Pagine

martedì 2 luglio 2013

Lega Pro: 65 società idonee, 8 domande non complete, 4 club già fuori

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è riunito oggi, sulla base della documentazione prodotta dai club, ha effettuato le verifiche di competenza.
Questo l’elenco dei 65 club che hanno presentato la domanda e i documenti per l’iscrizione al campionato competente per la stagione 2013-2014:
1^ Divisione
Albinoleffe, Ascoli, Barletta, Benevento, Catanzaro, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lecce, Lumezzane, Paganese, Pavia, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Pro Vercelli, Reggiana, Salernitana, San Marino, Savona, Sudtirol, Venezia, Viareggio, Virtus Entella.
2^ Divisione
Alessandria, Aprilia, Arzanese, Virtus Bassano, Bra, Carrarese, Castel Rigone, Castiglione, Cuneo, Forlì, Giacomense, Ischia Isolaverde, Mantova, Martina Franca, Melfi, Messina, Monza, Pergolettese, Poggibonsi, Porto Tolle, Renate, Sambenedettese, Santarcangelo, Sorrento, Teramo, Torres, Tuttocuoio, Vigor Lamezia.

Le società sottoelencate hanno presentato la domanda di iscrizione non completa per mancato deposito della fidejussione. I club possono fare ricorso alla Covisoc e depositare la fidejussione alla Covisoc entro il 18 luglio 2013.
Società di 1^ Divisione
1.     Nocerina          
2.     Aurora Pro Patria                    
3.     Tritium                        
4.     Vicenza                       
Società di 2^ Divisione
1.     Bellaria Igea Marina
2.     Chieti               
3.     Rimini  
4.     Portogruaro

Il Consiglio Direttivo, inoltre, ha segnalato che le società sotto elencate non hanno presentato domanda di iscrizione:
Società di 1^ Divisione
Nessuna
Società di 2^ Divisione
1.    Andria Bat
2.    Borgo a Buggiano

Sotto le società che hanno depositato documentazione incompleta. Il Direttivo di Lega Pro ha ritenuto le domande dei due club inammissibili. La posizione delle due società non è sanabile.
1.     Nuovo Campobasso
2.     Treviso

Il 19 luglio è in programma il  Consiglio federale che, tra i temi all’ordine del giorno, stabilirà gli organici dei campionati professionistici della stagione 2013-2014, tra i quali quelli di Lega Pro.

84 commenti:

  1. E' FATTA!!!!!! NON MI SEMBRA VERO.....

    RispondiElimina
  2. E' FATTA!!!!!! NON MI SEMBRA VERO.....

    RispondiElimina
  3. Con una variazione massima di 2-3 squadre questo sarà il girone B della serie C2 della prossima stagione

    Aprilia
    Arzanese
    Carrarese
    Casertana (ripescata)
    Chieti
    Foligno (ripescata)
    Gavorrano (ripescata)
    Ischia Isolaverde
    Martina Franca
    Melfi
    Messina
    Poggibonsi
    Rimini
    Sambenedettese
    Sorrento
    Teramo
    Torres
    Vigor Lamezia

    RispondiElimina
  4. Eccoci di nuovo qui.

    Casertano vero non credo che Spezzaferri resti a guardare il Gavorrano o il Foligno.

    Volevo rispondere al tifoso Gigi sulla domanda fatta nel precedente argomento. Stadio del Napoli a Caserta, la domanda di Gigi.

    Allora, preciso che io condivido a pieno il Vostro pensiero su i Napoletani. Anche io sono sfavorevole alla costruzione dello Stadio nuovo del Napoli a Caserta, su questo argomento devo dire la verita' non posso dire molto anche perche qui puo intervenire qualcuno che mastica bene bene di politica, ma sono sicuro che De Magistris non fara' uscire mai il Napoli Calcio dalla Citta' di Napoli specialmente in questi ultimi anni che il Napoli gioca in Europa, quindi il giro economico che c'e' non penso proprio che il Napoli giochi in uno stadio che non sia il San Paolo, con questo direi di concludere per oggi, per me si e' fatto molto tardi, ora non resta che, voi, tenete aggiornati me se la Societa' presentera il famoso ripescaggio.
    Buona Cena Falki e Forza Casertana. Amico rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spezzaferri per come si è messa la cosa deve solo sperare che le squadre che nella gradutoria per i ripescaggi precendono prima lui non presentino domanda altrimenti l'Aversa Normanna non potrà avere, al momento, il ripescaggio essendo arrivata penultima... considera che ci sono anche Hintereggio, Fano e Valle d'Aosta che potrebbero rientrare prima dell'Aversa Normanna.
      Poi è anche possibile che il 19 aumentino le squadre che non regoleranno le loro posizioni con la Co Vi Soc e di conseguenza le possibilità, eventualmente cresceranno.
      Ma francamente a me dall'Aversa Normanna non m'importa un beneamato.......

