Pagine

venerdì 5 luglio 2013

Estate 2013 (seconda puntata). Lombardi conferma le sue dimissioni

Stamattina Corvino è andato a Castellammare di Stabia per parlare con Lombardi, cercando di convincerlo a ritornare sui suoi passi; ma l'ex presidente è stato irremovibile: il titolo della Casertana resta in mano all'Amministrazione comunale.
Riportiamo un sunto delle dichiarazioni dei due protagonisti, dopo la riunione:

PASQUALE CORVINO: "La serie C2, al 90%, sicuramente salta. Per quanto riguarda la serie D, il titolo è in mano al sindaco, che deve trovare un imprenditore disposto a rilevare la società. Certo che non disputare la serie C per mancanza di imprenditori, è una cosa grave. CERTI IMPRENDITORI DOVREBBERO VERGOGNARSI".

GIOVANNI LOMBARDI: "Non possiamo accollarci tutte le quote solo io e Corvino, che, tra l'altro, non siamo neanche di Caserta. Non c'è stato un imprenditore di Caserta che ci abbia dato 1.000 lire. Lo stesso sponsor, Cedi Sigma, era di Afragola. Dispiace per i tifosi: c'è sempre stato un buon rapporto. Ma se nella loro città non ci sono campi, strutture, pubblicità, imprenditori, la serie D sarà l'unica cosa che può fare".

fonte: goldwebtv.it
Emiliano

46 commenti:

  1. Chi di spada ferisce, di spada perisce.
    Ricordate quando andavamo sui siti delle squadre di serie C, e delle neopromosse di D, per aggiornarci sulla loro situazione societaria, e gufare affinché venisse meno l'iscrizione?
    Beh, voi non avete la benché minima idea di come hanno appreso la notizia del nostro momento di difficoltà, i forum dei tifosi le cui squadre stanno dietro di noi in graduatoria per il ripescaggio: STANNO FACENDO LETTERALMENTE I SALTI DALLA GIOIA, sapendo che noi la domanda di ripescaggio quasi sicuramente non la presenteremo neppure.
    Che schifo di situazione.

    RispondiElimina
  2. E' vero. Io sto pensando a quello lì che aveva scritto in un commento: "A tutte le squadre che non si iscriveranno o che falliranno, manderò una mail di ringraziamento".
    L'hai fatto più? Hai scritto pure che sei tifoso della Casertana? Scrivilo, se non non ti ridono dietro.
    Lo sai quante "mail di ringraziamento" adesso ci manderanno a noi?

    RispondiElimina
  3. Amici di Caserta spero si possa risolvere tutto.. La C ve la siete meritata tutta, ma come al solito le società scherzano sulla passione.. ritorneremo grandi prima o poi! Forza Caserta. Da un amico di Cosenza

    RispondiElimina
  4. che figur' e merd'....

    RispondiElimina
  5. Sperando che venga ripescato il Cosenza al posto nostro... ma si può sapere la verità su Pascarella?
    L'altro ieri ha detto che confermava il 25% delle quote, e allora perché stamattina non si è presentato anche lui a Castellammare? Gliel'ha detto papà Pio di non andare?

