Pagine

domenica 22 settembre 2013

CASERTANA - Martina 2-0 (Mancino 41° Alvino 91°)

4° Giornata Lega Pro 2° div 2013/14 
CASERTANA: Fumagalli, Antonazzo, Pezzella, Marano, Idda, Rinaldi, Agodirin, Cruciani, Baclet, Correa, Mancino.
A disposizione: Vigliotti, D'Alterio, Conti, Cucciniello, Alvino, Caturano, Varriale.
Allenatore: Guido Ugolotti.
MARTINA FRANCA: Leuci, Dispoto, Salustri, Gai, Zammuto, Salvatori, Ilari, Di Lauri, Belleri, Petrilli, Provenzano.
A disposizione: Modesti, Nucera, Nonni, De Lucia, Belli, Aperi, Rocchi.
Allenatore
: Riccardo Bocchini.
MARCATORI: Mancino-Alvino
SPETTATORI: 1820(di cui 722 abbonati).


CONFERENZA STAMPA clikka qui per ascoltare Ugolotti.
CONFERENZA STAMPA clikka qui per ascoltare Mancino.
CONFERENZA STAMPA clikka qui per ascoltare Pezzella.
Bella partita della casertana tutto sommato, forse ancora un po chiusa e impaurita per gli errori e i punti persi nelle partite precedenti, ma direi che siamo sulla buona strada. Mi è piaciuto l'approccio alla gara, le azioni a rete e finalmente si è visto qualche tiro verso la porta avversaria. Martina chiuso e contratto a cercare il pareggio gia dal primo minuto, cosa mai vista. I rossoblù però macinano gioco e al 41° si portano in vantaggio con Mancino. La partita continua sempre con le avanzate rossoblù verso il raddoppio che avviene al 91° dopo che l'arbitro decreta ben 6 minuti di recupero. Da sottolineare la prestazione di Agodirin che ha molto ben impressionato. Anche Baclet abile su ogni pallone alto, praticamente le ha quasi prese tutte di testa a suggerire e spizzare verso i compagni. Qualche errore di troppo di Marano e Correra, quest'ultimo sul finale abile a smarcarsi in area di rigore con una finta ma che con troppa superficialità si lascia ipnotizzare dal portiere che gli nega la gioia del gol. Un plauso anche a Ugolotti, che ha saputo con la sua esperienza,  motivare quei calciatori col morale a terra.
Avanti così... Avanti CASERTANA.

Del Gaudio sulla sua bacheca di facebook. "Tutti i consiglieri allo stadio. E ieri sera trofeo Citta' di Caserta e presentazione emozionante della Juve Caserta". La poltica del capoluogo si è spostata allo stadio 'Pinto' per Casertana - Martina. E il primo cittadino a fine gara ha scritto sempre sul social network: "2 a 0 . FINALMENTE"

49 commenti:

  1. Adraug Id Al: i voti dati sul sito sport casertano....Mancino 7 , Baclet 5, Correa 5????? Forse stavano vedendo qualche altra partita... Correa insieme a Mancini e' stato il migliore in campo...avrà pure sbagliato nel finale la realizzazione davanti al portiere ma ha ' lavorato ' una marea di palloni...un giocatore completamente trasformato rispetto alla gestione Capuano...nella posizione più' avanzata un gladiatore...ma come si fa ad assegnare al giocatore che e' stato il migliore in campo congiuntamente a Mancino il voto peggiore di tutti gli 11 in campo....boooooooo?????????

    RispondiElimina
  2. Armando Serpe non capisce niente di pallone.
    Comunque, finalmente una vittoria. Una bella vittoria.
    Forza Casertana.

    Confermo solo il 5 a Baclet... Baclet, scetati!
    Ti abbiamo applaudito quando sei stato sostituito (erano applausi di incoraggiamento), ma devi fae molto, ma moooooolto di più.

    RispondiElimina
  3. Adraug Id Al: le considerazioni che si possono fare nel post partita possono essere cosi' riassunte. Con la gestione Ugolotti la difesa a quattro si e' dimostrata arcigna ed abbastanza ben inquadrata , completamente rivoluzionata la spinta sulle fasce con Agodirin e Mancino.... si salta finalmente l'avversario scompaginando l'assetto difensivo dell'avversario sia con cross tesi che con manovre in diagonale.....completamente rinato Correa nella posizione più' avanzata in appoggio alle ali ed alla punta....l'attacco?? Inesistente....e' necessario inserire un giocatore che da del tu al pallone in area di rigore...oggi si e' avuta la netta sensazione che Baclet come punta e' un pesce fuor d'acqua....personalmente lo farei giocare sulla fascia ma non come attaccante finalizzatore. In conclusione tenete pure Baclet ,impegnatelo in un ruolo diverso,ovvero di partecipazione al fraseggio che parte dalla meta' del campo ma prendete urgentemente un bomber....se non segna Mancino la vedo dura!!!!