      Elimina
    2. Cmq e' fatt e stai facenn tutt cos tu! .... hahahaha

      Elimina
  5. Buona ser...... allor... ignurant comma me....putimm ricere ke comm stann i cos se facimm kell ke amma fa iamm ropp vintann in serie C?? Giggi allor me abbandunat?? iamm... iamm u rioon

    RispondiElimina
  6. Ciao mimmo...allora....quanto pare sembra ke se ci sara' l'ok per l'agibilita' del Pinto e Lombardi avra' il Commaia x gli allenamenti stiamo a cavallo.....ora i nostri amati politici devono concedere a Lombardi queste strutture....Lombardi nell'intervista ke potete leggere su area casertana dice queste parole...datemi la struttura x il settore giovanile e vi faro' sognare e nn parlo solo di serie C....mamma mia ke possiamo fare.....FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE....NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!...Gigi

    RispondiElimina
  7. Ke possiamo fare??? Ke altro possiamo fare vuoi dire!!!!..... Gigi i nostri politici devono fare pace cn il cervello e dare ste maledette strutture xke se l'opposizione si mette contro secondo me sara' la volta buona ke dovranno rifare da capo il comune....xke se x colpa loro nn vedro' di nuovo la C mi presento cn una ruspa e faro' tanti danni!!! .... anke da solo !!! ma stavolta nn la spuntano!!! i nostri politici x 20 anni hanno messo i paletti...se stanno li e' solo grazie a noi!!!....noi vogliamo la C e loro il compito di fare il possibile di darcela!!! ..... Ragazzi nn molliamo proprio ora facciamo capire ke se ci sara' bisogno questa e' la volta buona ke scriveranno la rivolta del pallone due....la rivendetta!!! Xke parlo cosi??? Xke ho fame!!! loro sempre il piatto sulla tavola quando vogliono!!! noi no!! ....

    RispondiElimina
  8. Ma il Campobasso deve sempre farci festeggiare in differita?
    Ricordo quando nella stagione della promozione di Pasculli, lo speaker del Pinto anninciò il risultato errato del Campobasso, ergo, non festeggiammo la matematica promozione?
    Arrivato a casa, accendo il Televideo, et voilà: risultato aggiornato, e Casertana promossa.
    Quest'anno lo stesso: ieri leggo che il Campobasso si è iscritto, oggi leggo che ha liberato il terzo posto per le ripescate.
    Evvai!

    RispondiElimina
  9. solo per iscriversi occorrono. 400.000 € con fidejussione e 435.000 in contanti!!!! Poi si deve attrezzare il parco giocatori (media età 24anni)

    RispondiElimina
  10. fatevi il calcolo. Se ciô è possibile allora FORZA CASERTANA!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi signor Geco la voglio solo informare su 2 aspetti...senza offenderla ovviamente...il primo...economicamente abbiamo risolto.... se abbiamo...hanno risolto...hihihihi..il secondo in lega pro nn c'e' un limite o un massimo di media di eta' dei calciatori quindi non vedo il problema... anzi il problema c'e' e sono le strutture...Gigi

      Elimina
    2. Signor anonimo mi esprimo meglio. Al 99% in II divisione per accedere ai contributi federali occorre mettere in campo giocatori, compresi i subentranti - esclusi gli ultimi 15 minuti - la cui media di età non deve superare i 24 anni. E' ovvio che se non si necessita dei contributi federali allora non c'è alcun vincolo di età