    RispondiElimina
  6. PRIMA LA LEGAPRO ADESSO VEDI CHE NON CI ISCRIVIAMO PROPRIO NEANCHE IN D..CHE FIGUR I MERD....
    BEH DOPO TUTTO QUESTO SCARICA BARILE....IO HO LA MIA CONSIDERAZIONE...
    DALLE INTERVISTE LETTE LOMBARDI E CORVINO EFFETTIVAMENTE NON HANNO TUTTI I TORTI...MANCANO LE STRUTTURE..INFATTI NON è POSSIBILE CHE UNA SQUADRA DI CALCIO (E PARLIAMO DI PRIMA SQUADRA) DI DEBBA PROSTIRUIRE PER LA PROVINCIA XKE NON HA UNA CASA DOVE ALLENARSI. NON è POSSIBILE CHE UNO STADIO DOVE GIOCA LE PARTITE CASALINGHE è IN TOTALE ROVINA.. IN TRIBUNA è COME SE LA COPERTURA NON ESISTESSE XKE CI PIOVE NON PUOI ANDARE IN BAGNO XKE TI VIENE QUALSIASI FORMA DI MALATTIA ETC ETC ETC..
    CON QUESTI PRESUPPOSTI EFFETTIVAMENTE NOI SOLO FINO LA D POSSIAMO FARE.
    DALL'ALTRO LATO IO PENSO CHE LOMBARDI SIA UN PAGLIACCIO VUOI FARE LA LEGAPRO CON I SOLDI DEGLI ALTRI DIMMI DOVE E QUANDO CHI HA UNA SOCIETà DI CALCIO CHIEDE AL COMUNE FORZE IMPRENDITORIALI O SPONSOR....IO SINCERAMENTE NON L'HO MMAI SENTITO.....è FACILE FARE CALCIO CON I SOLDI ALTRUI....è FACILE FARE IL GALLETTO MA POI VEDI ADESSO AL MOMENTO DI DIRE CI SONO SI è TIRATO INDIETRO.....x me è SOLO UN BUFFONE

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. lo so ke ki ha scritto questo nn e' di matera ...ma x tua informazione il Matera e' 24esima...deve fallire un girone di C x ripescarti coglione!

      Elimina
  8. Luca * malato rossoblu5 luglio 2013 alle ore 17:12

    Quindi l'anno prossimo niente pagina 217 del Televideo, ma neanche 257, 258 o 259?
    Sta a vedere che dobbiamo tornare a controllare i risultati di Eccellenza sul Televideo di Raitre.

    RispondiElimina
  9. Con questo, a quanti presidenti siamo arrivati?
    Ho perso il conto.

    RispondiElimina
  10. Non ho parole. Si passa dalla schiarita, alla fumata nera in batter d'occhio. Continuano i giochetti tra bambini. Ancora una volta ci stanno prendendo per il c..lo. Ho l'impressione che nessuno vuole fare la Lega Pro ecco perchè questi litigi. Dovrà finire prima o poi questo incantesimo/maledizione sulla nostra Magica Casertana. Sempre Forza Casertanaaaaaaaaaaaa.

    RispondiElimina
  11. L'incontro con i tifosi oggi, fuori il Pinto, c'è stato, come stava scritto nel post di ieri.
    I FB hanno esposto uno striscione ai cancelli dello stadio:
    "No Lombardi? No Casertana".
    Non ho capito se è un messaggio rivolto a Lombardi (per non farlo andar via da Caserta) o a Pio (di darsi una svegliata definitiva in questa storia).

    RispondiElimina
  12. dobbiamo ringraziare a noi stessi...abbiamo preso la stessa malattia e mentalita' dei napoletani....nn ci sappiamo tenere niente!!! distruggiamo tutto!!! nn abbiamo cura di uno spazio verde nn abbiamo cura delle attrazioni publike....il pinto in quello stato di ki e' la colpa??? i spogliatoi posso capire il tetto della tribuna posso capire ... ma il restante e' solo colpa nostra!!! mentalita' ci vuole mentalita' cn quella attuale ci meritiamo solo la D...ke skifo....Torrecuso paese 2000 anime in serie D...con un campo in erba sintetica!! ..... ora lo sapete cm stiamo facendo come i pidokkiosi...a piangere x cercare un imprenditore!! ....prima vengono a rubare poi dopo vogliamo mettere le grate in acciaio e allarme anti rapina...il monumento dei caduti appena finito dopo poki giorni gia' le scritte vicino.... ma fatemi il piacere....risparmiate le morali... Max

