Pagine

sabato 20 luglio 2013

DEL GAUDIO: "Vorrei l'amichevole CASERTANA-NAPOLI e..."

Cosa ne pensate di un eventuale amichevole Casertana - Napoli?
Del Gaudio (clikka qui per il video) ha dichiarato di aver contattato De Laurentiis per un amichevole contro il Napoli a scopo di trovare i fondi per il manto erboso. Ovviamente è tutto da vedere...

Ripescaggi Lega Pro, tutto in una settimana.
Il nuovo format della Lega Pro è stato ufficializzato dal Consiglio federale (“Lega Pro, la Figc ufficializza iscrizione 62 club“). E’ stata nel contempo ratificata l’esclusione di sette società.
La Tritium resta fuori dalla terza serie nazionale. Altri sei club sono estromessi dalla quarta serie nazionale (Andria, Borgo a Buggiano, Campobasso, Portogruaro, Sambenedettese e Treviso). Si profila un caso Sambenedettese (QUI tutti i particolari). Il format della Lega Pro è stato fissato, per la stagione 2013-14, in 69 squadre.
Al termine dei lavori il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha ricordato che ora “comincia l’iter per i ripescaggi”. Il massimo dirigente federale ha precisato che ci sono “sette posti a disposizione in Seconda e uno in Prima (una squadra salirà dalla Seconda per rimpiazzare l’esclusione della Tritium, ndr) e il 5 agosto ci sarà l’organico”.
Le domande vanno presentate entro il 29 luglio e prevedono pesanti adempimenti economici. Per accedere al ripescaggio, occorre infatti sottostare a una serie di passaggi molto onerosi. L’argomento è stato oggetto di due articoli di Calciopress. Il primo inerente i costi generali per i ripescaggi (leggi QUI) e il secondo riferito in particolare a quelli per la Seconda Divisione (leggi QUI).

10 commenti:

  1. Sottoscritti in questo momento na settantina di abbonamenti e una vergogna.poi voi volevate la lega pro.sit buon sul a fa chiacchiere

    RispondiElimina
  2. CHE CREDEVI CHE CI FOSSE STATA LA CORSA ALL'ABBONAMENTO? NON PORTATE FRETTA, ASPETTIAMO CHE IN QUESTI MOMENTI DI CRISI CI VOGLIONO CERTEZZE!!! FORZA FALCHI!!!

    RispondiElimina
  3. Palumbo il venduto se ne va a fare in culo ad Agropoli! statt buon!

    RispondiElimina
  4. Il Barracuda di rione Cappiello20 luglio 2013 alle ore 20:30

    Io l'abbonamento ancora non l'ho fatto.
    Ho pagato la Tares, le bollette, l'affitto, e quant'altro.
    Dopo il 10 agosto, appena prendo lo stipendio, anche il mio sarà sottoscritto.
    FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi mi auguro con tutto il cuore di poterci rivedere in lega pro...
    Orgoglioso della vostra amicizia. ..
    CASERTA COSENZA NESSUNA DIFFERENZA

    RispondiElimina
  6. Franco anche l'amichevole ti da fastidio?????? Dai non fre il provincialotto

    RispondiElimina
  7. Bravo vedo che stai crescendo...

    RispondiElimina
  8. Io non penso a te...ma ogni tanto ci devo pensare se mi trovo a leggere dei post e commenti al di fuori di ogni limite...

    Pensiamo a noi e non pensiamo ai Napoletani ed il Napoli che viaggiano su categorie e storia di altri pianeti....

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.