Pagine

lunedì 30 settembre 2013

Il Napoli a Caserta: la città sogna...

Per la Casertana, ma soprattutto per la città di Caserta sarebbe un gran colpo. Ritrovarsi il Napoli in città, per le gare casalinghe della Serie A e della Champions League. E' previsto infatti per mercoledì l'incontro tra il Sindaco di Napoli e il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, che subito anticipa: "Se riceverò un rifiuto, già nel pomeriggio farò l'accordo con il sindaco di Caserta e da gennaio 2014 comincerò a costruire il nuovo stadio".

Naturalmente non può che essere ben felice delle dichiarazioni radiofoniche del presidente De Laurentiis, il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, che su Facebook ha rimarcato: “Ringrazio De Laurentis. La città di Caserta è pronta, definendo con chiarezza le competenze, ad agevolare qualsiasi iniziativa economica che possa portare occupazione e ricchezza sociale. Lo sport casertano rappresenta un’eccellenza per la nostra città. Il calcio, il basket , il softball, la pallavolo sono al centro delle attenzioni dell'Amministrazione. La costruzione eventuale dello stadio del Napoli a Caserta è un opportunità che però dovrà, per forza, coniugarsi con un grandissimo rilancio della Casertana, come detto più volte al presidente De Laurentis. Immagino una cittadella dello sport con uno stadio ed un palazzetto dello sport anche per il basket a Caserta. Con questi auspici, noi ci siamo. Lo stadio è un attrattore economico e il Comune non spenderà un euro se la cosa si farà. Il Napoli deve giocare a Napoli ovviamente, ma se De Laurentis vuole investire a Caserta sarei un pazzo se non cogliessi questa occasione. Qualsiasi operazione di sviluppo eco compatibile, che crea lavoro per migliaia di giovani casertani, non devo farla scappare".
RAGAZZI... VOI SIETE PRONTI? MI INTERESSEREBBE SAPERE CHE NE PENSATE? SENZA SCENDERE IN PARTICOLARI OFFENSIVI PER CORTESIA...
IO DICO LA MIA E SAREI PRONTO, UNA VOLTA E PER TUTTE, A FARE UN SIT-IN DI PROTESTA DAL SINDACO. PERCHE' FORSE NON HA CAPITO COSA SIGNIFICA: 
LA FEDE E' UNA SOLA E NON VA TRADITA.

INTANTO SENTITE L'INTERVISTA AL PRESIDENTE LOMBARDI CLIKKA QUI

14 commenti:

  1. napoli ai napoletani,caserta ai casertani, il napoli a napoli,la casertana a caserta e basta. PIO VATTENE

    RispondiElimina
  2. De Laurentiis, per quanto è agganciato a livello politico e per i soldi che ha si crede di essere il padrone del c....., faremo scoppiare la rivoluzione. A Caserta solo Rossoblu, se vuole venire a Caserta comprasse la Casertana. La squadra deve rappresentare la città dove gioca. Giocano per Napoli e per i napoletani però a casa nostra: ma siamo fuori dal mondo?
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  3. nn voglio scendere in particolari offensivi e seguo ciò ke ha consigliato franco... dico solo ke senza offendere nessuno ma noi lo stadio del ciuccio nella nostra amata cittá NON LO VOGLIAMO: pio fa finta di non sentire la nostra voce di protesta e noi dovremmo fare una GRANDE MANIFESTAZIONE! de laurentis nn si puó permettere di usare CASERTA con de magistris x i suoi giochi politici... nn deve MAI PIÚ NOMINARCI. nn siamo il suo giocattolo. questo è quello ke penso e spero di nn essere il solo. old fedayn..un saluto da lontano.

    RispondiElimina
  4. Noi siamo la Casertana. Via tutto il resto, compreso l'immondizia.

    RispondiElimina
  5. Quel succhiasangue di De laurentis vuole portare il napoli a Caserta gli cambiasse il nome alla squadra e colori sociali e porta il titolo della serie A da noi e poi puoi investire in tutto.....altrimenti resta li dove sei.....
    NAPOLI MERDA
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  6. A CASERTA SOLO LA CASERTANA PIO VATTENE

    RispondiElimina
  7. solo i napolcasertani sognano.....ma quale la città sogna. i Casertani veri non sognano anzi la vedono come un invasione...già ci hanno invaso in città venendo ad abitare tutti dalle nostree parti..adesso anche la loro squadra da noi ed il loro stadio...ma allora è vero quello che si dice...che è una città di MERDA e che nessuno vuole starci....
    CASERTA ai CASERTANI...
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  8. via i napoletani da caserta

    RispondiElimina
  9. La città sogna...ma chi scrive queste str..., a Caserta vogliamo solo la Casertana. Noi siamo la Casertana.

    RispondiElimina
  10. E scetatv ra stu suonn, a Caserta non ci verranno, de laurentiis scordati di Caserta

    RispondiElimina
  11. Leggete il commento di Giovanni del precedente forum, quello del 30 settembre alle 11,11, andatelo a leggere per favore: ha detto tutto in 2 parole.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  12. Secoondo voi i napolecani fanno spostare il napoli da napoli??? ma voi credete ancora al ciuccio ke vola?? so tutte strategie!!! i napolicasertani stanno gia fantasticando, io cm gia scrissi qui sopra alcuni mesi fa SONO PRONTO ALLA GUERRA!!! MI ATTACCO CN LE CATENE!! MA LO STADIO A QUELLA GENTE NN SA DA FARE!!! NN MERITANO NIENTE!!! ank perke vi dico un ultima cosa, se malaugurante fanno sto stadio, la nuova generazione nn avrá mai uno stimolo x andare a vedere la.Casertana al pinto....giá ora e difficile e complicato attirare la gente, figuriamoci se realizzano una cosa del. genere!!! morirá anke la Casertana!!!!!

    RispondiElimina
  13. se inizieranno a costruire lo stadio ci sarà la guerra!!! PIO DEL GAUDIO VAFFANCULO

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.