    RispondiElimina
  13. Ragazzi miei sul campo non ci siamo meritati il ripescaggio, quindi forse è giusto così. Abbiamo vinto a Cosenza e Matera con i calci di rigore, a Cosenza abbiamo giocato, ma a Matera non abbiamo fatto neanche un 1 tiro in porta.. catenaccio anni '70. La dirigenza non vuole fare la lega pro, non ci sono i fondi, bisogna allestire una super squadra per essere salvi date le monte retrocessioni che ci saranno. Visto che avete parlato del Matera vi dico una cosa giusto per fare la differenza, loro anche se poco speranzosi per la lega pro ( in graduatoria sono terzi ), stanno attrezzando una squadra con i contro coglioni, tutti giocatori della c1, noi invece non sappiamo neanche chi sarà il porta borracce. E' questione di volontà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meritato nn meritato...ma ke droga usi!!!! ma stai fuori!!!...l'Avellino cn 2 ripescaggi guarda dove gioca....la nocerina vedi dove sta!! ....... tu mi vieni a fare la morale qui dopo 20 anni di sta merda??!!?!?!..neanke 1 tiro in porta...ma ke dici!!!! ......per 1 miliardo delle vekkie lire mi hanno tolto la C...tutt'ora in serie A ci sono squadre con piu di 50 milioni di euro sotto!!!! vai a giocare cn le makkinine cretino!! Sasa

      Elimina
    2. concordo in pieno Sasa...ma ki se ne frega di cm abbiamo giocato...metterei la firma anche se dicono di giocare 30 contro 11 ... io voglio la lega pro!! poi il Matera!!! ma stu matera ca fatt ke storia ha....dai stiamoci zitti ke meglio....Gigi

      Elimina
  14. Al di la di tutte queste considerazioni, io proporrei una manifestazione di protesta e se non si va in C ABBANDONARE TUTTO!!!!! Non facciamoci infinocchiare come ogni inizio campionato. O ora o mai più!!!

    RispondiElimina
  15. Ragazzi due sono le colpe di tutto questo:

    La prima: Dei Napoletani

    La seconda: che' simm sciem

    RispondiElimina
  16. concordo in pieno!! ... Gigi

    RispondiElimina
  17. Lombardi vuole comprare nocerina

    RispondiElimina
  18. Si faccia al più presto una manifestazione o un presidio a piazza Vanvitelli.
    C'è bisogno di farci sentire... togliamoci da davanti a sti pc e telefonini e scendiamo in strada.

    LA CASERTANA SIAMO NOI!

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Questo è il vero problema... manca una figura carismatica capace di trascinare l'intera tifoseria e coinvolgere tutti (perchè sappiamo che tanti non scenderebbero in piazza)

      Elimina
  20. qualcuno sa spiegare quello striscione fuori lo stadio ke significa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi auguro che significhi che se non ci iscriviamo la tifoseria DISERTERA' così come fu fatto quando scendemmo in eccellenza.
      Ora basta bisogna lanciare un segnale forte e soprattutto coerente.
      BASTA CON LA MEDIOCRITA' DI PROGETTI CHE NASCONO E MUOIONO IN MENO DI UN ANNO... CI SIAMO ROTTI IL CAZZO!

      Elimina
  21. Lombardi, già da un mese, era intenzionato ad affiancare Moxedano alla Turris, oppure rilevare per intero l'Agropoli, o il Pomigliano, oppure si era parlato anche del Campania.
    Quante possibilità. Peccato avere le mani legate con la Casertana.
    Ma finalmente il giorno della libertà è arrivato. Scarichiamo tutta la responsabilità sulla classe politico-imprenditoriale di Caserta (alludendo a delle motivazioni, a cui è IMPOSSIBILE DARGLI TORTO).
    E sotto a chi tocca. Adesso è il turno della Nocerina?

    RispondiElimina
  22. Ragazzi non c'è nulla di nuovo in questa storia, non ve ne fate meraviglia ormai sono anni che va avanti questa storia, sciocco chi pensava alla lega pro ma dove vogliamo andare, io vi ricordo sempre l'UNICA OCCASIONE CHE ABBIAMO AVUTO X VEDERE LA LEGA PRO è STATO QUANDO IL REAL MARCIANISE CI VOLEVA CEDERE IL TITOLO E X L'ENNESIMA VOLTA CASERTA HA RISPOSTO PICCHE! ora viene l'ennesimo personaggio x farsi pubblicità ma resta un pezzente !!documentandomi 2 anni fa voleva rilevare la Salernitana ma siccome Salerno viaggia su alte frequenze sia sportive che comunali il sindaco De Luca gli ha chiuso la porta preferendo Lotito. Ora chiediamoci xchè questi nomi non appaiono a Caserta?? A Caserta si parla di Cavani del nuovo stadio del Napoli nella nostra provincia ma ci rendiamo conto!!! Ma queste estate chi sa come finirà!!