      Elimina
  11. Scusate ma il problema non sono i soldi o costruire la squadra, il problema e' in casa nostra e ci dobbiano preoccupare, cioe' lo stadio Pinto e il Commaia. Mo ci sara' una battaglia politica perche ormai in Italia sappiamo come funziona, se un partito vuole fare qualcosa per la citta' c'e' subito l'altro partito che mette il bastone tra le ruote, secondo me ha ragione l'anonimo delle 22:11. Ora bisogna seguire bene come si comporta la nostra classe politica. Perdere anche questo treno sarebbe proprio il colmo! un ultima cosa, Virtus Verona, lo sapete che non ha un impianto idoneo per la lega pro? parlo degli spalti. Forza Casertana saluti a Pietro e Fortunato

    RispondiElimina
  12. Si lo ha detto anche Capuano nell'intervista....la Vecomp nn ha uno stadio a norma per la C..... cmq a noi importava ke 3 nn si dovevano scrivere..... stamattina ho letto ke anke il Chieti e' fuori quindi....penso ke stamm a post....Gigi NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!! Via i napolecani da Caserta

    RispondiElimina
  13. PUBBLICO COME NOI IN D...DA SERIE C...ANZI DA B........VEDI FOLIGNO SEMIFINALE DI SERIE D IN 2000...

    RispondiElimina
  14. IL TAMBURISTA....F/B.3 luglio 2013 alle ore 10:15

    FEDAYN BRONX DAL 1981 A GUARDIA DI UNA FEDE........!

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. e ke sara' mai 200 in piu 200 in meno....

      Elimina
  16. Tburista.... benvenuto su questo sito.... devi sapere ke devi scrivere no preciso e bene ma precisissimo ... non eravamo 2000 ... ma 1680!!! ... si vede ke nn capisci di calcio nn vieni allo stadio aspetta ce n'era un altra...ah si ... nn conozci la storia della casertana bla bla bla...si preciso la prossima volta!!! HAHAHAHAHA...Sasa

    RispondiElimina
  17. 800 casertani e circa 150 tra ternani e cosentini ecc....i biglietti strappati sono quelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i biglietti staccati sono stati 1084 x la precisione e i cosentini e ternani messi assieme nn arrivavano a 50 e poi le donne e bambini nn pagavano

      Elimina
  18. Ma state scherzando? Su questo sito ti mettono in croce pure quando scrivi cose corrette.
    Ancora ricordo il post del 21 giugno (Casertana, in arrivo LegaPro e nuova società: il tunnel sta per finire):
    Lello classe 75 e Frecciarossa-blu scrivevano che la situazione della Torres non era così "irrisolvibile", e l'azionariato popolare poteva incentivare gli imprenditori a salvarla.
    Non l'avessero mai scritto: i soliti "professori" giù a sparar sentenze con la loro saccenza irriverente:
    uno che scrive "azionariato????!?!? cos'e'??";
    quell'altro che scrive "hanno raccimolato appena 14.700 euro!! in confronto a 400 mila secondo me nn e' proprio niente!!".
    Alla fine avevano ragione Lello e Frecciarossa, la Torres si è iscritta.
    L'importante è che, una squadra o l'altra, sia uscito il posto libero in Lega Pro per noi.
    Adesso aspettiamo le prossime mosse di Pio-

    RispondiElimina
  19. efatt tutt cos tu!! ... critic domand e rispost... brav

    RispondiElimina
  20. Scusate...giusto per sapere, e mi rivolgo a coloro che vogliono fare I puntigliosi sui numeri delle presenze e per questo presumi siano appartenenti ad altre tifoserie (...piccoli fans?....): ma perche non vedete I caxxi in casa vostra o Il fatto che finalmente x noi le code vanno bene, a voi brucia Il mazzo? Indivinato? Ok...allora comportatevi di conseguenza...jatevenn a fan......!!! Oops...volevo dire...vie da qui...ciao,ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sti napolecani devono evitare di entrare qui!!!!

