Pagine

martedì 20 agosto 2013

Coppa Italia. Per Arzanese-Casertana c’è l’inversione di campo

La Casertana FC comunica l’inversione di campo per la sfida di Coppa Italia, in programma domenica 25 agosto, Arzanese-Casertana. In considerazione dell’indisponibilità della propria struttura, il club partenopeo ha avanzato la richiesta di invertire la sede di gioco. Raggiunto l’accordo tra le società: la sfida si disputerà allo stadio ‘Pinto’ di Caserta con inizio alle ore 17. 

La società Arzanese deve intendersi a tutti gli effetti società ospitante. 
Arzanese società ospitante(colei che ospita).
ATTENZIONE: probabilmente alla società Casertana sarà destinata la Curva Nord. I sostenitori della Casertana potranno anche acquistare il biglietto negli altri settori. Il prezzo dei tagliandi ovviamente li deciderà la società napoletana.

15 commenti:

  1. Ma quale indisponibilità della propria struttura, questi hanno capito che al Pinto ci sarà il triplo dei paganti e si sono fatti bene i calcoli.

    RispondiElimina
  2. Capisco che giochiamo "in trasferta", ma darci addirittura la Nord... RIVOGLIAMO LA CURVA SUD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la sud è inagibile da 20 anni!!! stiamo cercando un volontario che mette mano in saccoccia per farla diventare agibile, se vuoi ti puoi recare al comune, li ti daranno informazioni più dettagliate, facci sapere e tienici informati

      Elimina
  3. Ma i tifosi arzanesi dove li mettono? In quale settore?

    RispondiElimina
  4. Spiego l'ultimo pezzo del comunicato ufficiale, quando dice "La società Arzanese deve intendersi a tutti gli effetti società ospitante"

    Vi spiego questa semplice scritta in ITALIANO, CASERTANA squadra di casa, Arzanese OSPITE ripeto ARZANESE SQUADRA OSPITE, infatti sulla tabella ufficiale NON si legge più Arzanese-CASERTANA ripeto NON si legge più Arzanese-CASERTANA ma si legge CASERTANA-Arzanese, questo è italiano puro!! l'Arzanese settore Nord.....ripeto settore Nord ai tifosi ospitanti dell'Arzanese...qualcuno non ha capito???

    in poche parole la CASERTANA GIOCHERÀ IN CASA contro L'Arzanese richiesta accolta da parte della f.i.g.c. della Casertana e del Foggia, il motivo? impianto dell'Arzanese ancora non pronto. Infatti l'Arzanese ha rifiutato per prima tutti i vantaggi che comporta quando giochi in casa, compreso incasso!!! ripeto incasso compreso!!

    qualcuno non ha capito?????


    forza falki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco cancella l'ultimo pezzo del tuo post, dove sta scritto ATTENZIONE fino alla fine, se no qua la gente si fa i film, già ne leggiamo abbastanza

      Elimina
    2. ITALIANO:
      non c'è scirtto squadra OSPITE(cioè che vengo da te)
      ma squadra OSPITATE(colei che ospita)..

      Elimina
    3. I trerribili di Caserta (uno dei tre)21 agosto 2013 alle ore 13:10

      Franco, ma lo stai pure a rispondere a questo troll?
      Ma cancella quel messaggio e caccialo via a calci in culo.

      Elimina
  5. La cosa che mi fa sorridere, a pensare circa l'imbecillità della gente,é notare quanta perseveranza ci mette qualche "estraneo"a fatti rossoblu nel frequentare qst spazio e criticare finanche le virgole. Ora mi domando e chiedo: ma nun tien nu cazz i megl a ffà? Boh, contento tu.....
    con il falco nel cuore...
    Gianpiero aka veleno

    RispondiElimina
  6. ma...ma......beee...hahahahahahahhahaha........hahahahahaha....ke ridere...........

    RispondiElimina
  7. 30 oppure 40 spettatori (se vengono) da Arzano tutti in tribuna e noi a fare a cazzotti per occupare un posto nella curva nord!!! mi sembra un pò ridicola la cosa, secondo me la società ha messo dei paletti, dicendo di riservare il settore della nord a loro, anke perkè lo scorso anno hanno fatto registrare una media spettatori pari a 30!!!!

    volevo kiedere una cosa, ma il fiskio di inizio stasera a ke ora sta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ore 17 00 seguita sta squadra non e ke non sai nemmeno l orario vuol dire ke non la segui

      Elimina
    2. risolto....acquistando il biglietto (oltre l'abbonamento!!!) sta scritto l'orario!!!! hai fatto un altra figura di merda!!!! sta alle 20 e sta scritto sul biglietto!!!! impara a leggere l'italiano oppure sei ANONIMO 11:08?!?!?! alle 17 è quella di domenica ...

      ke ignoranza nn ho parole...

      Elimina
    3. Scusami hai ragione avevo capito la partita di domenica con l arzanese pero non offendere che

      Elimina
  8. smettetela di litigare, siamo tutti casertani, vogliamoci bene e tifiamo casertana.

    Forza falchi

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.