Pagine

domenica 25 agosto 2013

COPPA ITALIA LEGA PRO 2013/2014 - 2' TURNO ELIMINATORIO [Arzanese - Casertana 0-0]

ARZANESE (4-3-3): Fiory; Palumbo Monti Caso Castellano; Gori (18’ st Leone) Giannusa Giacinti; Figliolia (9’ st El Ouazni) Ripa Improta (28’ st Pacini). A disp.: Mormile, Picascia, Fumari, Marano T.. All. Ferraro
CASERTANA (3-5-2): Vigliotti; Idda Rinaldi D’Alterio; Antonazzo (38’ st Bruno) Marano (1’ pt Alvino) Correa Cruciani Pezzella; Baclet Caturano (20’ st Favetta). A disp. Petrellese, Daleno, De Marco, Varriale. All.Capuano
ARBITRO: Strippoli di Bari
NOTE: Spettatori 2000 circa. Espulso al 41’ st Caso (A) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Caturano (C), D’Alterio (C), Alvino (C). Rec: 2’ pt; 4’ st.


Comunicato stampa: Decide la questura
settore ospiti Arzanese – Casertana
Si comunica che la Questura di Caserta ha disposto che in occasione dell’incontro Arzanese-Casertana in programma domenica 25 agosto 2013 alle ore 17.00, a differenza di quanto comunicato in precedenza il settore per i tifosi dell’Arzanese sarà quello della Curva Nord, normalmente utilizzato per gli ospiti. Ai tifosi casertani è riservata la tribuna ed i distinti come negli incontri normalmente disputati in casa.

Arzanese-Casertana, ecco le disposizioni per settori e biglietti
La Casertana FC comunica che, in considerazione dell’inversione di campo per la gara di Coppa Italia
Arzanese-Casertana del 25 agosto prossimo, sarà il club partenopeo a doversi ritenere società ospitante a tutti gli effetti. L’organizzazione della partita in programma al ‘Pinto’, dunque, sarà competenza dell’Arzanese stessa.
Contestualmente si comunica che ‘Tribuna’ e ‘Curva Nord’ saranno i settori riservati ai tifosi della Casertana, mentre i supporters dell’Arzanese prenderanno posto nei Distinti. Il costo dei tagliandi è di 10 euro per la ‘Tribuna’ e 7 euro per ‘Distinti’ e ‘Curva Nord’ e saranno acquistabili presso la Ticketteria di Via Gemito a Caserta e nelle altre attività collegate al circuito ‘Etes’.

25 commenti:

  1. bel gioco ha studiato e compiuto l'Arzanese!! una bella tattica x fare incasso alto!! e se noi Casertani nn andiamo a vedere la partita??? sarebbe un bel regalo!! io veramente farei sto sgarro.....giusto x far capire ke qua nisciun e fess!!!

    RispondiElimina
  2. CHE MORTI DI FAME E APPROFITTATORI! 7 EURO + PREVENDITA X UNA PARTITA DI COPPA DI MERDA! PORTA PURE PIOGGIA X TUTTA LA GIORNATA! FAREI GIOCARE LA PRIMAVERA!

    RispondiElimina
  3. Può darsi anche che le società si sono accordate diversamente sull'incasso, poi tra diritti vari da versare al Comune e pagamenti vari quanto può intascare st'Arzanese? Non credo che siamo così fessi. In ogni caso andiamo a tifare per la Casertana e futtimcenn e tutt cos.

    Forza Casertana
    Mimmo

    RispondiElimina
  4. MIMMO il detto è...............buon si ma fess no!!! 800 euro sono le spese totali x il Pinto!!! se facciamo 2000 spettatori calcolando una media di 9 euro a persona (tribuna 10 euro nord e distinti 7 euro) sono la bellezza di 18 mila euro... voglio esagerare buttando per le spese 3000 euro! in totale l'Arzanese ha guadagnato 15.000 euro....2 stipendi di under... abbiamo calcolato 2000 spettatori!!! ma ho un forte dubbio ke saremo così poki, di domenica alle 17 senza serie A....secondo me se davano la nord a loro non dico ke ci trovavamo tutti quelli di mercoledì ma quasi!! però sinceramente solo di una cosa sono contento.....domenica tornerò in quel settore...la Nord!!!