      Elimina
    2. mmmmm...kistu messagg n'agg capit....vist ke so ignorant......vuoi ricer nata maner ke vuliss ricer??? x anonimo19:12.... iamm iamm ........urioon

      Elimina
  21. C'è un anonimo che si sta divertendo molto alle spalle dei tifosi...
    Franco posso darti un consiglio che mi piacerebbe se tu seguissi?
    Nelle impostazioni per la pubblicazione dei messaggi fai in modo che tutti debbano essere registrati con un nickname, se così non fosse nessuno potrà postare e di conseguenza leggere tante stupidaggini.
    Avendo lo stesso nickname si riuscirebbe anche a confrontarci meglio tra di noi se fake che ogni volta vengono qui solo a rompere le palle o a scrivere stronzate.

    RispondiElimina
  22. *ed allontanare i fake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le stupidagini le fate diventare un caso mondiale....dai pensiamo a noi...cambiamo discorso....fate i bravi...abbiate il buon senso di firmarvi e' brutto parlare cn il "nessuno"....Gigi

      Elimina
    2. Io mi firmo sempre... tanti altri non lo fanno mai ed ecco perchè per evitare certe situazioni ho fatto quella proposta.

      Elimina
    3. Scusa, ma a firmarsi casertano vero equivale ad Una firma second Te? Se SI allora quessto post lo firmo come falco solitario...contento?

      Elimina
    4. Come sempre qualcuno non capisce....
      se obblighi gli utenti del blog ad avere un nickname fisso si sa sempre che colui con cui hai scambiato pensieri e riflessioni è un utente abituale del blog e non trovarti quello che viene qui solo per prendere per il culo o destabilizzare.

      Elimina
  23. o serie c o via da qui

    RispondiElimina
  24. Lancio una provocazione
    secondo voi chi frena questo benedetto accordo tra comune e casertana?

    Ricordiamoci che nel periodo di gennaio-febbraio Lombardi fece le stesse richieste a Del Gaudio e guarda caso per diverso tempo i rapporti diventarono quasi tesi... ora siamo di nuovo alla resa dei conti...
    Questa amministrazione così come i casertani l'hanno messa a piazza vanvitelli così posso farla volare giù da palazzo castropignano. Io non me la sento di puntare il dito solo contro Del Gaudio, qui vanno contestati tutti a prescindere

    O SERIE C O VIA DI QUI.... TUTTI!

    RispondiElimina
  25. Lombardi ha fatto le stesse richieste che fece a suo tempo Verazzo: datemi un campetto, e vi farò raggiungere traguardi inimmagginabili.
    Adesso, vuoi che Verazzo era diverso da Lombardi, ma purtroppo la classe politica casertana è sempre la stessa: burattina dei napoletani.
    Nientedimeno Pio vuole far costruire lo stadio della sua amata Napoli a Caserta, e c'ha la puzza sotto il naso ogni volta che si tirano in ballo Casertana e stadio Pinto.

    RispondiElimina
  26. Voi ke dite subito ke era fatta non vi domandate perche non faccuamo una serie c da 16 anni? Puo venire pure berlusconi ma noi la c non la faremo mai x cilpa delle istituzioni ke prima prom ettono come fel gaudioe poi nn fanno nulla .perche il pinto nn lo da in gestione a del gaudio i soldi della curva ke fine hanno fatto l erba sintetica se la fumata.poi un altra stronzata e il fatto del campo x gli allenamenti,vuoi vedere ke tra caserta e provincia nn ce un campo?lombRdi e i suoi soci gia metteranno i soldi x il ripescaggio e per fare la squadra il sindaco vorebbe ke aggiustasse anke il pinto e trovasse il campo x allenarsi.del gaudio tien sul a vocc bell

    RispondiElimina
  27. Del Gaudio l'ha detto:
    LA CASERTANA NON E' IL REAL MADRID.
    E questo spiega tutto.
    Questa è la considerazione che ha il primo cittadino della squadra della sua città.
    Napoletano infame!!!

    RispondiElimina
  28. Immaginate questa scena: stasera Lombardi va a sfogarsi dal sindaco di Napoli.
    Domattina su "Il Mattino", in prima pagina, a caratteri cubitali:
    De Magistris: "La Casertana non può ospitare la Lega Pro in un Pinto fatiscente. Disposto a far costruire il nuovo stadio della Casertana a Napoli".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaah uahah.
      Sì gruoss, guaglio'. Non sei ai livelli dello sceicco Adraug id al, ma mi fai fatto ridere.