    RispondiElimina
  23. invece di fare gli eroi dietro una tastiera venite allo stadio la sera ke oggi eravamo una trentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che in tanti non si riconoscono più con la linea dei fb gente che dice di essere di sinistra e poi lecca il culo all'attuale amministrazione...
      Se Caserta è in questo stato è anche a causa di tanti doppiogiochisti... naturale conseguenza che ogni volta sia nato qualcosa che si vedeva come un'alternativa si è fatto di tutto per ostacolarla.
      Mi spiace molto scrivere questi pensieri che vorrei non fossero tali, ma signori purtroppo è un dato di fatto incontrovertibile...

      Elimina
    2. fuori allo stadio la sera???? a farecosa ??? a bere birra e fare gli stessi commenti ke si fanno qui!!!! fate solo ridere ridicoli!!

      Elimina
  24. Del gaudio da tutte le colpe a lombardi.ma non lo aveva portato lui?

    RispondiElimina
  25. Del gaudio da la colpa a lombardi per lavarsi le mani.pensa ke noi gli crediamo.stanotte non dormiro mi avete spezzato il cuore

    RispondiElimina
  26. Del Gaudio ha dato la possibilità a Lombardi di trovare un alibi per poi iniziare la campagna anti ripescaggio dello scatese-cavese-napoletano-stabiese e chi più ne ha più ne metta poichè ad oggi non ho ancora capito di dove sia realmente Lombardi.
    Il sindaco doveva garantire appena Verazzo ha venduto le sue quote tramite Buffolano un campo di allenamento... perchè trovare l'accordo con l'aeronautica solo adesso?
    La situazione dellp stadio poi è assurda... hanno rifatto la pista ma se ne sono fregati di tutto... quella perdita per entrare nei distinti da quanto tempo c'è? che io ricordi sono almeno 2 campionati che è tutto così per non parlare della tribuna centrale e di tutte le erbacce e dei muri fatiscenti della curva sud.
    Lombardi ha giocato al gatto col topo... sperava di fare calcio mettendo il meno possibile dentro la società ma detenere lui la presidenza.
    Sarebbe giusto spiegare perchè far arrivare la squadra fino alla finale di Foligno e poi di punto in bianco mollare tutto.
    E' accaduto qualcosa che esula dal mero sistema calcistico, ma come sempre i casertani non devono sapere nulla ed ecco che chi si ritrova con i cocci rotti siamo noi.
    Del Gaudio porta Lombardi che viene nominato insieme a Polverino presidenti onorari... inizia quasi nell'immediato quello che tutti sapevamo sarebbe arrivato... due galli nel pollaio non possono starci...questa è casa mia e qui comando io... Lombardi e Del Gaudio riescono ad estromettere Verazzo (anche a causa delle sue dichiarazioni non sempre coerenti)... dopo questo passaggio accade qualcosa che non è chiaro i rapporti si infreddoliscono un bel pò con dichiarazioni che rasentano quasi l'offesa da entrambe le parti... e infine arriviamo alla cavalcata dei play off persa a Foligno. "Trovo gli sponsor... del resto la scorsa stagione 70 mila + 50 mila + questo più quello... aggiusto lo stadio e troviamo i campi per gli allenamenti"... sindaco purtroppo è troppo tardi lei doveva muoversi molto tempo prima almeno da inizio maggio e prevedere che Lombardi poteva decidere di prendere la valigia e andarsene.

    RispondiElimina
  27. Ragazzi chiamiamola per nome CAMORRA si chiama CAMORRA...

