Pagine

venerdì 12 luglio 2013

Principali notizie

Casertana, sondaggio per due ex calciatori della Nocerina
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoNocerina.com, sulle tracce dell'attaccante Giovanni Cavallaro ('82) e del difensore Liberato Filosa ('86) ci sarebbe la Casertana, club che ambisce al ripescaggio in Seconda Divisione. Per i due ex rossoneri, la richiesta è arrivata direttamente dal neo tecnico Eziolino Capuano e dall'ex Ds rossonero Guglielmo  Accardi che ben li conosce avendoli avuti nella sua avventura a Nocera qualche anno fa.

Casertana, panchina a Capuano: "Riaccenderò la piazza"

Sarà Eziolino Capuano ad allenare la Casertana nella prossima stagione che potrebbe vedere il ritorno dei falchetti in Lega Pro. L'eclettico allenatore campano potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore. "E' una grossa responsabilità - commenta a sportcasertano.it l'ex tecnico di Fondi e Paganese -. Se avrò l’onore e il piacere di allenare la Casertana tutti dal primo all’ultimo daranno fino all’ultimo respiro. Per venire a Caserta ho declinato qualsiasi offerta perché ho un debito morale da dieci anni verso questa città. Voglio essere colui che riaccenderà l’entusiasmo a Caserta. Questa è una piazza che non può rimanere fuori dal calcio che conta per diciassette anni".

Lega Pro: la Covisoc ammette 56 società, 9 ancora in bilico. 
Campobasso e Treviso abilitate al ricorso
Nella giornata di ieri è stato ufficializzato dalla Covisoc l’elenco delle 56 società ammesse a partecipare ai campionati di Prima e Seconda Divisione della Lega Pro nella stagione 2013-2014 . Lo rende noto la Gazzetta della Sport nell’edizione in edicola oggi.
Al momento le società escluse in modo definitivo sono 2 (Andria e Borgo a Buggiano). Delle quattro non ammesse in prima istanza, Campobasso e Treviso sono state infatti abilitate al ricorso.
Quelle temporaneamente non iscritte, dunque, sono complessivamente 11 (quattro di Prima Divisione e sette di Seconda Divisione). Per il ricorso ci sarà tempo fino a martedì 16 luglio. Per il deposito della fideiussione la scadenza è fissata a giovedì 18 luglio.
Il giorno seguente, ovvero venerdì 19 luglio, sarà il Consiglio Federale ad emettere i verdetti definitivi sancendo il format della terza e quarta divisione nazionale (fissato dal Consiglio federale in 69 club, con eventuali ripescaggi).
I club temporaneamente non iscritti sono gli stessi che non avevano superato il primo esame del Consiglio Direttivo della Lega Pro. In Prima Divisione Vicenza, Tritium, Nocerina e Pro Patria; in Seconda Divisione Bellaria, Rimini, Sambenedettese, Portogruaro e Chieti, alle quali vanno aggiunte Campobasso e Treviso, che sono state abilitate al ricorso.

30 commenti:

  1. vi faccio vedere ke alla fine......nn voglio neanke dirlo......poi bestemmieremo cm i matti.....speriamo bene

    RispondiElimina
  2. Vuoi dire che di queste 11 non ne fallirà nessuna?
    Non falliranno tutte ed 11, ma qualcuna sicuramente, altrimenti gli ingegneri della Lega Pro non si "autoinvitavano" a controllare il Pinto.

    RispondiElimina
  3. ca ciort ke ci troviamo....

    RispondiElimina
  4. Ma guardate che il campobasso sta veramente a pezzi....non penso che possa trovare i soldini..

    RispondiElimina
  5. mannaggia...ke sfortuna....la nocerina ha comunicato ke ha saldato tutti gli stpendi...ma.....NON SI ISCRIVERANNO AL PROSSIMO CAMPIONATO DI LEGA PRO...c' e' anke un piccolo articolo su tutto lega pro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah scusate....mi so dimendicato di dire ke ....sfortunatamente e cn molto rammarico....anke la PRO PATRIA nn si iscrivera....ke peccato vedere fallire tutte queste squadre...

      Elimina
  6. Ragazzi purtroppo questa e' la dura realta del calcio, mentre stai in B ti trovi in D in un niente, quanti sul nostro caso scrivevano dispiaceri?? ora a noi non resta che ricambiare, chi meglio di noi puo farlo, attualmente in D da 20 anni!! Certo mi si chiude lo stomaco a vedere che "almeno 4 squadre falliscono" che peccato! ma la vita va avanti, come si dice, c'e' chi muore e chi nasce, c'e' quello che fallisce e chi "fortuna loro" viene ripescato, la stessa Nocerina si trovo in B con i ripescaggi. Su, non ci pensiamo molto, lo so che dispiace e anche me, tanto! Ma la vita del calcio va avanti, i ripescaggi sono costretti a farli, mannaggia, se no come fa la lega pro?

    RispondiElimina
  7. finalmente dei mes belli....anke io scrivevo quei mes a gufare le sfortune degli altri.....ma alla fine dico questo....se uno dice speriamo ke fallisce il Napoli e poi il Napoli fallisce...mica e' colpa mia se fallisce veramente!! .....cmq max solidarieta' cn le squadre in difficolta e auguro a loro di giocare in lega pro minimo tra 2 anni....Gigi

    RispondiElimina
  8. bello fallire e poi dopo 7 anni fare la champions mentre altri gufano x fare la c2!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia cm fai un esempio su Napoli escono i napolecani.......napolecano un giorno non lontano piangerai!!! Ti sei kiesto xke i giocatori non vengono a Napoli!!! Immondizia....camorra e la zingaramma vi stanno opprimendo!!! avete la mascotte piu ridicola ma ke azzecca alla vostra mentalita......CIUCCIO!!! e poi ricordati la fortuna una volta puo passare...NAPOLI COLERA...