      Elimina
    2. Con i tempi che corrono non mi scandalizzo se succede una cosa del genere

      Elimina
  29. mamma mia raga certo ke dp 20 anni sentirvi ancora svenarvi......aspettate fino al 20 ... poi dopo voglio vedere se tutta sta gente ha le palle di scendere n piazza e farsi sentire.... ma li dobbiamo far succedere una guerra civile.... conservate la rabbia x il giorno utile se nn ci sara' bisogno la trasformiamo in gioia tutti quanti al pinto cn una birra.....Gigi......NOI NON SIAMO NAPOLECANI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gigi secondo me bisognerebbe scendere ora in piazza non per contestare (LEGGETE BENE) ma per chiedere a gran voce l'impegno di tutti per portare la Casertana più in alto possibile. Come tifoseria dovremmo chiedere un tavolo di confronto con comune, provincia, camera di commercio, assindustria e la stessa società... ognuno faccia la sua parte dando la possibilità al nostro popolo di riappropriarsi appieno dei nostri colori. Ribadisco non scendere in piazza per partito preso ma iniziare a considerare nell'immediato un progetto forte nel segno della Casertana. Il reale problema è quello di portare in piazza almeno 1500/2000 persone (per iniziare a dare dimostrazione che ora siamo davvero stanchi) che diano realmente l'idea di come e di quanto i casertani tengano a questa squadra.
      E' vero che potrebbe non servire a nulla una mobilitazione di massa, ma se non lo si fa questa città non darà mai realmente dimostrazione ai semplici cittadini o a quelli che vivono la Casertana in maniera distaccata ed apatica di quanto sia forte la nostra passione.

      Elimina
    2. Concordo su quello che ha detto Casertano Vero, ma il problema e' quello di essere in tanti, certo che se si organizza un sabato pomeriggio o una domenica facilitiamo la cosa a chi fortunatamente lavora, pero se siamo in 100 o 200 persone io direi di non partire proprio! poi il primo che non c' era e si lamenta sulla situazione attuale deve essere preso a picconate!! qua molti fanno "armiamoci e partite" esempio Foligno. Dovevamo essere piu di 2000 persone invece eravamo... non lo dico se no oggi scoppia un altra polemica. Ecco volevo dire una cosa, perche non evitate di rispondere subito male ed attaccare la gente quando uno magari non volendo sbaglia a scrivere? a Gigi invece di scrivere Ferri scrisse Berti successe un casino, ieri il tamburista scrisse 2000 a Foligno altro casino, ci sono giorni scambiamo idee con i soliti 7 o 8 persone, quando c'e' da attaccare sto forum fa il record di messaggi! una persona nuova che entra su questo forum o se ne scappa o prende il dizionario il libro del centenario e inizia a discutere qui sopra. Pensiamo alla Casertana io un altro anno di serie D non lo voglio fare. Forza Casertana da tifoso occasionale. Saluiti a Pietro e Fortunato

      Elimina
  30. Ragazzi vi scrive un casertano che segue la casertana da 20 anni a Foligno eravamo 1000....e non di piu'...forse qualcosina in meno....se vedete bene le foto si nota che ci sono 1000 persone e nno di piu'.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se stavi a Fologno capivi che sulle foto era solo la parte centrale del tifo.....seguire da 20 la casertana tra giornali e intrrnet e' facile vantarsi....rischiare su strada spendere soldi e altro ancora.....quello e' difficile....e poi nn ci vogliono 20 anni di Casertana x sapere un numerico...avvolte siete ridicoli e nn ve ne rendete conto.....asta la vista....e pensiamo ad andare in C no partite passate...!!!

      Elimina
  31. Concordo con gli amici sopra, sarebbe davvero utile farci sentire ORA e non dopo, ora che tutto può ancora succedere. Far sapere a tutti e soprattutto ai politici che noi ci siamo vogliamo solo la lega pro. Un saluto a tutti i fratelli da brescia. FORZA MAGICA CASERTANA.