    RispondiElimina
  4. Se Ugolotti avesse detto: "Meritavamo di vincere 5-0", gli avrei anche dato ragione.
    Ma non lo poteva dire chi in partita faceva 4 azioni gol, e Fumagalli te ne salvava altrettanti.
    Detto questo, stiamo giocando senza centravanti... la società competente se ne è accorta, o pensa che da qui alla fine segneremo sempre con gol dei singoli e su disattenzione e svarioni delle difese avversarie?
    Io dico di prendere IMMEDIATAMENTE una punta svincolata, anche quarantenne e scarso che sia (renderà sicuramente più di Baclet e quegli altri messi assieme) per poi ingaggiarne uno forte nel mercato di riparazione (perché è di questo che si tratta: RIPARARE all'errore di non aver preso un De Angelis o pari livello ad inizio campionato).
    Oggi godiamoci questa vittoria, ma pensiamo che abbiamo ancora alcune lacune da colmare.
    FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
  5. Io dissento,se permettete: sarà pur vero che baclet non fa molti gil ma...cazxo..di testa ha spezzato il 90%dei palloni arrivati a lui!!! E qst servale!! Poi un puccoli pensiero alle tante ciccuiettole che dall'inizio del campionato,e pure prima,criticavano beatamente: IATEL A PUGLIA'N'CULO!!!!! SOLI CASERTANA NEL CUORE...A PRESCINDERE DA TUTTO! e basta coi vari pseudo allenatori da quattro soldi.....,sport tipicamente da casertano e pure sfigati!!

    RispondiElimina
  6. Scusate x gli errori da digitazione ma il senso credo di sia compreso.....

    RispondiElimina
  7. Sinceramente ho letto il tuo commento 10 volte, ma non ho capito un cactus.
    Comunque qua nessuno dice che Baclet è scarso, ma non può fare la punta centrale: tu metteresti mai Iniesta al posto di Messi?
    Guardando le prossime 2 partite, sono due trasferte niente male: Ischia e Sorrento.
    Gli isolani staranno come i cani, che hanno fatto un avvio di campionato peggio del nostro; mentre i sorrentini oggi hanno dato 3 pere al Poggibonsi.

    RispondiElimina
  8. 1820 spettatori tra paganti e abbonati non ci credo,due sono le cose ho non paga nessuno o non sono veritieri propendo piu x la prima ipotesi perche i distinti erano quasi pieni e la tribuna la meta.a caserta nessuno vuole pagare sono dei papponi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piu i 773 abbonati...totale piu di 2500 spettatori...ma ke ti credevi ke ogni domenica trovavi lo stesso publico visto contro il Cosenza???

      Elimina
    2. u scem io ho detto ke x me eravamo molti di piu invece i dati ufficiali parlano di 1102 paganti piu 733 abbonato uguale a 1835 imformati prima di scrivere e interloquiere con me a caserta nessuno paga solo nei distinti paghiamo quasi tutti nella trubina il 50 x nn paga

      Elimina
    3. sti dati ufficiali solo a te li hanno dati....ma siete proprio vergognosi!!! come fate ad affermare una cosa del genere....vedi ke domenica in tribuna ABBIAMO CONTATO gli spettatori...in totale 6 persone sono entrati abusivamente!! il numero giusto delle presenze è stato 2886 spettatori 654 abbonati presenti su 773...2232 di cui solo 126 nn hanno pagato!!! questi i reali numeri .... sapientone dei miei stivali...fate solo figure di merda....statevi zitti quando nn sapete realmente le cose e sparate a raffica solo x sentito dire!!!

      Elimina
  9. Menti Opache - Cerasol Park23 settembre 2013 alle ore 07:14

    Mancino è un fenomeno. Se avesse giocato quelle due partite che ha saltato per infortunio, magari non avremmo perso, però in questo modo non avremmo esonerato Capuano.
    Adesso c'è Ugolotti: la squadra rende un po' di più, il gioco sulle fasce è il nostro vanto, ma se lì davanti non abbiamo un ariete che la butta dentro, rischiamo di vanificare tutte le nostre azioni d'attacco.

