Pagine

lunedì 9 settembre 2013

Kolawe Agodirin e Alessandro Diana sono della Casertana

La Casertana F.C. comunica di aver raggiunto in tarda serata l’accordo con Christian Conti. Difensore classe ’87  scuola Roma, la scorsa stagione ha collezionato 12 presenze con la maglia del Catanzaro in Prima Divisione, categoria in cui ha militato anche con le maglie di Lanciano, Pescara, Hellas, Verona, Perugia e Como. Per Conti si tratta della prima esperienza in Seconda Divisione.
La Casertana F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Kolawe Oyelola Agodirin e Diana. Gli accordi sono stati siglati in serata dal presidente Giovanni Lombardi ed il direttore generale Nicola Pannone.
Alessandro
Agodirin, attaccante nigeriano classe ‘83’, la scorsa stagione è stato tra i protagonisti della promozione in serie B del Latina. L’attaccante è uno dei tanti talenti nigeriani lanciati nel panorama calcistico italiano dalla Reggiana. In carriera vanta gettoni in serie B con il Venezia, in C1 con le maglie di Foggia e Spal, in C2 con Mantova, Olbia e Viterbese.
Diana, difensore esterno classe ’91, nella sua carriera ha indossato le maglie di Napoli, Cavese ed Aversa Normanna.

STAGIONESQUADRASERIEPRESGOAL
01/2002A.C. REGGIANAC10-
2002-2003S.S.C. VENEZIAB2-
2003-2004MANTOVAC2102
2004-2005U.S. LATINAC2262
2005-2006U.S. LATINAC251
2006-2007A.S. ANDRIA BC26-
01/2007OLBIA CALCIOC2153
2007-2008VITERBESE C23110
2008-2009SPALC1281
2009-2010SPALC11-
02/2010COMOC13-
2010-2011FOGGIAC1226
2011-2012FOGGIAC1205
01/2012U.S. LATINAC1103
2012-2013U.S. LATINAC1285

15 commenti:

  1. Bogdani a Caserta: SCORDIAMOCELO !!!!!!!!!!!!!!!
    Uno buono dovevamo prenderlo e non se ne fatto nulla sto parlando del P I T O N E Biancolino.
    Invece è arrivato Agodirin ma dove andiamo era meglio il mitico Rosario Majella!!

    RispondiElimina
  2. In giornata si è tanto chiacchierato di martinetti che non era buono, di questo è quell altro che facevano schifo. Ora becchiamoci questo nigeriano ché non so nemmeno come si chiama. QUALCOSA SI STA RIDIMENSIONANDO, lo dico a malincuore.
    Forza casertana

    RispondiElimina
  3. Rosario Majella sarebbe stato l'deale e sarebbe venuto a braccia aperte. Guardando il tabellino di questo calciatore, non mi sembra sia un marcatore fortissimo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non e una prima punta non capite mai un cazzo.gioca esterno d attacco a tre lo capisci o no.maiella e uno da serie d e non ha mai vinto un campionato imformati prima di scrivere e ha 35 anni e non ha mai vinto mai avete rotto il cazzo sempre a contestare ogni giocatore ke prendono pure se prendono a messi contestate non ci venire piu se non ti sta bene.

      Elimina
    2. Anonimo ( uno dei tanti... ) firmati come ho fatto io. Visto che col CAZZO hai dimestichezza ( lo hai usato tante volte ), ti dico chi cazz sì??? Io ho detto un mio giudizio. Ci manca un attaccante e prendono uno cyhe non fa gol??? Majella è stato a Campobasso l'anno scorso ( Lega Pro ) quando era ultimo. Informati caro Anonimo quanti gol ha fatto e il Campobasso si è salvato. Informati e non scrivere tu le cazzate! Abbiamo bisogno di uno che butta la palla dentro questo lo hai capito o no???? Hai visto che in 4 partite abbiamo fatto solo 1 gol? o non te ne sei accorto?

      Elimina
    3. tu si fissat tu e maiella il bomber arriva oggi poi mi firmo o no le cambia?devono cambiare modulo lo capisci?e tu pienz a maiella ke non ha vinto mai niente ma dico mai vai a imformarti

      Elimina
  4. Abbiamo avuto 2 mesi per concentrarci su un attaccante forte, e ci siamo ridotti a Caturano e Baclet.
    Figuriamoci chi potevamo ingaggiare, dopo aver fatto la selezione in un pomeriggio.
    Agodirin è il doppione di Baclet.
    Mah, staremo a vedere, sperando in bene, e sperando che si integri subito.
    FORZA ROSSOBLU

    RispondiElimina
  5. Ragazzi mi dispiace dirlo ma a volte dite qlk....Agodrin è un buon giocatore, l'anno scorso con il latina ha fatto bene e se non ha segnato molto xchè è una punta esterna che corre e fa segnare. Qst'anno lo voleva pure la salernitana.....!!! Sono certo che prenderanno ora pure una punta centrale ( magari Martinetti- ottimo-) e staremo a posto. fidatevi.
    Luca.

    RispondiElimina
  6. mah! ci voleva tanto a prendere un attaccante che in media li fa una quindicina di gol? con un paio di incassi lo paghiamo noi!

    RispondiElimina
  7. Luca * malato rossoblu10 settembre 2013 alle ore 11:06

    Mi accodo al pensiero di Peppe.
    1) Allora, se prendiamo Agodirin, che è una mezzapunta, e nel modulo di Capuano giocherà come mezzapunta, in attesa di acquistare una prima punta da 15 gol a stagione, VA BENISSIMO COSI'.
    2) Ma se prendiamo Agodirin, che è una mezzapunta, e nel modulo di Capuano giocherà come prima punta, NON CI SIAMO PROPRIO.
    3) Se prendiamo Agodirin, che è una mezzapunta, e nel modulo di Capuano andrà a servire prime punte del calibro di Baclet e Caturano, che non segnano neanche a porta vuota, E' STATO UN ACQUISTO INUTILE.
    Spero di aver reso la situazione più chiara.

    RispondiElimina
  8. I GIOCATORI NON CI INTERESSANO E' LA MAGLIA CHE VA SUDATA........CASERTA ULTRAS

    RispondiElimina
  9. E' ORA DI ACQUISTARE UN VERO ATTACCANTE!
    UN GOLEADOR...GOLEADOR!!!!

    RispondiElimina
  10. http://www.youtube.com/watch?v=q-MJdaawS-g

    Meglio lui di Baclet

    RispondiElimina
  11. vi comunico ke dal 2 settembre il mercato si è kiuso...è possibile prendere solo gli svincolati...ma secondo voi tra gli svincolati si puo trovare un bomber??? e se si....quale??

    RispondiElimina
  12. guazzo della salernitana sarebbe ottimo......

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.