Pagine

mercoledì 21 agosto 2013

Casertana: dalla Serie B arriva il centrocampista Nicola Mancino ed è ad un passo da De Angelis

Non solo una partita di alto livello. Il presidente della Casertana Giovanni Lombardi ha regalato anche una sorpresa di mercato ai tifosi accorsi allo stadio Pinto per l’amichevole con la Juve Stabia. Prima del fischio di inizio, infatti, è stato ufficializzato l’acquisto di Nicola Mancino, centrocampista di 29 anni, nelle ultime due stagioni in forza al Grosseto in Serie B con 33 presenze e 4 gol.
 Gianluca De Angelis ad un passo dalla Casertana. La notizia è stata diffusa da irpinianews.it e, se confermata, regalerebbe a Capuano un elemento fondamentale nel suo reparto offensivo. Il giocatore, classe '81, è in forza all'Avellino e interessava anche a diversi club di Lega Pro, tra cui Alessandria e Aversa Normanna, ma pare che la dirigenza rossoblu sia riuscita a dare una svolta alla trattativa e ad assicurarselo.

8 commenti:

  1. De angelis vicino alla spal ci vuole un altro attaccante perche ne abbiamo solo due percio si deve prendere hai preteso mille abbonati e li avrai ora pero fai l ultimo sforzo presidente perche se vinciamo a poghibonsi be faremo piu di mille perche noi siamo la casertana tifo di da serie b sul coro x dieci minuti e gireremo tutto lo stivale cantando sempre forza casertana forza casertana forza caserta viene vince e se ne va loolollolllo

    RispondiElimina
  2. SE LE COSE VANNO BENE FRA POCO ABBIAMO IL PROBLEMA CAPIENZA!!!
    IERI I DISTINTI ERANO STRACOLMI!!! MEGLIO COMINCIARE A RIAPRIRE LA TRIBUNETTA X GLI OCCASIONALI E LE FAMIGLIE!!! POI SE RENDONO LA SUD O PARTE DELLA NORD AGIBILE ANCORA MEGLIO!!

    RispondiElimina
  3. il pinto tremera' tremate caserta e' tornata

    RispondiElimina
  4. Dobbiamo sfondare in casa domenica con l'Arzanese e subito dopo col Foggia, per poi fare bottino pieno a Poggibonsi... mamma mia e che bolgia che diventrebbe il Pinto la prima di campionato in casa.

    RispondiElimina
  5. Volevo fare le condoglianze alla famiglia SERVI...giocatore della Lupafrascati...morto a soli 29 anni dalla malattia del secolo!!!!

    Una malattia ke il mondo della medicina non vuole fermare!!!!

    Andrea Servi porta i saluti al nostro fratello Catello Mari, li troverai anke i nostri angeli ke tiferanno anche per voi nella squadra del PARADISO.....

    Gigi

    RispondiElimina
  6. onoriamo i fratelli scomparsi anche da lassu' ci seguiranno ultras caserta

    RispondiElimina
  7. E' VOLATO LASSU' UN ALTRO ANGELO ROSSOBLU'! D'AMICO SEMPRE CON NOI!

    RispondiElimina
  8. ragazzi ma i biglietti sono in vendita gia domani?ma sono nominativi?sono della provincia e prima di venire a caserta vorrei essere sicuro grazie x l eventuale risposta

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.