    RispondiElimina
  10. A proposito di Sportcasertano, ho notato 2 cose:
    1) riporta che alla partita di ieri erano presenti 3000 spettatori circa;
    2) su youtube, non mette più le sintesi delle partite della Casertana... invece di andare avanti andiamo indietro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la lega pro non da i diritti di pubblicarla imformati prima di scrivere

      Elimina
    2. Perciò ho fatto la domanda, pirla.

      Elimina
    3. la lega pro da i diritti di immagine...xò x darli bisogna acquistarli....nessuna emittente tv di Caserta ha voluto acquistare quei diritti (circa 2500 euro)...nei dilettanti nn ci sono controlli....in C si...infatti in tv vediamo solo gol dalla serie D a scendere....se volete conferme kiedete a ki ha mangiato sulla Casertana x tanti anni senza dare niente in cambio...una tv a caso TVLUNA!! una specie di giornalista a caso..FRANCO RIMPATRIATO....amando serpe dove vede i soldi la si butta...quello te lo compri x poco

      Elimina
  11. Il vero dramma e non avere più la radiocronaca delle trasferte.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vienici in trasferta ultras da tastiera io me le faro tutte,siete tifosi solo a chiacchiere

      Elimina
    2. Guarda: e da queste risposte che mi rendo conto del fatto che oramai internet lo usano i dementi-bambocci, ....che a livello ultras qui a Caserta il meglio,purtroppo, lo abbiamo già dato,.....che il mondo é bello perché é vario e vs dato spazio pure alle teste di abbacchio come te......

      Elimina
    3. la telecronaca in trasferta vale lo stesso discorso fatto x la tv....radio prima rete aveva garantito le trasferte...ora sinceramente nn so xke nn la fa piu...sicuramente so venuti meno i sponsor ...quindi nn hanno potuto acquistare i diritti di radiocronaca in diretta

      Elimina
  12. Domenica prossima speriamo di dare un dispiacere al nostro amico Sasà.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  13. Ma Sportcasertano le sintesi dell'Aversa Normanna dell'anno scorso le pubblicava.

    RispondiElimina
  14. Una domanda: la prossima trasferta ad Ischia me la voglio fare, però non sono tifoso e non ho la tessera.
    Lavoro ad Agropoli, devo farmi la tessera, ma dove? Come funziona? Devo per forza venire a Caserta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai alla posta e te la fai.non mollare

      Elimina
    2. Scusate, volevo scrivere "non sono abbonato e non ho la tessera".
      Grazie per la risposta.

      Elimina
  15. Ma è vera questa storia che vogliono riaprire il cinema San Marco?

    RispondiElimina
  16. Eccolo qui, il genio dei geni.
    Non ne bastavano 700, ecco il 701esimo coglione che va a tesserarsi.
    Per cosa, poi, per una partita? Tu ti vuoi tesserare per andare a vedere una trasferta ad Ischia?
    Che 'nsallanuto che sei. Tra l'altro c'è anche la possibilità di farsi "portare" da un amico.
    Invece no, tu vuoi proprio farti sodomizzare dallo Stato. SCHIAVO!
    Trasferte libere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma a te ke te ne fotte pensa a te

      Elimina
    2. x anonimo 09:17

      si kiu scem tu ke nu pagliaccio rind a nu circ ke car comp a banana comm a te.......meglio tesserati ke fare il coglione senza sapere neanke il motivo xke.nn si tessera.....ah dimenticavo nn ti tesseri xke tu segui la.massa!! quelli nn tesserati solo 10 sanno dire il vero motivo del nn tesserarsi...il resto siete solo ignoranti e caproni

      Elimina
  17. la gente non sta bene..ma che ve ne frega se vuole tesserarsi? ma quando rispettate le leggi pure siete servi dello stato?

    RispondiElimina
  18. ALLORA, NUMERO UNO: io non vado a vedere UNA trasferta ad Ischia, perché ad Ischia a seguire la Casertana ci posso andare anche bendato, tante delle volte che sono andato. NUMERO DUE, se quest'anno voglio RITORNARCI, e bisogna avere questa tessera, io me la faccio, e a te non te ne deve fregare niente.
    Vivo e lavoro lontano da Caserta, ho solo chiesto un'informazione se era fattibile o meno.
    Se tu non ti tesseri e non vieni, meglio. Sei pregato di non continuare questa discussione, perché io non rispondo più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non devi dar conto a nessuno vai alla posta e fattela

      Elimina
    2. quindi nn è importante fare l'abbonamento x avere la tessera...buono cosi...