    RispondiElimina
  28. Da tifoso sn in ma capisco Lombardi. In un anno ha solo ricevuto promesse ed ogni tanto qualche contentino. Caserta dorme all'ombra di Napoli con imprenditori che nn hanno senso di appartenenza e politico che pensano solo so cazzi loro (polverino e I rimborsi regionali docet). Io quando vengo al pinto mi ombro....tutta quells fatiscenza. Chi di noi non ha pensato guardando in che condizioni e' il campo "ma aro' c'avviam". Io credo che Lombardi vada capito e che la colpa di tutto sia nella mediocrita' della citta' e d ki c amministra in primis! per l'ennesimo anno invito tutti a staccare la spina.....basta serie d, basta pagliacci, basta con questa casertanina

    RispondiElimina
  29. RAGGIONATECI SU.....

    a l'amico sopra gli do ragione in parte.....il pinto nel contesto se fa skifo e' anke colpa nostra....poi un vero presidente ke ha intenzione di investire ripeto investire!! mette prima mano al portafogli!!!! nn e' ke uno piange xke nn vince al superenalotto se poi nn lo ha mai giocato!!! prendiamo esempio proprio la Nocerina...i molossi si allenano nel loro stadio e su un campetto dentro alla caserma e vi dico ke e' cosi xke io ci lavoro in quella caserma!!! la serie B cosi l'anno fatta!!! le strutture nn ci sono!!! credete ancora la befana!!! Lombardi ha visto ke era tutto pronto...ha visto ke doveva mettere mano al portafoglio e se ne scappato!!! mo se ne va a Nocera ma piu del 30% delle quote nn se le prende xke nn caccia i soldi!!! POI QUESTA LA DEVO DIRE......I NOSTRI CAPI GRUPPI KE ORMAI HO PERSO IL CONTO DI QUANTI NE ABBIAMO!!! DOVE SONO??? KE STANNO PROGRAMMANDO??? OLTRE A SCRIVERE 2 STRISCIONI??? CHE POSSIAMO NOI RESTANTE TIFOSI FARE???? allora!!!! uaiuuuuu ma a roo cia biamm......

    RispondiElimina
  30. Buon giorno Falki

    Anche se so due giorni che proprio buon giorno non e'...

    Volevo dire una cosa a l'amico falketto sopra, avevi iniziati bene ma ti sei perso la fine, ti spiego.
    I capi gruppo che dici tu o meglio dire nel gerco curva "capi ultra'" non penso che stanno a grattarselo e giocano a tresette! perche forse anzi scusate, loro stanno piu male di tutti! perche al contrario di altri pseudi tifosi loro hanno appena trascorso un anno di sacrificio, ma il sacrificio non e' stato quello di essere presente in casa e in trasferta e lanciare i famosi cori, ma il bello e' proprio nel preparare il tutto durante la settimana! voi a divertirvi e a fare le cose zozze la sera con le vostre amiche o fidanzatine, loro a chiamare quello degli autobus per le trasferte metti mano in saccoccia per acquistare vari accessori! non posso accettare questa critica sui capi ultra'. Poi vorrei aprire una parentesi sul movimento in strada che molti chiedono.

    Ragazzi ma secondo voi scendere in piazza risolvete qualcosa? secondo voi gli imprenditori vi guardano e si commuovono? io vi dico che dietro alle finestre ci saranno molte persone che rideranno! specialmente i marpioni politici, rideranno e diranno testuali parole: BRAVI FATEVI SENTIRE, ORA POSSIAMO GIOCARE SU STA SITUAZIONE ALLE PROSSIME ELEZIONI. Finira' il corteo con tanti di geida si vergognatevi, si ritorna al Pinto, e poi? Buuummmm eccoci di nuovo senza niente, anzi magari si conclude pure con qualche denuncia e daspo, e' inutile dire come vanno a finire ste cose.
    Vi voglio bene meritate senza dubbio categorie superiori ma avvolte su certe cose siamo immuni! Ci sentiamo falki. Amico rossoblu

