Pagine

lunedì 9 settembre 2013

INTERVISTA PATRON LOMBARDI parla di Bogdani e di Capuano...

"La colpa è solo mia che dovevo prendere un attaccante di maggiore esperienza. Capuano non è in GoldWebTv.
discussione. E su Bogdani..." Parole e musica del Presidente della Casertana Giovanni che ci ha concesso in esclusiva a GoldWebTv un intervista interessantissima che potrete ascoltare a breve nella sezione video Sport e Spettacolo di
INTERVISTA LOMBARDI CLIKKA QUI
Clikka qui per la conferenza di Capuano

2 commenti:

  1. Cari amici rossoblù, ieri ero allo stadio ed è stata una grande emozione vedere un Pinto così gremito. C'è qualcuno di buona volontà che mi aiuti a ricordare l'ultima partita ufficiale della Casertana con 6000 presenti?Sono curioso di sapere a quanto tempo fa risale.
    Tornando all'attualità, ieri ho potuto constatare che purtroppo non abbiamo ancora un gioco, la squadra è disorganizzata, disorientata, però fortunatamente non tutto è da buttare. Penso in primis al reparto arretrato , che mister Capuano ha ben saputo registrare, il nostro punto forte è proprio quello e ieri si è visto(ora lasciamo stare la presa infelice di Fumagalli, capita a tutti, anche a portieri laureatisi campioni del mondo...vedi Dida). A centrocampo mi aspetto molto di più da uno come Correa, che ieri mi ha deluso, mentre Cruciani si è dimostrato il migliore, non solo nel suo reparto ma nell'intera squadra, a mio avviso(ironia della sorte:chi ha giocato in B, chi in C1, chi in C2....e invece ieri il migliore è stato uno ke viene dalla D!). L'assenza di Mancino è pesata troppo, come pure l'infortunio a Baclet ad inizio partita.Prima della sua uscita dal campo, ki arrivava sempre x primo sui rinvii di Fumagalli era proprio il nostro numero 9.L'attacco è il reparto che va assolutamente rivoluzionato, e per rivoluzione non intendo kissà quale miracolo, ma 2 goleador ci vogliono(non 1, ma 2!), è evidentissimo. Caturano ha giocato una bruttissima partita, non si è dimostrato all'altezza ed ha profondamente deluso. Un 5 in pagella sarebbe un lusso.
    Comunque ieri siamo stati anche un bel pò sfortunati(assenza Mancino, infortunio Baclet, papera Fumagalli al 92°, arbitro indecoroso a dir poco), basta poco x rimpinguare questa rosa, x il resto abbiamo già tutte le carte x vincere e convincere...sperando che Capuano dia una sua impronta di gioco alla squadra (diamogli ancora un pò di tempo e poi giudichiamo), e che Lombardi ci regali 2 forti attaccanti (Martinetti e Bogdani sarebbero un lusso x la nostra categoria...ancora rimpiango l'errore di nn aver preso De Angelis...e sappiamo bene ieri come è andata).
    Un saluto, Nicola

    RispondiElimina
  2. OTTIMA analisi...ieri, ero anche io al Pinto, si notava lontano un miglio l'assenza di veri attaccanti da aerea, uno che con la classica zampata te la butta dentro. Sono arrivati numerosi cross dal fondo, bella palle tagliate in mezzo, che si perdevano in aerea...con 1/2 punte, vere, possiamo farcela forza falchi!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.