      Elimina
  19. io non ho capito qual è il problema se uno si tessera, se uno entra con l'amico, se uno va a vedere la Casertana ogni tanto...tifiamo tutti Casertana e finiamola di fare i politicanti del c..., servo dello Stato qua, servo dello Stato là, ma voi dove vivete? In Pakistan? Non siete in Italia e pagate le tasse qua? Non siamo tutti servi dello Stato? Allora fatemi capire, se io sono impiegato statale o un poliziotto, non posso tifare per la Casertana perchè sono servo dello Stato? Ma finiamola con queste imbecillità, gli imbecilli politicanti fateli fare ai rossi livornesi o ai neri laziali, noi facciamo le persone serie. La Casertana ha bisogno del tifo di tutti quanti.
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  20. Tutti bravi a fare gli avvocati del diavolo. Adesso sta a vedere che è pure colpa mia?
    Se voi 700 aveste protestato contro la tessera l'anno scorso come facevamo noi VERI TIFOSI, oggi il nostro amico di Agropoli poteva andare ad Ischia domenica senza troppo problemi.
    A voi piace tesserarvi? E fatelo. Poi non venite su questo blog a lamentarvi quando, in un futuro non troppo lontano, per farvi andare in trasferta, vi chiederanno pure quanto avete sul conto, e per chi avete votato alle ultime elezioni.
    Io avevo detto che secondo me sbaglia, perché una volta, se uno si svegliava la domenica mattina e voleva andare a Bari a seguire la Casertana in trasferta, partiva e basta... adesso non si può fare più.. le Poste stanno aperte per te la domenica mattina?
    Lo ripeterò all'infinito: TRASFERTE LIBERE PER TUTTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cazzate!!!Siete ultras solo sulla tastiera.Degli ultras quelli veri,non avete nemmeno un'unghia.Non avete mentalità e stile.Non avete niente di ultras siete solo buoni a nascondervi dietro queste ridicole scuse della tessera e basta.Cantate solo canzoni di protesta contro lo stato,contro i poliziotti ed i carabinieri,vi vantate di difendere Caserta,ma siete i primi a commettere angherie nei confronti dei semplici tifosi(vedi l'energumeno alla biglietterie che è passato davanti a tutti),molti di voi hanno precedenti o commettono attività illecite ecco perchè vi stanno sul caxxo le forze dell'ordine.Votate per la pagnotta a destra quando la curva si professa di sinistra.
      Ripeto non avete mentalità.Gli ultras a Caserta ed in Italia ne sono rimasti pochissimi

      Elimina
    2. concordo in pieno con te....questi sono solo pagliacci....molte volte fanno capire ke vanno in trasferta solo x vantarsi qui sopra il giorno dopo!!! ultras a caserta è un parolone enorme....poi cn quei due a capo nei distinti stiamo facendo solo figure di merda....fino a quando ci saranno loro noi ex tifosi dei distinti(circa25 persone) ci metteremo sempre a l'estremita.....

      Elimina
    3. CERTE COSE BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI DIRLE A QUATTROCCHI!

      Elimina
    4. conconcordo con l'anonimo 23:27,,
      c'e' un detto antico ke dice....il polipo si cuoce cn la stessa acqua!! quando si renderanno conto loro stessi ke fanno ridire devono essere umili ad andarsene...speriamo ke quel giorno arrivi presto...estranei dalla massa....a io faccio parte di quei 25 persone!!!!

      Forza Casertana

      Elimina
    5. che state all' estremita' a chi cavolo interessa? state bene dove state!

      Elimina
  21. TUTTI A ISCHIA VORREI GRIDARE! SPERO CHE I TESSERATI FACCIANO I FATTI E MAGARI 350 SU 700 SEGUANO LA MAGICA!
    FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  22. ultimissima!!! ad iskia nn prendono.gli stipendi da un bel po....e ki l'ha detto è una fonte sicura al 100% !! ad Iskia.x i 3 punti.e basta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un bel Po??? Ms se il campionato e appena cominciato, la stagione parte ad agosto...quindi: max 2 stipendi!!! Perché vi divertite a scrivere cazzate????

      Elimina
    2. Veramente anche io so che alcuni calciatori non percepiscono lo stipendio da aprile, e quasi a nessuno hanno dato il "premio vittoria" che gli avevano garantito per la promozione.

      Elimina
    3. px anonimo 07:26...precisamente da Marzo!!! e nn so cazzate cogli.....

      Elimina
    4. Che omm ruoss...subito a vomitare offese ecc....magari faccia a faccia te cac mman......o si sul nu muccusiell??? In ogni caso: cacat in mano e pigliate a pacchere.....

      Elimina
    5. anonimo 15:50 si comm u 2 copp a briscol....a gent fess comm a te non apenz proprio...si namezza cartucc u sce'

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.