    RispondiElimina
  32. Ma ke kazz centr stu folign mo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. centr centr...segue a Casertan da 20 anni!! stai skerzando giovanni! ki meglio di lui sa....xcio siamo rovinati...nn si vuol guardare avanti, si leggono 3 commenti inteliggenti...stai x batterti x riuscire a vedere se si ottiene qualcosa e alla fine eccola qua....di nuovo foligno.....mo stu foligno ce lo porteremo avanti x 30 anni....una volta x tutte riusciro a parlare cn ki di dovere al costo di riandare a Foligno....a cas i ki ha staccat i bigliett....devo sapere il numero preciso....se no qua non si dorme...io vorrei sapere una cosa caxxo eravamo in 500 o in 3000 ke cambia????? tanto simm iut e simm venut semp c..... lamma avut.....Gigi ...cmq anke io sono favorevole cn quello ke hanno detto Luigice e Casertano vero

      Elimina
    2. Lombardi si e dimesso

      Elimina
  33. Che amarezza...
    società che sta alzando polveroni senza far realmente capire la situazione quale sia poichè Lombardi dice una cosa e Pannone un'altra
    in tutto questo vorrei capire le posizioni di Maiello, Corvino e Pascarella
    dulcis in fundo Deel Gaudio (presidente onorario) non dimentichiamolo non riesce a non fare quello che ha promesso...

    dove sta la verità?
    Lombardi ha deciso di tirarsi fuori e sta creando un caso scaricando le responsabilità sull'amministrazione comunale
    oppure
    è realmente colpa del comune... non dimentichiamoci che sul S. Commaia ci sono da tempo gli interessi di persone che stanno facendo a mio modo di vedere un doppio gioco enorme e che secondo me giocano al rialzo e proprio questa situazione sta portando a questa instabilità!
    che ne pensate?

    RispondiElimina
  34. Secondo me il trio (sindaco, corvino e pascarella)vogliono fare fuori lombardi per non fare la lega pro. Faranno un squadra per vincere il campionato di serie D, cosi il sindaco avrà un anno per risolvere il problema strutture. Ragazzi adesso fuori i coglioni e facciamoci sentire. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vogliamo rispetto. Forza Casertana.

    RispondiElimina
  35. Sono 20 anni che stanno trovando soluzioni...poi vedono ke ci mangiano tutti allora lasciano stare la Casertana e noi non siamo da serie D. la citta e i politici invece e' un lusso x loro paragonarli ad una Serie D.....Gigi

    RispondiElimina
  36. E' FINITA RAGAZZI...FINE DEI SOGNI DI GLORIA! FINE DELLA CASERTANA

    RispondiElimina
  37. Bisogna farsi sentire!!!!!! Subito. Non c'è più tempo

    RispondiElimina
  38. ragazzi ma nndite fesserie sul sito della società nn c'è nnte e nn c'è nessun articolo nemmeno su internet che conferma ciò che dite .

    Erennio da Roccamonfina

    RispondiElimina
  39. Seguire la Casertana da 20 anni e segno di attaccamento e saggezza...

    Allora sapete dove volevo arrivare??

    Dobbiamo essere umili, non dobbiamo sparare cazzate, non dobbiamo fare i superiori...

    tanto sono 20 anni che siamo nella merda...e la nostra tifoseria rispecchia ora tutto cio'

    RispondiElimina
  40. Lombardi.....classico mercenario pappone di merda!!! cmq i Fedayn hanno fatto un comunicato lo potete leggere su Sportcasertano.it

    RispondiElimina
  41. Non si capisce più niente. Che le strutture mancano non è una novità, basta andare al Pinto, è così chiaro,è il peggior stadio della Campania, forse d'Italia. Si passa dalla possibilità di andare in Lega Pro al nulla di fatto. Una cosa è certa l' unico pronto per il salto di categoria è il tifo rossoblù, è stato dimostrato con i fatti (vedi il grande esodo di Foligno). Eppure basta poco per accendere l'entusiasmo di una tifoseria seppellita dalle tante amarezze e delusione. Sono stufo, penso che anche i miei concittadini ne hanno le scatole piene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerasol Park (Menti Opache)4 luglio 2013 alle ore 19:43