    QUANDO SEREMO NELLA CURVA NOOOORD COME UNA BOMBA IL TIFO ESPLODERAAAAAAAAAAAAA..........CASERTA QUAAAAAAA......CASERTA LAAAAAAAAAAAA.....CASERTA E' FORTE E VINCERAAAAAAAAAAAAAA......ALEEEEEEEEE.....ALEEEEEEEEEEEEEEEEE....ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate la mia ignoranza, ma da quando seguo la Casertana, non ho mai avuto il piacere di seguirla dalla curva.
      Fino al 1993, chi occupava le curve? I Fedayn stavano nella Nord o nella Sud?
      E nella curva opposta chi andava? Io so che gli ospiti andavano nella gradinata piccola laterale alla sinistra della tribuna.

      Elimina
    2. nn offenderti ma sei giovane...se usciranno le strutture e si andra avanti cn il progetto, avrai modo di tifare anke tu dalla nord!! ma se nn sbaglio anke nel 97 in C2 qualke partita ci fu assegnata la nord...

      Elimina
    3. fino al 90/91 tutto il tifo organizzato stava nella sud...in B occupavamo la nord

      Elimina
    4. Grazie.
      E speriamo di riempirli come ai tempi d'oro (Zinzi permettendo).

      Elimina
  5. VOGLIAMO I NOSTRI SETTORI! ALL'ARZANESE LA NORD BASTA E SUPERCHIA!

    RispondiElimina
  6. scusate ma nei 7 euro e' compresa la prevendita?

    RispondiElimina
  7. domenica la curva nord ai tifosi dell' arzanese noi il nostro settore e la tribuna vecchio fedayn

    RispondiElimina
  8. addirittura 8 euro e 50 !!!

    RispondiElimina
  9. 2 stipendi di under?
    Che cazzata.
    Ti risulta che un under prende 7500 euro al mese?
    E allora Caturano quanto prende al mese?

    RispondiElimina
  10. NICOLA UNO DI NOI! R.I.P.!

    RispondiElimina
  11. QUESTI NON CI FANNO STARE UN PO TRANQUILLI! QUESTE PROMESSE PRENDONO LA STRADA DI MANTENERLE O ALLE PROSSIME ELEZIONI LI PISCIAMO IN BOCCA?

    RispondiElimina
  12. Ok..facciamo un Po di ordine:
    1978/81...tifo nei distinti col C.U.G. commando ultra gradinata
    1981/84 tifo in curva nord con Brigate poi FedaynBronx
    1984/91. Curva sud ( i migliori anni..)
    1991/93 curva nord....
    ad oggi: solo un accontentarsi degli spazi agibili, ma...
    ritorniamo a scrivere la STORIA!!!
    OLD FB 1981
    Gianpiero aka veleno

    RispondiElimina
  13. Veleno anno 81curva sud ma nn insisto xke nn ricordo bene! cn Brigate E fedayn .....poi solo fedayn....no 81/84 solo brigate e poi fedayn se no dobbiamo scrivere fedayn bronx84!!... ;-)

    fedayn brox81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto: anni 81/84 curva nord con brigate che diventeranno poco dopo fedatn Bronx ( 1981/82) il nucleo storico ( nel quale mi onoro di aver appartenuto) e del 1981....curva sud solo dalla metà degli '80 fino all'anno della promozione in B....

      Elimina
  14. Scusate, ma i Crips e gli Hawks che settori occupavano?

    RispondiElimina
  15. Quindi la prossima partita, il Foggia avrà due risultati su 3?
    E GUAI A CHI DICE CHE E' MEGLIO FARSI ELIMINARE, perché la Coppa Italia ruba solo tempo ed energie.
    Così dicendo, fareste solo il gioco di Zinzi e tutti i papponi come lui, che sperano che la Casertana faccia meno competizioni possibili.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.