    RispondiElimina
  31. Casertano amareggiato6 luglio 2013 alle ore 11:14

    Caserta è una città con un grande potenziale, ma vive sui ricordi del passato, senza una programmazione sul futuro.
    Avevamo lo stadio Pinto, piccolo fiore all'occhiello del calcio italiano? Con la costruzione della nuova tribuna, NEL LONTANO 1991, furono fatti gli ultimi lavori di manutenzione.
    Io capisco che il sindaco se ne freghi della Casertana, perché non è il Real Madrid... però che cavolo, facciamo i meeting di atletica leggera, un sacco di eventi: E' IL CASO DI FARE QUESTE FIGURE DI MERDA?
    La stessa piscina provinciale è protagonista di varie manifestazioni a livello nazionale: ma lo sapete che ogni anno che accompagno mia figlia a queste gare, mi siedo vicino a famiglie che vengono da Perugia, da Novara, da Ancona, e puntualmente sento i soliti commenti: l'albergo fa schifo, le strade fanno schifo, immondizia dappertutto, gente cafona, etc. Io la prima volta, risentito, risposi: "Guardate che è un problema provvisorio (era il periodo in cui Petteruti si era dimesso ed eravamo commissariati). Adesso la vedete così, ma vi assicuro che prima non era così, e appena si risolvono i problemi, tornerà tutto normale.
    Poi l'anno successivo sente, più o meno, le stesse lamentele da parte di un'altra famiglia... E QUEST'ANNO PURE.
    Io non credo proprio che si siano messi d'accordo... piuttosto simo proprio noi che facciamo queste FIGURE DI MERDA.
    Discorso Reggia: ogni anno perdiamo sempre più turisti. E qui non mi sbilancio più di tanto, perché mai come quest'anno, a livello mediatico(telegiornali, Crozza, etc...), abbiamo fatto TANTE DI QUELLE FIGURE DI MERDA. Meno male che il ministro Bray è venuto l'altra volta, in incognito, e ha constatato di persona in che condizioni versa la Reggia. Ma dico io, c'era bisogno di lui? La David che sta a fare, a prendere il supermegastipendio? Incolpo anche il Comune: è vero che la Reggia è di competenza della Soprintendenza, però cazzo, sindaco, vedi che il monumento della città che amministri tu è in degrado (l'unica cosa che abbiamo buono a Caserta), e non fai niente? MA MANDALA A FANCULO QUELLA LI', FATTI SENTIRE, FATTI VALERE, FATTI RISPETTARE.
    Discorso Flora: sono decenni che è chiusa. Non si sa perché, non si sa se verrà riaperta, non si sa cosa rispondere a tutti i turisti che vorrebbbero visitarla, e la trovano chiusa. Io la prossima volta che me lo chiedono, rispondono: "Guardi, per 100 euro, i politici di Caserta sarebbero diposti a raderla al suolo e farci un bel parcheggio adiacente la Reggia.
    Insomma, un'altra bella FIGURA DI MERDA.
    Posso continuare? Non abbiamo niente di niente di cui vantarci.
    Giovanni Lombardi si è limitato all'aspetto sportivo (a Caserta mancano campi, strutture, etc...), ma il problema è ben più ampio: a Caserta manca la casertanità.

    RispondiElimina
  32. Amico falketto che altri non me ne vogliano male, ma hai detto purtroppo la verita' sul degrado della nostra citta'.
    Veramente io volevo dire una cosa e non so se hai letto il mio messaggio prima, ho citato il fatto dei politici dietro alla finestra che ridevano, se si scende in piazza per: REGGIA; FLORA; STRADE; STRUTTURE PUBLICHE! PARCHEGGI CON STRISCE BLU!!! se si sitema questo tipo di sistema (scusate il giro di parole) vedrete che gli imprenditori che vogliono la Casertana poi sara' un problema sceglierlo! no trovarlo! ti trovi con ste parole? ma se la testa puzza dal pesce noi piccoli e in difesi cittadini che possiamo fare? scendere in Citta' chi occupa la stazzione chi su viale Carlo terzo chi all'uscita delle due autostrade e si blocca la Citta'. Al costo di far venire l'esercito! ma qualcuno da Roma poi deve scendere con la finanza e fare dovuti controlli e perquisizioni! scacciare il marcio! ops! scusate mi sono addormentato ho sognato e ho scritto sta cosa, chiedo scusa amici falketti, ma la CAMORRA E' INDISTRUTTIBILE ECCO IL VERO PROBLEMA DI TUTTO QUESTO!!

