Pagine

martedì 17 settembre 2013

Presentazione Mister Ugolotti

P. Corvino ha introdotto il nuovo allenatore.
Ugolotti: ringrazio la società che mi ha voluto la voglia di fare bene è tanta. C siamo subito messi a lavoro. Andreozzi è il mio secondo.
Corvino: "Ai tifosi chiedo di stare vicino alla squadra. Non deve crearsi nessun tipo di rottura. Vi prego di fare in modo che da domani inizi un'epoca diversa al fianco del mister e dei calciatori. Non è successo nulla abbiate pazienza di poter maturare e rendersi conto che questa città si aspetta tantissimo da loro. Le somme aranno tirate a fine campionato. Nessuna contestazione siamo vicini alla società. Siamo molto sfortunati e abbiamo bisongo del sostegno di tutti. Auguro tanta fortuna al mister e di poter portare questa società in alto. Per creare grandi progetti ci vogliono anni. Conta il progetto. Benvenuto al mister a nome mio e presidente Lombardi, siamo un corpo e anima".
Il mister risponde alle domande dei giornalisti presenti.
Ugolotti: "Ho trovato un gruppo giù di morale. Ho parlato loro devono stare tranquilli e dare il massimo. Sul piano tattico dico che sicuramente giocheremo con una difesa a 4. Penso che abbiamo le possibilità di variare modulo. Ho la fortuna di avere 5 attaccanti importanti. Agodirin può afare diversi ruoli".
"Ho il compito di analizzare i più esperti nella squadra che conosco e scoprirli giovani. A parte qualcuno con qualche piccolo problema si sono espressi tutti al massimo. Ora dopo un solo allenamento non posso daredelle valutazione. In vista di domenica con il Martina incasa studieremo la squadra dobbiamo esere umili e pensare che affronteremo una squadra che sta mentalmente meglio di noi. Senza i tifosi sarà difficile mi auguro di avereun gran pubblico. Solo con l'unione si possono avere buoni risultati".
Corvino: "I calciatori mai come ora hanno bisogno del nostro sostegno. Un appello ai tifosi di non contestare".
Clikka qui per l'intervista di Gianluca Pota(GoldWebTv) a Mister Ugolotti.

8 commenti:

  1. Mister siamo con te, non deluderci.
    Forza casertana

    RispondiElimina
  2. Come sempre al tuo fianco......

    RispondiElimina
  3. Come sempre al tuo fianco......

    RispondiElimina
  4. E GIREREMO TUTTO LO STIVALE CANTANDO SEMPRE FORZA CASERTANA!
    QUESTA CANZONE SI E' DETTO CHE LA POTEVANO CANTARE I TESSERATI MA I FATTI HANNO DIMOSTRATO IL CONTRARIO! SEMPRE PRESENTI!
    NO ALL'ART. 9!

    RispondiElimina
  5. Premetto che non sono un sostenitore di Capuano, ma sono contento che sia stato esonerato.
    Attenzioe, non per il modulo che utilizzava (secondo me ha sbagliato il Presidente a dire che col 3-5-2 ci può giocare la Juventus, e non una squadra di C2. Tu puoi giocare col modulo che vuoi anche in C2, ma se gli attaccanti non segnano, mica è colpa dell'allenatore), ma sono contento che sia stato esonerato, così adesso voglio vedere se era veramente lui il problema, oppure sono i calciatori che sono venuti a Caserta veramente solo a fare i turisti.
    E lo dico io che a Gavorrano sono andato: non correvano, CAMMINAVANO.

    RispondiElimina
  6. Secondo me la prestazione sciatta della squadra, domenica, non è stata la "causa" dell'esonero di Capuano, bensì la "conseguenza" della sua gestione.
    Non ti credere, ma se lo spogliatoio decide di fare "ammutinamento"... ciao ciao, Eziolino.

    RispondiElimina
  7. Amico mio, il 3-5-2 è un modulo particolare, ci vogliono gli uomini adatti. I 3 di difesa devono essere 3 centrali (quindi già sprechi un uomo, rispetto per esempio al 4-4-2 che prevede 2 centrali), i 2 esterni di centrocampo devono VOLARE, cioè fare i terzini e le ali, e fare quindi tanti cross per le 2 punte che dovrebbero essere, possibilmente forti nel gioco aereo. Con la rosa a disposizione della Casertana, ripeto, come ho detto le altre volte, di tutto rispetto,ma inadatta a tale modulo perchè ti devi incaponire a farlo per forza? Per fare questo tipo di gioco devi avere gli uomini adatti, e non adattare gli uomini al modulo. Abbiamo perso 3 giornate e la coppa italia. Ci siamo dimenticati cos'è un gol (tra amichevoli, coppa italia e campionato ne abbiamo fatti 2?) e cavolo, cambia modulo, perchè i giocatori non sono venuti a fare i turisti, la rosa della Casertana e di tutto rispetto.
    FC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI SAPEVA CHE CAPUANO VOLEVA GIOCARE COL 3 5 2 E SONO STATI ACQUISTATI GIOCATORI NON ADATTI? MAH! QUEST'ANNO ABBIAMO INIZIATO IN TEMPO A FARE LA SQUADRA E ZERO RISULTATI! BOOH!
      MERITIAMO DI PIU'!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.