      Elimina
    2. puo' essere che piangeranno, ma tu la A e la CHAMPIONS la puoi solo sognare! ridicolo!!

      Elimina
    3. La differenza e' ke la A te la puoi pure giocare x fare quel classico 2° o 3° posto...ma la Champions vi sfruttano!! Vi usano cm numerico....e poi avete un presidente ke piu pappone di lui nn si trova.....ma a voi se quello ve lo mette a quel posto nn ve ne frega basta ke il Napoli vince!!! Noi invece ci facciamo rspettare!!! Xke noi ci piace vivere nel PULITO!!!

      Elimina
  9. te lo siete mai chiesto perche' molti giocatori che vengono da voi sono Napoletani??? Te lo sei mai chiesto perche' anche nel programma di rai storia dedicata alla Casertana anno '69 fu detto che caserta e' stata sempre succube di napoli come squadra e citta' e ha detto la parola Gelosia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo sei mai chiesto perchè sit u CESS ru pianet?
      Zingarun

      Elimina
  10. TE LO SIETE MAI CHIESTO???? Ma come scrivi ignorante....
    Vai a scuola e poi scrivi su questo forum... IGNORAAAAAAANTEEEE
    ma poi dici la Champions, ma voi che fate le comparse alla Champios? o in campionato che siete gli eterni secondi...
    avete vinto due miseri scudetti grazie a MOGGI... come li ha vinti la Rubentus...
    Tifi napoli? sei di napoli? e stai a casa tua sia per vivere che per scrivere sui forum...
    Vi lamentate di Caserta però le case le comprate... ma forse per vivere in modo decente....
    ZUZZZUS....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non stai bene! immischi i messaggi e parli come un tifoso di A! tifi Casertana o altro?????? ti paragoni ma non stai all'altezza!

      Elimina
  11. Napoli e' la Vergogna d'Italia!! Famosa x la Camorra....Immondizia ma come l'esempio sopra....IGNORANZA A TUTTO GAS!!!! e detto da me credimi ti devi vergognare 10 volte di piu..... ki mi conosce e leggi i miei messaggi cioe' lo sanno.....un offesa di quelle proprio.....cn questo vai nel sito tuo "www.immondizia.amanapoli.it li trovi i tuoi simili e porta con onore in alto la tua mascotte "CIUCCIO"......Gigi

    RispondiElimina
  12. Tifo e tiferò sempre e PER SEMPRE CASERTANA...
    Odio chi offende e parla male della mia città...
    Poi pensando che magari ci vivi nella MIA CITTA' mi da ancora più fastidio...
    Pensa alla tua squadra e alla tua città....
    MUNNZZAR...
    Francesco... Red Blu for ever...

    RispondiElimina
  13. Napoletani terremotati andate via da Caserta che state portando solo munnezza e delinquenza. Lode.

    RispondiElimina
  14. PARLATE SEMPRE DI NAPOLI! MA SECONDO VOI SUI SITI NAPOLETANI SI PENSA AD INSULTARE I CASERTANI? POI PARLATE DI MONNEZZA E CAMORRA DIMENTICANDO CHE CASERTA E' CASERTA CON TUTTE LE SUE PROVINCE COSI COME NAPOLI E' NAPOLI CON TUTTE LE SUE PROVINCE!
    PENSATE A CRESCERE INVECE DI RIDICOLIZZARVI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn si parla di caserta nei siti napoletani lo sai xke??? Xke nn sputano sul piatto dove mangiano!! mica so fessi come te!! ignorante!!! Napoli = munnezz!!! Fatti una ragione Napolecano!!!

      Elimina
    2. ridicolo! si u chiu' scem e Casert! non so se ci fai o ci sei! accirt!!!

      Elimina
    3. firmati e ci vediamo ...cosi mi insegni ...coglione!!! io i napolecani a colazione me li mangio!!! a te ti uso la sera alle 8 a buttare l'immondizia...azz ke ho detto...tu ci vivi nell'immondizia...e va buo ti imparo a divrntare pulito!!! Zingaro!!!

      Elimina
  15. Nui simm e casel.. Nun parlemm...

    RispondiElimina
  16. Quanta tristezza nel leggere questi post deliranti, da ambo le parti sia chiaro....

    RispondiElimina
  17. Scusate se esco off-topic e parlo di calcio.
    Per la cronac: la Pro Patria andrà avanti con l'iscrizione (il patron Vavassori non abbandona più).
    Mentre la Tritium sembrerebbe confermare alcuni problemi societari.

    RispondiElimina
  18. L'invidia e' una brutta bestia..... SIgnori e signori ecco a voi E'CAFUNAR GERGO ANTICO...

    RispondiElimina
  19. ENZO VECCHIA GUARDIA CASERTANA.......LEGGO TANTI SITI DI TIFOSERIE......COME MAI NOI CASERTANI....SCRIVIAMO SUI NAPOLETANI.....E LORO NON CI SCRIVONO MAI....! CORTESEMENTE SE SEI UN CASERTANO VERO...PENSIAMO A NOI CHE FINALMENTE SIAMO TORNATI A COMBATTERE A GUARDIA DI UNA FEDE....F/ B..81.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.