Pagine

mercoledì 21 agosto 2013

CASERTANA - JUVESTABIA ORE 0-0 (foto e video all'interno)

Una festa al Pinto con circa 4000 tifosi presenti che hanno accolto la squadra e cantato per 2 tempi. Bene la Casertana che tiene con padronanza la Juve Stabia in campo mostrandosi spesso pericolosa con Baclet e Antonazzo. Termina in attacco la formazione di Capuano che guadagna gli applausi del pubblico presente. Domani le interviste su Gold WebTv.
Sarà una sorta di amarcord questa sera allo stadio "Pinto" di Caserta (ore 20.00). La Juve Stabia di Braglia contro la Casertana degli ex Capuano, Rinaldi, Fumagalli, Varriale, Pezzella e del diggì Nicola Pannone.
Foto all'interno del post. 

Video 1


Foto Scialla clikka qui













16 commenti:

  1. salutiamo i fratelli stabiesi

    RispondiElimina
  2. Anche ieri Eziolino Capuano ha messo in mezzo il derby coi pisciaiuoli... stamattina gli hanno fatto trovare qualche altro striscione sotto casa sua?

    RispondiElimina
  3. X max sei solo un speculatore vai a vederti la tua squadra del cuore ke non e la casertana te lo dissi ieri ke eravamo 4000 percio chiudi il cesso prima di interlocuire con me e non scrivere piu ke non sei nemmeno il cesso di casa mia sei solo un imvidioso tifo di altre categorie da serie b e non sto esagerando

    RispondiElimina
  4. ignorante io esco sempre a testa alta!! speculatore!!! non sai nemmeno ke significa usa termini ke conosci imbecille!! e poi ti rispondo ora e mai più anche perkè con i mocciosi già ho dato troppa confidenza...io parlo solo cn gente ke vive di Casertana no cn tifosi di tastiera ke sei tu!!! in questi 20 anni che abbiamo vissuto nella merda 3500 dove stavano!!! mentre io stavo sui campi di patate o in piedi perkè nn esistevono spalti!!! tutti voi compreso tu!!!! stavate collegati su SKY o Premium!!! mi rivedo 4000!!! sorpreso!!! se era x me almeno ieri sera facevo entrare i soliti 1000!!! quelli ke hanno lottato x arrivare dove ora siamo!!!!!

    Forza Caasertana ormai siamo tornati

    il tifo ieri era da 10 veramente, la gente accorsa allo stadio non pensavo, ma cm me anke altri infatti sui distinti eravamo anke noi increduli...qua scrivono persone ke secondo me se la son sentita per la radietta e mo fanno pure finta di sapere ...lasciamo stare....i numeri son fatti per avere conferma...io la gente ke ho visto ieri metterei la firma x vederla in tutto il campionato!!!!

    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io allo stadio ci vengo dall 1989 e non era x vantarmi ma tu dicesti ke venivamo meno di mille persone percio chiudi il cesso

      Elimina
    2. e contro l arzanese saremo in 2500

      Elimina
  5. Hai ragione Max....questa gente viene allo stadio solo per vantarsi il giorno dopo sul web!! i veri si contano sulle dita

    RispondiElimina
  6. VORREI FARE I COMPLIMENTI A QUEI DUE TAMBURISTI...2ORE SEMPRE A SUONARE..BRAVI ANZI SIETE 2MOSTRI.....KI SONO....QUALCUNO LO SA".

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI AL PUBLICO.....MA I COMPLIMENTI DI PIU" VANNO A LORO......AI FEDAYN BRONX....E A I 2 TAMBURISTI.. ..KI SONO..?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa a tifare! che ti frega li vuoi andare a trovare? che ci vuoi portare? vuoi l'autografo? avanti veri falchi!!!

      Elimina
  8. enzuccio sui tamburi ci è nato!!!! ha una sola pecca...ha suonato in CURVA B AL SAN PAOLO....ma poi ha capito ke Caserta nn si cambia x nessun altra squadra!!! nemmeno una della A!!!

    RispondiElimina
  9. Attenti all'Arzanese. Hanno una difesa quasi impeccabile, mentre in avanti hanno bomber Ripa.
    La tribuna sarà dedicata ai tifosi arzanesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I distinti no la tribuna

      Elimina
    2. QUINDI?????????



      ALLORA?????????????

      DITE COSE VERE!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. In principio erano tribuna e distinti a loro, mentre la Nord a noi.
      Oggi hanno deciso l'opposto: tribuna e distinti a noi, mentre la Nord a loro.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.