      Lombardi è caricato a mille, dice che se gli danno le strutture, porta la Casertana minimo in serie B.
      Del Gaudio è caricato a mille, dice che per la Casertana darebbe il sangue (quello che rimane dal Napoli) e sarebbe pronto a scendere in campo.
      Lombardi dice che l'hanno lasciato solo, e invece Pascarella conferma il suo 25%, e Del Gaudio dice che sono due giorni che sta cercando di mettersi in cominicazione col ds, ma nessuno lo caga.
      Insomma, qua in teoria sono tutti propositivi e disponibili, ma in pratica si stanno scannando a distanza.
      Ci stanno prendendo per il culo, o è una mia impressione?

      Elimina
  42. ORMAI QUI SI FA UN PASSO AVANTI E DUE DIETRO....LE COSE POTREBBERO ESSERE COSI LINEARI MA CI MARTELLIAMO I COGLIONI DA SOLI....MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE NOI CASERTANI X SOFFRIRE COSI....NON RIESCO A RENDERMI CONTO...
    E' SOLO UNO SCARICARSI DI RESPONDABILITà....
    PRIMA UNO POI L'ALTRO..MA CHIS A SERIE C A VON FA O NOOOO
    O è L'ENNESIMA FARSA????
    SPERIAMO BENE
    UN SALUTO A LUIGICE

    RispondiElimina
  43. Lombardi vuole il passaggio delle quote a Pascarella entro sabato.
    Domani ne sapremo di più, o dobbiamo aspettare sabato, poi domenica, poi la settimana prossima, poi il mese prossimo, poi a settembre?

    RispondiElimina
  44. iamm a vere' u san nicol in eccellenza....ke situazion i merd....un bel luna park moderno ..cn pub ristoranti e pizzeria....questo farei al posto del Pinto.....

    RispondiElimina
  45. Ho letto l'ultimo comunicato inviato dal nostro sindaco. Da il Pinto e il Commaia "Gratis" (sempre se la societa' presenta una richiesta scritta) poi e' in programma anche non ricordo un incontro o manca poco per avere anche il campo dell'aereonautica! ma Lombardi vuole puri chi gli compra i giocatori e chi paga l'iscrizioni?? no perche se cosi e' fare il presidente allora io sono pronto, vafancul almeno sono di Caserta e sicuramente pensero' solo alla Casertana. Forza Casertana da un tifoso occasionale. Saluti a Pietro e Fortunato.

    RispondiElimina
  46. Ragazzi domani risolvero' io tutto....iniziatemi a kiamare Presidente....ho giocato il superenalotto, mo vado a controllare sono 10 anni ke gioco sempre i stessi numeri....nn puo essere ke pure stasera x 6 numeri nn lo faccio!! .....Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei il solito ke pensa a scherzare su ste cose e non capisci ke ci sono persone come ke soffrono perche hanno caserta nel cuore.forse x te la casertana e la seconda squadra

      Elimina
  47. nooooo.... dai datemi un pizzo di acciaio.....ke quando gli sbatti devi xdere la memoria x 20 anni....dai max facciamo i seri io un altro anno di serie D nn la voglio fare....ke possiamo fare.... ragazziiiiiiii daiiii.....Gigi

    RispondiElimina
  48. no antonio ... ti assicuro ke e' proprio cosi Max.... e ti dico ke sta male....Gigi

    RispondiElimina
  49. grazie .... almeno uno mi compiatisce....comunque un solo numero....e poi dice bene Sasa' quando scrive ...magnatel un emozione....so 20 anni ogni anno puntualmente ci caskiamo.... ma mo vi dico un altra cosa....e conservatevi sto messaggio....CASERTANA IN LEGA PRO CON LOMBARDI OPPURE PASCARELLA PRESIDENTE.....salvate sto messaggio....Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lombardi ha consegnato il titolo nelle mani del sindaco

