giudicare una persona senza conoscerla??? su i tesserati vi dico una cosa, vi ricordo ke la maggior parte di ki ha l'abbonamento è del settore tribuna e sono ultra 50enni!! gente pensionata ke vanno a vedere la Casertana x abitudine domenicale, poi ci sono aanke quelli ke vanno anke in trasferta....poi un ultima cosa, è vergognoso leggere messaggi di offese tra due Casertani neanke il rispetto tra di noi c'é !!! come pretendete il rispetto degli altri!!! Sasa

      Elimina
  12. gli hanno fatto il biglietto nominale con la formula di porta un amico che coerenza che ha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI E' DETTO NO ALLA TESSERA E QUINDI HA TORTO CHI RIESCE A SEGUIRE LA MAGICA E NON SI E' TESSERATO? ONORE A CHI FA I FATTI E AMA QUESTI COLORI SENZA ESSERE SERVO...!!!

      Elimina
  13. Caserta azzurra??????
    caserta è solo Bianconera e Rossoblu
    NAPOLI MERDA

    RispondiElimina
  14. Ma non era meglio Di Somma?..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ignorante!!! è la terza volta ke scrivi "Di Somma" si kiama "SOMMA" e poi dimmi perkè SOMMA e no UGOLOTTI?? Perkè Somma ha allenato in serie A e Ugolotti no?? tu non sai nemmeno lo schema di gioco ke usa Somma...aveva ragione Gigi...ma sopratutto ha ragione Sasa...

      Elimina
  15. E diamo la colpa a Capuano. Ma per piacere! Per me erano da cambiare i calciatori, ma purtroppo non si può. Domenica devono sputare anche l'anima in campo. Un gol al Pinto ce lo fanno vedere o no?

    RispondiElimina
  16. x il casertano 100x100: non lo dare udienza a quello lì,non ha capito che quelli ci schifano, ci chiamano i cafoni, purtroppo anche a caserta ci sono gli imbecilli che tifano per gli altri.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  17. mimmo dovevi scrivere AURIENZA hahahaha no udienza!! mica stiamo in tribunale ;-). hahahaha..

    concordo cn Sasa

    RispondiElimina
  18. hai ragione scusa, volevo italianeggiare. Comunque il concetto è quello, non si può essere casertani e tifare per gli altri (che non ci cacano proprio): io vorrei vedere se il napoli era in serie C e noi sopra, se loro tifavano per la casertana. Voi che dite?

    RispondiElimina
  19. dico ke è impossibile fare sto paragone....

    RispondiElimina
  20. pensiamo a noi ed ignoriamo chi non ci appartiene!
    forza falchi!

    RispondiElimina
  21. da domenica sará un altra storia...ho visto l'allenamento...movimenti fatti da alcuni giocatori ke stranamente cn Capuano non riuscivano mi tiferisco agli attaccanti!! mo il passato è passato, domenica sará un altra musica...giocatori nn volevano piu Capuano...eccoli serviti...ora fateci vedere ke siete di categoria superiore!!!

    Forza falki

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.