    RispondiElimina
  33. finalmente si possono leggere messaggi sensati....

    RispondiElimina
  34. criticato i capi ultra'...intanto quei striscioni fuori allo stadio sono arrivati a Lombardi...andate a leggere ke ha detto Lombardi...insiste sul fatto delle promesse del Sindaco...Sindaco x piacere porta tutti i documenti firmati ke dice ke lui avra ste strutture e facciamola finita cn sta telenovela...

    RispondiElimina
  35. Il Barracuda di rione Cappiello6 luglio 2013 alle ore 12:46

    Quoto tutto quello scritto da Casertano amareggiato.
    E' tutto vero, ma noi cosa possiamo fare, se siamo i primi che alle elezioni scegliamo i nostri rappresentanti?
    Non andare a votare? A che pro. Loro se ne sbattono della diserzione elettorale: anche un solo voto, tanto alla fine magnano lo stesso.
    Una cosa volevo chiedere: il Comune, in questi decenni, ha accumulato 70 milioni di euro di debito? E' vera 'sta cifra? Ma con tutti quei soldi, cosa ci abbiamo fatto?
    Abbiamo pagato gli stipendi agli impiegati? No. Anche perché quei soldi vengono coperti dalle varie tasse e addizionali comunali, e poi gli stessi impiegati hanno lamentato ritardi di svariati mesi sui loro stipendi.
    E allora? Li abbiamo usati tutti per far fare le ville a Bulzoni, alla buonanima di Falco, e a Petteruti?
    Ma poi tutti i soldi che ci hanno dato dai fondi europei, che fine hanno fatto?
    Investiti al Pinto? No, perché gli ultimi lavori, come già scritto, li hanno fatti più di venti anni fa.
    Investiti nella viabilità? Neanche, perché dieci anni fa c'erano 300 buche nelle strade di Caserta; oggi ce ne sono 3000.
    Investiti nelle varie iniziative ed eventi che fanno in estate, tipo "Settembre al Borgo"? No, o almeno in parte, perché molto lo pagano gli sponsor.
    Investiti nella festa di sant'Anna? No, perché molti soldi li cacciano gli accollatori.
    Ma allora, tutti questi soldi per cosa li abbiamo cacciati? Per farci costruire i vari centri commerciali e farci venire a lavorare i napoletani a casa nostra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barracuda solo per dire una verità insmentibile Bulzoni vive in via Rossi una traversa di via caduti sul lavoro e se qualche casertano ha buona memoria la sua amministrazione riuscì a tenere con grandissima lungimiranza in piedi i conti del comune.
      Poi con l'avvento di Falco e Petteruti nelle cui amministrazioni c'erano un buon 40% degli attuali amministratori siamo arrivati dove siamo arrivati adesso.

      Elimina
    2. Casertano vero, ma che ti attacchi al capello. Bulzoni non si è fatto la villa? O magari se l'è fatta, magari non ci vive, ed è intestata a qualche suo parente?
      Lo sai quanto si vocifera si sia fatto con la mazzetta che gli diede la Sace a suo tempo per lo smaltimento rifiuti?
      Falco e Petteruti sono proprio lo scempio dello scempio, ma i politici in generale se ne fottono dei bisogni dei cittadini. Quelli di palazzo Castropignano, poi, sono i peggiori.

      Elimina
    3. LA CAMORRA ....CI MANGIA LA CAMORRA....LO SAPETE QUANTI SOLDI ENTRANO DALLA COMUNITA' EUROPEA PER LA REGGIA??? UN SACCO....E DOVE VANNO STI SOLDI OGNI ANNO ? BOOOOOOO

      Elimina
  36. Novità su Lombardi?
    È tutto finito, o c'è un minimo di possibilità di ripensamento?

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.