Pagine

lunedì 1 luglio 2013

Lega Pro, domani il Consiglio Direttivo esaminerà le iscrizioni

E' scaduto ieri sera il termine per la consegna delle domande di iscrizione al campionato di Lega Pro.
Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, convocato per oggi - martedì 2 luglio - esaminerà la parte di sua competenza e trasferirà la documentazione alla Covisoc, che entro il giorno 11 luglio, renderà noto l’esito e prenderà i provvedimenti conseguenti.
Il 19 luglio è in programma il Consiglio federale che, tra i temi all’ordine del giorno, stabilirà gli organici dei campionati professionistici della stagione 2013-2014, tra i quali quelli di Lega Pro.

ESCLUSIVA TLP - Tre club a rischio iscrizione
In merito alle iscrizioni per la stagione 2013-14 che dovevano essere presentate oggi, secondo i primi rumors raccolti in Lega dalla nostra Redazione, tre club sarebbero a rischio esclusione: Andria (ha rinunciato a presentare domanda), Campobasso e Treviso (entrambe hanno presentato domanda a mezzo fax, senza però produrre gli assegni necessari per ottenere il lasciapassare e quindi, fuori dalla Lega Pro. Sarà quindi il Consiglio di Lega che si riunirà domani e valuterà se accogliere le domande di Campobasso e Treviso. Entro l'11 Luglio la COVISOC renderà noti i provvedimenti definitivi
Borgo a Buggiano niente iscrizione alla Seconda Divisione
Già in mattinata avevano iniziato a circolare voci relative alla possibile non iscrizione alla Lega Pro 2013/14 del Borgo a Buggiano. Ebbene non sarebbe stata presentata alcuna domanda di iscrizione alla Seconda Divisione da parte della società toscana. Una decisione carica di amarezza presa da parte del patron Paganelli a causa della querelle relativa all'agibilità dello stadio Benedetti. In attesa di capire come verranno valutati gli incartamenti di Campobasso e Treviso, ci sarebbero già due squadre out. Oltre ai toscani anche l'Andria Bat, infatti, non ha presentato domanda di iscrizione.


Aspettando il 19 luglio...
In queste ore avete scoperto che si sono iscritte tutte tranne due, Andria e Campobasso(solo fax). 
Le altre si sono iscrite tutte ma non è detto che le situazioni debitorie e fideiussorie siano a posto. 
Quindi bisogna aspettare il 19 e sapremo quali e quante società sono iscritte.
Ps. Lo sapevamo gia che dovevamo aspettare il 19 luglio.

21 commenti:

  1. il campobasso si e iscritto

    RispondiElimina
  2. Veramente il Campobasso si è iscritto, alla faccia nostra.
    Fonte: http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=14124

    RispondiElimina
  3. sì ma si iscritto solo con un semplice fax e senza assegni di fideiussione...in poche parole è virtualmente fuori..!!!

    RispondiElimina
  4. giovanni ruscio nn ha trovato l accordo cn la casertana.ciao guerriero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ke ce ne fott i Ruscio mo....non sappiamo se faremo calcio andate a pensare se Ruscio rimane o meno...anzi se nn ha rinnovato ancora peggio nn e' un buon segno...

      Elimina
    2. Perche quando giocava lo idolavi?ira nn e buono piu.poi la serie d la vai a vedere tu

      Elimina
  5. Buona sera amici falketti

    Scusate il ritardo, state calmi e tranquilli, ecco la situazione ufficiale.

    Andria
    Esclusa al 100% non ha proprio presentato domanda, quindi possiamo anche ufficializzare (se presentera' domanda di ripescaggio) la VIRTUS VERONA in Lega Pro.

    Campobasso
    Bella mossa, via fax hanno inviato il primo documento, dove si scrive, nome squadra e in che citta' gioca con il nome dell'impianto, mancano le fotocopie delle parti "economiche" l'ok del comune dell'impianto in poche parole manca tutto, domani ci sara' l'esclusione ma giocando cosi hanno prolungato i tempi per mettersi a posto, bisogna aspettare.

    Treviso
    Stesso discorso uguale edentico al Campobasso

    Vi do una bella notizia, ci sono altre 6 squadre che vi aggiornero' in serata se no domani entro le 10 scusate ma vi chiedo di rimanere calmi ed io vi daro piu notizie possibili, sono veramente molto fiducioso, quello che vi chiedo e di evitare commenti strani sul campionato appena concluso oppure dare colpe o altro.
    Lo so sara dura, ma la calma e' la virtu' dei forti.

    Buona serata Falki. un amico

    RispondiElimina
  6. Infatti ormai sono passati 21 anni ke aspettiamo 20 giorni ke fa!!!!......foss navot ke ascess u sol ... mamm ru carmin.....facciamo diventare prete a peppe o ricchion e facciamo benedire la Citta'.... Sasa'

    RispondiElimina
  7. Straquoto il post dell'amicodei falki...calma e gesso!! Non lasciatevi andare a commenti inopportuni ed inconcludenti...calma ragazzi..CALMA!!!