      Elimina
  50. Del Gaudio bla bla bla (si doveva fare tutto molto molto prima senza arrivare all'ultimo)
    Lombardi (è evidente che è accaduto qualcosa che non sapremo mai visto questo dietro front)

    ergo
    LOMBARDI CONIGLIO DEL GAUDIO SUO FIGLIO

    RispondiElimina
  51. Max vatt a curca'....mo l'hai sparata grossa!! ma no ki sara' il presidente ma a categoria....hahahaha.....Casertanaaaaaa aleeeeeeeee soooonooo pazzooooo di teeeee .....soooonooo pazzooooo di te.....sooonooooo pazzoooooo di teeeeeee....casertanaaa oleeeee....

    intanto gia lo so ke l'anno prossimo sempre cn te saroooooooo..alee aleeeee ooooooooo aleee aleeeee oooooooo ...........

    mi viene da piangere........Gigi

    RispondiElimina
  52. miiiiii.....lombardi si e' dimesso veramente!!!

    RispondiElimina
  53. Ragazzi la colpa e dei Napoletani....... via da caserta

    RispondiElimina
  54. Cioe' sto senza parole, io non so che dire, credetemi ve lo dico con le lacrime, sono padre di famiglia ma mai come stavolta mi sento tradito, e stavolta non riesco a salvare a nessuno! io veramente ci credevo!! perche devono giocare cosi con noi! io spero che i capi gruppo stanno gia' organizzando qualcosa, io ragazzi sono disposto veramente a tutto anche la galera!!! pero dobbiamo uscire su tutti i giornali e telegiornali. Ragazzi sveglia, questi anche quest'anno ci hanno abbassato il pantalone e..... Franco puoi riportare il comunicato di CASERTA REGNA fatto su area casertana qui sopra. MI VERGOGNO DI ESSERE CASERTANO MA NO DELLA MIA CASERTANITA' ...attenzione come interpretate sto messaggio!!!

    RispondiElimina
  55. Adraug Id Al: spero vivamente di sbagliarmi nelle considerazioni ma credo che il presidente Lombardi questa volta sia veramente stufo di questi continui traccheggiamenti e comportamenti anti professionali di tutte le parti in causa. In effetti si fanno solo chiacchiere ....ma di fatti neanche l'ombra. Si arrivera' al sabato pomeriggio adducendo corbellerie di vario tipo....il solito scaricabarile di responsabilita'....l'ennesimo teatrino di basso rango. Tra domenica e lunedi' comunicato di commiato e saluto definitivo alla tifoseria rossoblu'. Uscira' di scena l'unica persona in grado di tramutare in fatti i propositi operativi.... dopodiché nuovamente la solita purga...saltimbanchi...piazzisti ...pataccari...la solita sfilata di rabdomanti .....mmmmhhhhh.......la nausea gia' incomincia ad essere incipiente!!! VERGOGNATEVI!!!! Ciao presidente! Gli avvoltoi stanno già volteggiando intorno alle macerie del Pinto pronti a staccare assegni datati al 20013. Venghino signori... Venghino....nuovo giro nuova corsa...si facciano avanti...callisti, piedicuristi, spiritisti e....per fare rima .... pallisti. Carta vince...carta perde...signori puntate ...fate il vostro gioco....E CHE GIOCO!!!

    RispondiElimina
  56. Allibito e' poco.... mi dispiace molto ... questi nn capiscono ke la Casertana x noi e' cm una moglie cm un figlio....sentire padri di famiglia alle lacrime come Luigice mi fa sta ancora peggio, mi sn salutato al ritrovo a Terni il giorno della finale play off cn Luigice, ragazzi sono persone ke la domenica preferiscono lo stadio e no stare cn la moglie e i propri figli e alla fine....ecco i risultati di questa realta' di merda ... ma il problema e' che come Luigice ce ne sono parekki.... ma vogliamo far capire ke i tempi so cambiati? ormai siamo pronti anke ad una seconda rivolta?..... dai Casertani qualsiasi cosa... facciamoci trovare pronti!....Peppe san benedetto

    RispondiElimina
  57. Nn ci sono davvero parole... Pensavo che l'estate in cui avevamo xso la c1 x un soffio era l'ultima delusione, q uesta sarebbe proprio troppo!!!!!! Io ci credo ancora xchè non possono arrivare fino a tanto a prenderci in giro.

    RispondiElimina
  58. X IL TIFOSO ANONIMO....MA A ROSTIV 20ANNI FA"...

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.