    RispondiElimina
  8. borgo a buggiano fuori

    RispondiElimina
  9. Eccomi qua scusate per l'attesa

    Prima di iniziare ragazzi non agidate e ne festeggiate, in totale sono 4 le societa' fuori al 100% non posso dire i nomi ma voi siete inteligenti, se tutto va male devono essere 4 se invece va bene allora le escluse saranno minimo 6, piedi per terra, ora ci vuole solo calma e sangue freddo.

    Notte falki. Amico rossoblu Roma

    RispondiElimina
  10. intanto gia lo so ke l'anno prossimo gioco in le proooooooo......aleeee aleee oooooo aleeee aleeee oooooooo intanto gia lo so ke l'anno prossimo gioco in lega proooooo.....aleeeeee aleeeeee oooooooo .....aleeeeeee aleeeeee ooooooooo........

    RispondiElimina
  11. Buuuuu eccolo qua.....se scrivi qua sopra..ragazzi domani non rubate...domani tutti rubano....non festeggiamo aspettiamo... addirittura e' passata un auto ke suonava e ripeteva il coro ke l'anonimo ha scritto sopra....va buo' ....speriamo....solo una cosa X L'AMICO DI ROMA..sei di Caserta o simpatizzante??? Forza falchiiiiii....Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e' vero li ho sentiti anke io.... in una makkina grigia ma nn superavano i 20 anni a testa erano 5...cmq l'amico di Roma ha una cena pagata in qualsiasi locale della citta'... Gigi

      Elimina
  12. Sambenedettese salta la trattativa Lotito-Mezzaroma, non si sa se sono iscritti senza fidejussione o hanno rinunciato..

    RispondiElimina
  13. Buon giorno falketti

    Scusate ma sul raccordo c'era molto traffico.

    Allora..inizio e direi concludo hahaha..anche cosi semplifichiamo le cose, mi piace parlare con voi, perche no per offendere qualcuno attenzione! ma ci sono persone che vanno rispettate persone che hanno piu di 30 anni e quando dico 30 anni significa che un bel po di esperienza ce l'hanno, ho letto un messaggio di richiesta per una cena, accetto volentiere ma devo offrire io se no non mi presento, ragazzi sono Casertano Dok! Diciamo lavoro al punto giusto da due mesi ;-). iniziamo?

    Allora secondo voi perche su 180 squadre di serie D piu' quelle di Lega Pro retrocesse la stessa Lega no la Societa' Casertana o il Sindaco ha Chiamato la Federazione, ma la Lega ha chiamato a Caserta e ha detto: SENTITE... QUESTO E' LO STESSO TRENO DELLO SCORSO ANNO NON SAPPIAMO NEANCHE NOI PERCHE SI TROVA DALLE VOSTRE PARTI, CHIEDIANO A VOI, VOLETE SALIRE? NOI VI PORTIAMO ALLA FERMATA LEGA PRO. CHE VOLETE FARE?.

    Ragazzi vi voglio bene non posso aggiungere altro, ci saranno sopraluoghi sicuramente, ma ora trovarsi impreparati su questo e' da vero suicidio!! Ci siamo capiti giusto?? un saluto grande amici Falketti.

    RispondiElimina
  14. Ragazzi ma se non abbiamo fatto la domanda di ripescaggio nemmeno cartacea, mi dite perchè stiamo seguendo la situazione ripescaggi di lega pro??? Il primo luglio è passato e niente è stato presentato ragazzi siamo out. Pensiamo a programmare la prossima stagione in serie D, per andare in C1. Ragazzi S V E G L I A T E V I !!

    Modesto da Giano Vetusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TOC TOC....TOC TOC....MODESTOOOO ...ciao e buon giornooooo, ti volevo dire....TACIIIIIII SE NN SAI LE COSE XKE SCRIVI STRONZATEEEEE!!! SO MESI KE SCRIVIAMO TEMPI E TERMINI E TU NE CAPIT MANG U CAXXXX!!! STATT ZITT E LEGGI SOLO E NN ROMPERE....ke pall sta gent....scusa Franco ma quand ce vo...ce vo .... Sasa..

      Elimina
    2. SASA sta calm e fa o brav

      Elimina
    3. cmq Sasa ha ragione...mo e' inutile ke scrivi fa o brav! tutti sanno ke il ripescaggio scade il 16.... evitate di scrivere quando nn sapete....quel messaggio ke hai scritto era pietoso....mangiati una emozione ...stai proprio depresso....

      Elimina
  15. Amico rossoblu non confondere l'iscrizione con il ripescaggio!! Attenzione non divurgate stupidagini, sono due cose distinte e separate, sono due scadenze diverse! Era troppo bello per la Lega se era come dici tu, perche 20 squadre facevano la richiesta di ripescaggio (vi ricordo che c'e' un bel gruzzoletto a fondo perduto) non ne falliva nemmeno una e dopo? Come si faceva? Su ragazzi state calmi e riflettete prima di scrivere, gia quando uno scrive AC molti dicono quello voleva scrivere anche B, no!!! questa e' la situazione, non state a sentire o leggere stronzate (mi scuso con il web master per la parolaccia) rimango a Vostra disposizione per qualsiasi domanda per altri 30 minuti. Buona giornata amici falketti

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.